Banca Marche LT2 2016 XS0257293828 2017 XS0302580880 RISOLUZIONE vol 16

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me la cedola la hanno stornata; ho venduto tutto lunedi 23!

chi a venduto con binck a partire dal 23 nov e' successa la stessa cosa?

...io non ho venduto ...le cedole le ho incassate ...son li...

incassate su Binck ...adesso sono in ritrasferimento i titoli su BIM
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    11,7 KB · Visite: 31
...io non ho venduto ...le cedole le ho incassate ...son li...

incassate su Binck ...adesso sono in ritrasferimento i titoli su BIM

binck ti permette il trasferimento di queste obbligazioni verso altre banche? avevo sentito di no.
 
binck ti permette il trasferimento di queste obbligazioni verso altre banche? avevo sentito di no.

ho appena chiamato ...la pratica è in corso

dal 9 dicembre ...hanno detto di attendere

io NON le ho acquistate su Binck le avevo trasferite ...per ragioni fiscali legate all'eventuale assegnazione di azioni
ora che le azioni ...non le danno ...ritrasferisco dove le ho acquistate ....cioè in BIM
 
ho appena chiamato ...la pratica è in corso

dal 9 dicembre ...hanno detto di attendere

io NON le ho acquistate su Binck le avevo trasferite ...per ragioni fiscali legate all'eventuale assegnazione di azioni
ora che le azioni ...non le danno ...ritrasferisco dove le ho acquistate ....cioè in BIM

penso che le minus rimangano su binck però
 
ho appena chiamato ...la pratica è in corso

dal 9 dicembre ...hanno detto di attendere

io NON le ho acquistate su Binck le avevo trasferite ...per ragioni fiscali legate all'eventuale assegnazione di azioni
ora che le azioni ...non le danno ...ritrasferisco dove le ho acquistate ....cioè in BIM

boh, a esplicita domanda mi avevano scritto che i trasferimenti verso altre banche erano sospesi
 
...io non ho venduto ...le cedole le ho incassate ...son li...

incassate su Binck ...adesso sono in ritrasferimento i titoli su BIM

niente, chiamato binck;otc fanno che quazzo vogliono; le hanno comprate senza cedola!

ciao Lu'
 
ho appena chiamato ...la pratica è in corso

dal 9 dicembre ...hanno detto di attendere

io NON le ho acquistate su Binck le avevo trasferite ...per ragioni fiscali legate all'eventuale assegnazione di azioni
ora che le azioni ...non le danno ...ritrasferisco dove le ho acquistate ....cioè in BIM

Ciao Russia

Ho capito bene ? Binck ha accredito e non stornato ?
 
penso che le minus rimangano su binck però

se vendi hai minus altrimenti ...ti restano le sub

boh, a esplicita domanda mi avevano scritto che i trasferimenti verso altre banche erano sospesi

te lo posto qui quando le ho in BIM

ma se non le aveva vendute non dovrebbe avere al momento minus o sbaglio?

esatto

niente, chiamato binck;otc fanno che quazzo vogliono; le hanno comprate senza cedola!

ciao Lu'

molte volte accade che tra OTC e altri mercati ...ci sia in particolari casi chi le compra con o senza rateo ...non sullo stesso mercato ma tra mercati diversi ;)

Ciao Russia

Ho capito bene ? Binck ha accredito e non stornato ?

sono li da giorni il rateo ...mai stornato
 
Questo signore, che il 30 luglio 2015 ha dichiarato che il patrimonio non si era azzerato ---per poi rimangiarsi tutto--- non sa cosa sia la dignità.

Risponderà in tribunale.

LA faccia come il c*lo ci vuole per fare certe dichiarazioni oggi dopo quanto accaduto e quanto aveva detto a luglio questa m3rda
 
Ragazzi ci dobbiamo anche concentrare sul fatto che abbiano secretato...

Saluti
 
ci vorrà tempo di sicuro ma questi pagliacci (con le buone o con le cattive) bisogna obbligarli a trovare il modo di rimborsare i truffati,più leggo di questa vicenda più mi incavolo,sono state fatte porcherie assolute robe da rivoluzione di piazza ..., uno schifo, che paese di m...a.
 
sono anni che investo e trado in obbligazioni ma dopo questa vicenda anche se non mi tocca sto seriamente pensando di smettere, sono stufo di investire i miei risparmi in carta virtuale che con un click può venire azzerata,signori a noi ci danno le briciole e loro con i nostri risparmi fanno i loro porci comodi se poi facciamo trading sprechiamo ore della nostra vita per ottenere quando va bene un extra rendimento,ma a quale prezzo ?ne vale la pena? mah.. scusatemi lo sfogo...Ciao
 
Questo signore, che il 30 luglio 2015 ha dichiarato che il patrimonio non si era azzerato ---per poi rimangiarsi tutto--- non sa cosa sia la dignità.

Risponderà in tribunale.

Ciao Russia

Ho capito bene ? Binck ha accredito e non stornato ?

TI RISPONDO IO , SI BINCK NON HA STORNATO .

a Goffi non auguro il peggio per tutte le dichiarazioni post "salvataggio "che ha fatto perche lo voglio vedere prima alla sbarra.
 
Questo signore, che il 30 luglio 2015 ha dichiarato che il patrimonio non si era azzerato ---per poi rimangiarsi tutto--- non sa cosa sia la dignità.

Risponderà in tribunale.

Buonasera.

E dov'è il problema?:mmmm:

Alla Cassa di Ferrara hanno perfino deliberato un ADC il 31.7.2015 sulla base di una situazione patrimoniale con PN positivo, pari a 0,27 per azione.

Valore economico attestato perfino da una perizia giurata a firma del Prof. Laghi.

È evidente che in sede di risoluzione hanno adottato criteri di liquidazione e non criteri di continuità.

Di qui la mega svalutazione delle sofferenze, madre di tutti i mali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro