Banca Monte dei Paschi (MPS) EUR 2025 Senior 2,625% 100k XS2110110686

mi permetto di ricordare che a Siena c'è un sindaco leghista

ma infatti l'utente sopra forse non sa che Salvini è a tutela dei risparmiatori vedi banche venete marche ecc. quindi o scrive senza sapere oppure lo fa per il gusto di scrivere.........
 
Concordo con Voi su MPS, anche se penso che una vittora del capitone potrebbe mettere in difficoltà il governo e quindi fare salire lo spread in modo proporzionale.:sperem:
Io non tifo per nessuno, ma spero che vinca Bonacini.
 
Concordo con Voi su MPS, anche se penso che una vittora del capitone potrebbe mettere in difficoltà il governo e quindi fare salire lo spread in modo proporzionale.:sperem:
Io non tifo per nessuno, ma spero che vinca Bonacini.

si quello è fuori discussione , stiamo a vedere .

saluti
 
Concordo con Voi su MPS, anche se penso che una vittora del capitone potrebbe mettere in difficoltà il governo e quindi fare salire lo spread in modo proporzionale.:sperem:
Io non tifo per nessuno, ma spero che vinca Bonacini.

Personalmente vedendo le ultime azioni di Di Maio e dei 5S ho maturato la convinzione che se dovesse vincere il PD ( e bisogna poi vedere con che numeri ) il governo sarebbe comunque a rischio ; in caso di sconfitta davvero non vedo come potrebbe sopravvivere
 
Qualcuno può postare i prezzi di oggi? Le sorelle TLX oggi sono salite, e lo stesso dovrebbe fare questa.
 
uscito a 99,70 ...troppe turbolenze in arrivo
 
dove si compra,sul tlx non c'è
 
ragazzi qualcuno è così gentile da postare i prezzi odierni ?

saluti
 
99.75 99.85
 
la 24 sopra i 105 dai che se arriva l'ok dalla commissione europa :)

saluti
 
Anche se sono fuori thread: Qualcuno sa i prezzi delle AT1 UBI e BPM ?
 
Indietro