Banca IFIS - Senior Pref. 2024 1,75% 100k XS2124192654

Come sai ancora non è negoziabile se non OTC ma almeno il prezzo INDICATIVO di mercato (non in tempo reale) dovresti vederlo dal PORTAFOGLIO.

Come si fa a vedere il prezzo indicativo di un obbligazione su OTC dal Portafoglio? Me lo potresti spiegare. Grazie
 
Venduto stamattina a 99, 80 il lotto che avevo preso OTC a 100.01 incluse le commissioni.
Con l'aria che tira preferisco alleggerire, di occasioni ce ne saranno a bizzeffe.
 
Venduto stamattina a 99, 80 il lotto che avevo preso OTC a 100.01 incluse le commissioni.
Con l'aria che tira preferisco alleggerire, di occasioni ce ne saranno a bizzeffe.

L'hai "rubato" a me.

20 minuti al telefono con la banca che non riusciva a vendere il lotto preso OTC per poi vedere l'eseguito

va beh, pace
 
L'hai "rubato" a me.

20 minuti al telefono con la banca che non riusciva a vendere il lotto preso OTC per poi vedere l'eseguito
va beh, pace

Mi è andata di K. Sella l'ha censito solo alle 9.10.
 
Mi è andata di K. Sella l'ha censito solo alle 9.10.

Ecco, io questa "purtroppo" l'avevo su Fineco che alle 9.00 l'aveva censita ma non aveva ancora aggiornato i PTF da OTC a TLX/MOT

Con questa aria cmq è il male minore, questa la posso tranquillamente tenere :D
 
ripresa oggi a 86,01

saluti
 
B.Ifis: S&P conferma valutazione "above average" per Fbs
MILANO (MF-DJ)--Banca Ifis ha ricevuto dall'agenzia di rating S&P Global Ratings la conferma della valutazione "above average" di Fbs quale servicer specializzato nella gestione e recupero di crediti ipotecari, in particolare mutui residenziali e commerciali, e crediti chirografari in Italia.

S&P Global Rating, spiega una nota, ha inoltre confermato "outlook stabile". Fbs, guidata dal direttore generale Francesco De Marco che è anche responsabile Npl Workout Management di Ifis Npl, dal 7 gennaio 2019 è stata acquisita da Banca Ifis che dal 30 ottobre 2019 ne controlla l'intero capitale.

L'agenzia di rating ha rilevato come Banca Ifis ne stia supportando la continuità operativa e l'ulteriore espansione, fornendo al servicer competenze e risorse aggiuntive. Per S&P Global Ratings la società è dunque ben posizionata per attrarre ulteriori affari e generare crescita per tutte le classi di attività gestite.

com/cce

(END) Dow Jones Newswires

April 08, 2020 09:41 ET (13:41 GMT)
 
Preso un lotto a 86,04 adesso .... reinvesto qui su questa uno dei lotti salini chiusi oggi
 
Bravo Franke, preso anche io uno 💪
 
Preso un lotto a 86,04 adesso .... reinvesto qui su questa uno dei lotti salini chiusi oggi

Franke controlla bene, tu sarai quello di ,03 l'unico lotto TLX a 86,04 di oggi è il mio.:p
Preso anche un lotto di FCA 24 a 98,2 nel 1° pomeriggio prima strappasse al rialzo. :)
Grandi recriminazioni sulla Unipol 3,5%, che un paio di gg. fa si prendeva a 96 e rotti (avevo il buy pronto), oggi arrrivata a 100.:wall:
 

Allegati

  • Ifis.jpg
    Ifis.jpg
    40,7 KB · Visite: 125
Franke controlla bene, tu sarai quello di ,03 l'unico lotto TLX a 86,04 di oggi è il mio.:p
Preso anche un lotto di FCA 24 a 98,2 nel 1° pomeriggio prima strappasse al rialzo. :)
Grandi recriminazioni sulla Unipol 3,5%, che un paio di gg. fa si prendeva a 96 e rotti (avevo il buy pronto), oggi arrrivata a 100.:wall:

Ciao si non ho ben guardato nel trambusto ... poi verifico tanto cambia nulla ...
Oggi ho fatto parecchie operazioni per il mio standard


Non recriminare che magari poi ringrazi di non averla presa ... per me siamo appena all'inizio a breve arriva il secondo giro ... questa farsa non può continuare a lungo

Buon per noi che ci siamo allegeriti e portato a casa dei soldini ( oggi più di 5k potevano essere 8 ma va bene lo stesso )
 
No 03 sono io, ho rotto l’imbarazzo per primo ehhe
 
No 03 sono io, ho rotto l’imbarazzo per primo ehhe

Bravo Charlie, è bello scoprire che la scelta che ho fatto e stata fatta anche da amici preparati.
@franke: Ovviamente stavo scherzando, a stare attenti nel primo pomeriggio la si poteva prendere anche sotto 86, perchè l'MM giochicchiava fino a 85,96,
Io questa l'ho già avuta in passato, 1 lotto venduto per fortuna il 1° gg. che era sul TLX a 99,8. :)
 
Questa è rimasta indietro , però ci avvisò che il book è un deserto vediamo se si anima un po' adesso .....
 
Questa è rimasta indietro , però ci avvisò che il book è un deserto vediamo se si anima un po' adesso .....

Va beh ma è scadenza relativamente breve si può attendere ... ho notato anche io che non scambia niente per questo è rimasta indietro imho
 
Indietro