Banca Popolare di Milano 9% perpetual callable 2018 xs0372300227

La BPM salvo clamorose svalutazioni dovrebbe tornare in utile e quindi ritornare a pagare le cedole. In quale mercato vengono negoziati queste obbligazioni perpetue?
 
aumento di capitale !!!prima possibile

siamo a 84 RECORD dal primo skip
ora il miraggio resta il cedolone fissato a giugno
la mia domanda :
l'aumento di capitale e' meglio farlo nel 2013 o nei premi mesi 2014
il tutto in previsione di finire l'anno con un po di UTILE
si accettano considerazione !!!!
 
utile??

cari possessori di bpm227 ,siamo ritornati a 84
si spera nel cedolone !!! le condizioni sembra ci siamo
speriamo bene
 
86.83!

L'ho comprata anni fa a 101, e ho preso 2 volte il cedolone... stavo per cederla quando é arrivata a 90 a settembre perché i rumors su BMP erano pessimi e temevo il peggio.

Dite che ci sono speranze di tornare prendere il cedolone a giugno?
 
Cedola yes

ci sono rumors di probabile cedola della 227 !!
intanto siamo a 90.5
 
scusate, basta la trimestrale in utile per il cedolone oppure e' necessario tutto il bilancio in utile?
 
Ma cosa c'entra il bilancio in utile ?:wall::no::wall:
La cedola viene pagata se viene distribuito l'utile, obbligatoriamente; o ad insindacabile giudizio del CDA.
Titolo T1 maneggiare con cura.:yes::yes:
 
Ultima modifica:
Parzialmente di questo topic (ma non volevo aprirne un altro): qualcuno sa perchè hanno rimborsato la

Banca Pop. Di Bergamo (UBI) XS0123998394 ?
 
******* 109.... fortemente tentato dal cederla é beccarmi il cedolone in anticpo.

Capite che l'ho presa a 99 ed e anche scesa a 40 in passato, quante notti insonni!
 
******* 109.... fortemente tentato dal cederla é beccarmi il cedolone in anticpo.

Capite che l'ho presa a 99 ed e anche scesa a 40 in passato, quante notti insonni!
ti sono vicino..metaforicamente:D
io non vendo prima o poi andrà a 115/120 e fino alla call voglio vedere se non distribuiranno mai il dividendo !
 
ti sono vicino..metaforicamente:D
io non vendo prima o poi andrà a 115/120 e fino alla call voglio vedere se non distribuiranno mai il dividendo !


io preferisco pochi maledetti e subito, anche se l'outlook su BPM é ottimo
Ho dato ordine vendita a 110
 
Indietro