Banca intermobiliare

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

bim

oggi ha rotto la trend line ribassista che parte dai massimi relativi di febbraio che passava a 0,044 vediamo se è lennesima falza partenza.A me sul lungo periodo ha rotto qualche altra cosa.
 
bim

é dura vedere due sedute in verde.
 
Volume odierno 3.184.659

Volume Medio (3m) 1.676.756

Vediamo se questo aumento dei volumi smuoverà il titolo...
 
bim

siamo ritornati alla normalita che per bim è di perdere valore ,manca poco per arrivare ai minimi.e il tutto con mercati al rialzo. non voglio pensare a un rigiro dei mercati con clienti che riscattano i loro soldi.addio all'aumento masse gestite.
 
siamo ritornati alla normalita che per bim è di perdere valore ,manca poco per arrivare ai minimi.e il tutto con mercati al rialzo. non voglio pensare a un rigiro dei mercati con clienti che riscattano i loro soldi.addio all'aumento masse gestite.
da mesi completamente ingessato..non vorrei sembrare ermes..ma per me prima o poi arriva un 'opa..
 
da mesi completamente ingessato..non vorrei sembrare ermes..ma per me prima o poi arriva un 'opa..

Può darsi ma finchè chiedono soldi al mercato mi sembra poco probabile, quando sarà risanata il rischio lo vedo assai più alto.
 
Può darsi ma finchè chiedono soldi al mercato mi sembra poco probabile, quando sarà risanata il rischio lo vedo assai più alto.

il 10 per cento o quello che è di flottante non è mercato...spiegami cmq tu il book ..
 
il 10 per cento o quello che è di flottante non è mercato...spiegami cmq tu il book ..

86,317% da consob; sono avvoltoi la spianano per anni poi appena le prospettive ritornano buone la delistano. Fanno sempre così, no?
 
86,317% da consob; sono avvoltoi la spianano per anni poi appena le prospettive ritornano buone la delistano. Fanno sempre così, no?

purtoppo si...ma arrivare al 95 qui la vedo dura..
 
Al 90% ci arrivano quando vogliono.
 
siamo ritornati alla normalita che per bim è di perdere valore ,manca poco per arrivare ai minimi.e il tutto con mercati al rialzo. non voglio pensare a un rigiro dei mercati con clienti che riscattano i loro soldi.addio all'aumento masse gestite.
mi sa che ci siamo..
 
bim

Per il momento non vedo il delisting prima ci devono spemere ancora con 2 ADC.Comunque la perdita l'ho digerita.Adesso la somma in gioco é molto piccola, fra un po ci potrei fare la mancia al ristorante.
 
Bah in effetti non è chiarissimo.. Inoltre se lo seguo cosa ne pensi del book?

si sono riservati 3 mesi in più ipotizzando ritardi nelle autorizzazioni, magari in conseguenza di una presentazione dell'adc a fine anno...
l'adc si farà resta da vedere l'importo (se 23 mln o meno) e la data di partenza che potrebbe anche essere primo trim 2022..


Tali iniziative consentono di ritenere sussistenti i presupposti per la continuità aziendale nell’arco dei
prossimi dodici mesi, come disciplinato dallo IAS 1 paragrafo 26, tenendo conto della durata
dell’impegno del Socio fino al 31 dicembre 2021 e di un’eventuale proroga fino al 31 marzo 2022 nel
caso in cui, pur essendo avviati tempestivamente da Banca Intermobiliare i processi approvazione
dell’ AUMENTO DI CAPITALE, le Autorità regolamentari coinvolte estendano i termini dell’approvazione
posticipando l’ AUMENTO DI CAPITALE oltre il 31 dicembre 2021.
 
si sono riservati 3 mesi in più ipotizzando ritardi nelle autorizzazioni, magari in conseguenza di una presentazione dell'adc a fine anno...
l'adc si farà resta da vedere l'importo (se 23 mln o meno) e la data di partenza che potrebbe anche essere primo trim 2022..


Tali iniziative consentono di ritenere sussistenti i presupposti per la continuità aziendale nell’arco dei
prossimi dodici mesi, come disciplinato dallo IAS 1 paragrafo 26, tenendo conto della durata
dell’impegno del Socio fino al 31 dicembre 2021 e di un’eventuale proroga fino al 31 marzo 2022 nel
caso in cui, pur essendo avviati tempestivamente da Banca Intermobiliare i processi approvazione
dell’ AUMENTO DI CAPITALE, le Autorità regolamentari coinvolte estendano i termini dell’approvazione
posticipando l’ AUMENTO DI CAPITALE oltre il 31 dicembre 2021.
steelhead oggi scambio di 3.000.000 in asta di chiusura..cosa ne pensi? book manovratissimo purtroppo, come gia scritto...
 
Titolo sui minimi assoluti anche in una giornata di rimbalzi è titolo di emme.
Quante volte negli ultimi 10 anni hai avuto occasione di levartelo?
 
steelhead oggi scambio di 3.000.000 in asta di chiusura..cosa ne pensi? book manovratissimo purtroppo, come gia scritto...

Chissà che bei guadagni avrai fatto con questo titolo
Di sicuro avrai battuto pure il nanetto :D
 
Titolo sui minimi assoluti anche in una giornata di rimbalzi è titolo di emme.
Quante volte negli ultimi 10 anni hai avuto occasione di levartelo?
beh guarda che ne ho una quantità simbolica..e l’unica azione da cassetto che ho..fa un po’ te..oggi ha fatto più 5 anche aedes
 
Indietro