Banca Popolare Sant'Angelo - time deposit

Quindi in sostanza
- i costi CC sono azzerati il primo anno. Poi 1€ azzerabile in più modi
- i bonifici si pagano 0.75. Limiti giornalieri?
- si paga 6€ il rilascio del bancomat (che non si capisce se si può fare a meno di richiederlo)
- bollo

Per il CD, direi il 6 mesi
- bollo
- interessi fine vincolo
- 25€ fissi ad apertura time deposit. Nel caso se ne apra più di uno?
- svincolabile a tasso 0, senza pagare i 25€ del punto precedente

Dimenticato qualcosa di saliente?
 
Dove la vedi?
A parte il 6 mesi (hanno bisogno di maggiore liquidità nel breve periodo), i tassi sono crescenti.
"Crescenti" è una parola grossa: dai 12 ai 48 mesi balla uno 0,15%...
Più che crescenti, i tassi mi paiono livellati, con il 6 mesi che rende più di tutte le altre scadenze. :ops:
 
Io ci penserei prima di avere a che fare con questa banca
Screenshot from 2023-07-15 13-36-53.png
 
State attenti a non vincolare grosse cifre perché poi i limiti dei bonifici in uscita sono ridicoli e non modificabili: 2000 euro al giorno con un max di 5000 mensili. Io purtroppo me ne accorsi solo dopo il vincolo
 
State attenti a non vincolare grosse cifre perché poi i limiti dei bonifici in uscita sono ridicoli e non modificabili: 2000 euro al giorno con un max di 5000 mensili. Io purtroppo me ne accorsi solo dopo il vincolo
Beh, direi che questa informazione è abbastanza importante e sarebbe bene aggiungerla alla prima pagina della discussione.
 
State attenti a non vincolare grosse cifre perché poi i limiti dei bonifici in uscita sono ridicoli e non modificabili: 2000 euro al giorno con un max di 5000 mensili. Io purtroppo me ne accorsi solo dopo il vincolo
Azz...ma è legale sta cosa?
Su 100.000 euro ci vorrebbero 20 mesi per riaverli indietro...
Mi sembra un sequestro di capitale....
 
State attenti a non vincolare grosse cifre perché poi i limiti dei bonifici in uscita sono ridicoli e non modificabili: 2000 euro al giorno con un max di 5000 mensili. Io purtroppo me ne accorsi solo dopo il vincolo
Interessante, biosgna capire se chiedendo la chiusura del conto (es. widiexpress) rimane tale limitazione. Puoi fornire ulteriori dettagli?Grazie.
 
Se hai attivato il Conto OVUNQUE in tutti i casi in cui ti suggerisco di contattare la filiale, rivolgiti al numero +39 091 7970150 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, o scrivi una mail all'indirizzo channels@bancasantangelo.com.
A me il vincolo scade a metà settembre, prima di quella data proverò a contattare la filiale virtuale per verificare se tramite loro è possibile effettuare bonifici di importo superiore ai 5k
 
Io ci penserei prima di avere a che fare con questa banca
Vedi l'allegato 2920746
Ho letto velocemente (quindi potrei aver saltato qualche parte importante eh :fiufiu:) al 5829/2022, insomma, è chiaro che la banca non sta dando seguito ma neanche mi sembrano descritte azioni gravissime. Voglio dire, avendo carta canta (contratti) sotto mano e un po' di voglia di leggerla e capirla, quanto descritto poteva essere evitato
In definitiva, non stiamo parlando di soldi sottratti
 
State attenti a non vincolare grosse cifre perché poi i limiti dei bonifici in uscita sono ridicoli e non modificabili: 2000 euro al giorno con un max di 5000 mensili. Io purtroppo me ne accorsi solo dopo il vincolo
ciao Maucor, ma te come sai di tale limitazione? mi sono letto i fogli informativi del Servizio TIME DEPOSIT e del Conto Ovunque e non trovo tale limite, comunque non trovo proprio nulla scritto nemmeno a riguardo dei bonifici in uscita in generale su quei fogli
 
Io ho mandato loro mail con domande a riguardo
 
Ho appena ricevuto la seguente risposta al quesito sui limiti di bonifico:
Buongiorno,Ti ringraziamo per averci scritto.I massimali per i bonifici in uscita indicati possono essere variati.Per procedere alla variazione ti invitiamo a contattare la Filiale di supporto al seguente indirizzo mail: utenti.palermo8@bancasantangelo.com
A prestowww.bancasantangelo.com
 
ciao Maucor, ma te come sai di tale limitazione? mi sono letto i fogli informativi del Servizio TIME DEPOSIT e del Conto Ovunque e non trovo tale limite, comunque non trovo proprio nulla scritto nemmeno a riguardo dei bonifici in uscita in generale su quei fogli
Il limite te lo troverai all'interno dell'area riservata
 
Se hai attivato il Conto OVUNQUE in tutti i casi in cui ti suggerisco di contattare la filiale, rivolgiti al numero +39 091 7970150 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, o scrivi una mail all'indirizzo channels@bancasantangelo.com.
A me il vincolo scade a metà settembre, prima di quella data proverò a contattare la filiale virtuale per verificare se tramite loro è possibile effettuare bonifici di importo superiore ai 5k
gli ho scritto anche io via mail ora così vediamo cosa rispondono sul limiti dei bonifici in uscita.
 
Il limite te lo troverai all'interno dell'area riservata
Per obbligo di legge li dovrebbero indicare nei fogli informativi precontrattuali tali limiti, non che uno se li trova dopo come sorpresa nell'area riservata
 
Ho appena ricevuto la seguente risposta al quesito sui limiti di bonifico:
Buongiorno,Ti ringraziamo per averci scritto.I massimali per i bonifici in uscita indicati possono essere variati.Per procedere alla variazione ti invitiamo a contattare la Filiale di supporto al seguente indirizzo mail: utenti.palermo8@bancasantangelo.com
A prestowww.bancasantangelo.com
Gli richiedi ora di modificarti i limiti? che mi sarebbe utile sapere se poi ti hanno modificato realmente nella tua area riservata i limiti, perchè tra 1-2 gg vorrei in caso anche io aprire la loro offerta del 6 mesi al 5% , ma lo farei solo se gli importi dei bonifici in uscita siano decenti e se mi confermi che ti hanno fatto realmente la modifica nella tua area riservata.... grazie sai.
 
Indietro