Banca del Piemonte

segnalo che con me hanno superato i 30 giorni e del buono nessuna traccia. Ho domiciliato amazon, satispay e paypal. Ho chiesto spiegazioni, vi aggiorno appena rispondono

Amazon mi han detto che non vale, mentre satispay sì. Procedo a collegarci paypal allora...
 
Amazon mi han detto che non vale, mentre satispay sì. Procedo a collegarci paypal allora...

molto strano, io ho un addebito di satispay solo il 2 aprile, quindi se l'avessero considerata seconda domiciliazione al posto di amazon avrebbero potuto rispondermi "mancano ancora 15 giorni per darle il buono, siamo ancora in regola". Invece non hanno eccepito nulla. Mah
 
molto strano, io ho un addebito di satispay solo il 2 aprile, quindi se l'avessero considerata seconda domiciliazione al posto di amazon avrebbero potuto rispondermi "mancano ancora 15 giorni per darle il buono, siamo ancora in regola". Invece non hanno eccepito nulla. Mah

Boh, han detto che comunque girano la segnalazione al reparto marketing. Io comunque procedo con paypal... sperando sia valida. Alla peggio chiuderò il conto e amen.
 
Boh, han detto che comunque girano la segnalazione al reparto marketing. Io comunque procedo con paypal... sperando sia valida. Alla peggio chiuderò il conto e amen.

deve esserlo per forza, io ho solo amazon, satis e paypal e me l'hanno riconosciuto. Se il primo non lo conteggiano arbitrariamente, son gli altri due, non si scappa. OK!
 
Se avesse anche la cc gratuita lo aprirei di corsa.
Ma fare tutto lo sbatti per soli 50€, passo

Tra l'altro leggendo che la carta di debito costa 15 euro all'emissione,piu 2euro a prelievo sulle banche che non siano banca del Piemonte,quindi praticamente tutte,del buon amazon rimane piu lo sbattimento che il gusto
 
Tra l'altro leggendo che la carta di debito costa 15 euro all'emissione,piu 2euro a prelievo sulle banche che non siano banca del Piemonte,quindi praticamente tutte,del buon amazon rimane piu lo sbattimento che il gusto

A me era arrivata email che la spedivano e poi bisognava inviare dall'area riservata non so che modulo per attivarla, ho risposto che non la volevo, e non mi è mai arrivata.
 
A me era arrivata email che la spedivano e poi bisognava inviare dall'area riservata non so che modulo per attivarla, ho risposto che non la volevo, e non mi è mai arrivata.

Giusto, pero è comodo avere la carta di debito per pagare se accrediti lo stipendio...Per Chi ha aperto il conto potrebbe confermare se effettivamente costa 15€?
 
Volevo sapere da coloro a cui hanno negato l'apertura se avevano già aperto con loro un conto per una promozione, chiudendolo poco o tanto dopo.
 
Giusto, pero è comodo avere la carta di debito per pagare se accrediti lo stipendio...Per Chi ha aperto il conto potrebbe confermare se effettivamente costa 15€?

io non ho speso nulla, mi hanno fatto scannerizzare un foglio firmato e l'ho uploadato da dentro il pannello del conto. E' una maestro. Arriva a casa in un paio di giorni con DHL.
 
io non ho speso nulla, mi hanno fatto scannerizzare un foglio firmato e l'ho uploadato da dentro il pannello del conto. E' una maestro. Arriva a casa in un paio di giorni con DHL.

probabilmente ho letto all'interno del sito una sezione diversa...grazie
 
Buono arrivato, evidentemente amazon andava bene... misteri!
 
Per il conto BP Next over 29 non ho ben capito se è necessario avere esattamente 29 anni o almeno 29. Sulle condizioni contarttuali del conto dice 'con età superiore a 29 anni', sul regolamento del buono amazon dice '...che abbiano compiuto 29 anni di età' che sembra diverso...
 
Per il conto BP Next over 29 non ho ben capito se è necessario avere esattamente 29 anni o almeno 29. Sulle condizioni contarttuali del conto dice 'con età superiore a 29 anni', sul regolamento del buono amazon dice '...che abbiano compiuto 29 anni di età' che sembra diverso...

Almeno 29, io li ho passati da un bel po' e ho ricevuto il buono.
 
Ciao sto aprendo per la promo over 29 anni, però mi han chiamato oggi facendo storie perché vogliono il bonifico di riconoscimento non da banca online, WIdiba nel mio caso, ma fisica. Mi han detto che non vogliono neppure DB ContoCarta,Che Banca, BuddyBank e similari.
Non ne ho manco una quindi a sto punto mi aspetto non accetteranno la richiesta apertura e quindi niente buono.
E' capitato anche a voi?
 
Ciao sto aprendo per la promo over 29 anni, però mi han chiamato oggi facendo storie perché vogliono il bonifico di riconoscimento non da banca online, WIdiba nel mio caso, ma fisica. Mi han detto che non vogliono neppure DB ContoCarta,Che Banca, BuddyBank e similari.
Non ne ho manco una quindi a sto punto mi aspetto non accetteranno la richiesta apertura e quindi niente buono.
E' capitato anche a voi?

Non ricordo se quando lo avevo aperto io c'era questo vincolo, comunque l'avevo aperto facendo il bonifico di riconoscimento da Crédit Agricole che a sua volta avevo aperto online, ma questi sono così furbi che probabilmente l'avranno scambiata per banca fisica (lo è, ma in filiale non ci sono mai andato). Probabilmente si sono inventati questo filtro per limitare le aperture. Continuino così e vedranno quanto limitate saranno le aperture.
 
Si sicuramente l'han messo a posta.
Forse ci sta dai che cerchino di evitare gente, come me, che apre solo per il buono.

Ah cavolo Credit la avevo aperta ma poi chiusa post buono perché mi trovavo male.
Ad ora ho aperte Che Banca, Widiba, DB Contocarta, N26, TimPay, Yap, WeBank, Illimity, CD FCA
Penso nessuna di queste rispetti la loro idea di banca non online.
Amen

Edit invece pare me lo aprano, meglio. Pure gentili al telefono. Lo valuto al posto di altri quasi quasi
 
Ultima modifica:
Salve,
Io sono solito aprire i conti per i buoni, provarli e, se risultano meglio di quelli che ho già, li tengo.
Io ho aperto questo conto dal Lazio.
Appena aperto, mi è subito stato chiaro che lo avrei chiuso appena ricevuto il buono.

Ho fatto la promo under 29, quella che prevedeva 100 euro di spesa con la carta di debito nei primi 3 mesi.
E prevede altri 2 buoni nel secondo e terzo anno. Prima volevo tenerlo per fare anche gli altri 2 anni, ma questo conto non ha alcun pro (per me).

Sito vecchio e fatto male, app uguale (basti pensare che mi dava 2 saldi diversi tra sezione movimenti (saldo corretto) e prima pagina quando entri, e ci han messo 2 settimane per risolvere. Anzi, si è risolto da solo il problema che loro non sapevano che pesci prendere, e ovviamente la carta faceva riferimento al saldo nella prima pagina, quindi quello errato). Carta di debito con pago bancomat, in pratica posso usarla solo su amazon, commissioni assurde, canone mensile.

5 giorni fa, ho terminato i requisiti per la promo, ancora non ho ricevuto il buono ed ho quindi inviato una mail 4 giorni fa, chiedendo quali sono i tempi (perché non li ricordavo); dopo 4 giorni, ancora devono rispondermi.

Per me, questo conto è bocciato su tutto, non ha neanche un lato positivo.

Un altro conto da dare in pasto a widi-killer :p
 
Ma una volta chiuso con widiexpress quanto tempo ci mettono a trasferire il saldo?
 
Indietro