Banca Carige bond decennale in euro Lower Tier 2 TF 7,321% 50k isin XS0570270370

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sorprenderei se questo bond ce lo trovassimo sul regolamentato prossimamente.....

Se non ci è andato sin'ora dubito lo farà... comunque sarebbe un'ottima alternativa a BPM 7,125% visto il taglio 50K ;)

Una decina di giorni fa su OTC quotava 99.80-100.80 ma il bund era oltre 124 per cui mi aspetto che sia sceso un po'.

ciao,
cdr
 
Non mi sorprenderei se questo bond ce lo trovassimo sul regolamentato prossimamente.....

nessuno sa quanto quota???

onvista e ariva non riportano la quotazione.
Mi pare di riscordar che fosse una piccola emissione, dubito che entri nel regolamentato anche se ne sarei lieto.
comunque tralasciando il taglio è molto meglio BPM e a parità di taglio prenderei BP per rilevanza "sistemica".
 
onvista e ariva non riportano la quotazione.
Mi pare di riscordar che fosse una piccola emissione, dubito che entri nel regolamentato anche se ne sarei lieto.
comunque tralasciando il taglio è molto meglio BPM e a parità di taglio prenderei BP per rilevanza "sistemica".

Concordo ma lo prenderei in seria considerazione per diversificare ... penso che il mio nick potrei cambiarlo in "dandst LT2" :censored:
 
Concordo ma lo prenderei in seria considerazione per diversificare ... penso che il mio nick potrei cambiarlo in "dandst LT2" :censored:

io lo potrei cambiare in "innocentiproject LT2 sperem" :D
vuoi diversificare su lt2? comprati una bella SNS lt2 2020 6.25% a 83... Rischio remunerato (cmq rischio ben piu alto delle Italiche, ma a mio parere meno delle inglesi stile Lloyds)
 
Son andato in banca carige filiale di Ancona e mi han detto che il titolo è illiquido ...
Qualcuno di voi ha provato ad acquistarlo o lo ha acquistato e sa dirmi come potrei fare?
Grazie
 
Son andato in banca carige filiale di Ancona e mi han detto che il titolo è illiquido ...
Qualcuno di voi ha provato ad acquistarlo o lo ha acquistato e sa dirmi come potrei fare?
Grazie

Io l'avrei potuto acquistare circa due settimane fa a 100,80 via OTC ma visto lo spread denaro-lettera di un punto ho lasciato stare...

ciao,
cdr
 
Solo per segnalare l'ISIN corretto del titolo oggetto di questa discussione
XS0570270370
 
Ecco son sempre l'ultimo a saperlo...
Quotata sul TLX
 
Altina come prezzo.....:rolleyes:

il rendimento a scadenza è interessante ... maggiore di BP e all'incirca al livello di BPM ma solo con 50k

Ovvio una cosa è BP una cosa è BPM ed un'altra Carige.

Io lo monitoro poi si vedrà ;)

Se solo me ne fossi accorto un po' prima
 
il rendimento a scadenza è interessante ... maggiore di BP e all'incirca al livello di BPM ma solo con 50k

Ovvio una cosa è BP una cosa è BPM ed un'altra Carige.

Io lo monitoro poi si vedrà ;)

Se solo me ne fossi accorto un po' prima

E' vero, il rendimento è superiore a BP (5,58) e BPM (5,887) quest'ultima con un size d a100k. Ma come hai giustamente fatto capire tu: c'è da stare tranquilli con Carige? I cds sono in linea? Mi ero messo in denaro a 103,60 ma mi sono tolto perchè non sapendo quasi nulla di questa banca preferisco attendere il primo storno.....
 
Esatto... appena uscita su TLX mi pare che aveva scambiato attorno a 102.50... il bello è che non c'era quasi nessuno nel book oltre agli MM. Avevo tentato il colpaccio senza successo :(

Ora il prezzo è troppo alto e il book troppo affollato per i miei gusti :)

ciao,
cdr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro