Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9

continuate a ciurlare nel manico con email e pippette.....e vedrete come vi lanciano la palla fuori campo con un home-run (altro che calcio al barattolo.) da cui non si torna + indietro.
Parafrasando il "FUGGITE SCIOCCHI" , mi vien da dire "TACETE SCIOCCHI!" ....ma tanto il tafazzismo è imperante ... e fa proseliti....

e ahinoi fa danni sia alla "minoranza consapevole e silenziosa" (di cui mi sento far parte assieme ai lurker del fol) sia alla "maggioranza silenziosa e inconsapevole" , che se sapesse dove trovarvi vi inseguirebbe a casa con i forconi.
 
continuate a ciurlare nel manico con email e pippette.....e vedrete come vi lanciano la palla fuori campo con un home-run (altro che calcio al barattolo.) da cui non si torna + indietro.
Parafrasando il "FUGGITE SCIOCCHI" , mi vien da dire "TACETE SCIOCCHI!" ....ma tanto il tafazzismo è imperante ... e fa proseliti....

e ahinoi fa danni sia alla "minoranza consapevole e silenziosa" (di cui mi sento far parte assieme ai lurker del fol) sia alla "maggioranza silenziosa e inconsapevole" , che se sapesse dove trovarvi vi inseguirebbe a casa con i forconi.

E fino a un mese fa si sarebbero immolati per ricevere anche mille euro. Adesso fanno i preziosi sulle percentuali di ristoro

Quanta species sed cerebrum non habet
 
Di cavolate già se ne sono lette parecchie qui sopra, la cosa diciamo peggiore e più probabile, se non certa, che può accadere scrivendo a Consap è che ignorino la segnalazione non certo che blocchino i pagamenti o non rimborsino più visto che hanno già rimborsato anche alcuni obbligazionisti. Ma davvero pensate che la commissione non attui una legge di stato perchè tizio del fol ha scritto che ha ricevuto meno del previsto?:confused:
 
Di cavolate già se ne sono lette parecchie qui sopra, la cosa diciamo peggiore e più probabile, se non certa, che può accadere scrivendo a Consap è che ignorino la segnalazione non certo che blocchino i pagamenti o non rimborsino più visto che hanno già rimborsato anche alcuni obbligazionisti. Ma davvero pensate che la commissione non attui una legge di stato perchè tizio del fol ha scritto che ha ricevuto meno del previsto?:confused:

Certo che no ma non dovevano arrivare altri bonifici venerdì se non sbaglio.
Quindi perché non arrivano?
 
Invece di pizzicarvi uno contro l' altro, perchè non date idee nuove al Parlamento e alla commissione parlamentare su come aumentare l' importo di 1.575.000,00 messo a disposizione dal FIR ?
 
questa potrebbe essere una idea. Che cosa possiamo fare noi tutti più le associazioni, affinchè si verifichi?

Come destare l' attenzione del Parlamento?

l’avv. Barbara Puschiasis, ottima idea di questo avvocato, tutte le associazioni devono compattarsi e puntare a questa

soluzione. L' importo della sanzioni che incasserà lo Stato, nonchè le sanzioni incassate da Banca di Italia e Consob

riguardanti i controlli effettuati sulle banche azzerate devono essere versate nel FIR + FONDI DORMIENTI +

POLIZZE ASSICURATIVE COSI' DA POTER PORTARE L' INDENNIZZO REALE AL 95%.
 
Certo che no ma non dovevano arrivare altri bonifici venerdì se non sbaglio.
Quindi perché non arrivano?

:confused::confused: e chi te lo ha detto, Servello?!...che venerdì dovevano arrivare altri bonifici te lo stai inventando, diverso è, visto che qualcuno ha ipotizzato che la commissione si riunisca ogni 2 settimane, magari venerdì ci potevano essere novità...magari non si sono riuniti neanche e quindi niente bonifici, magari si sono riuniti e hanno fatto solo azionisti, o magari anche bondisti non iscritti al FOL (o che non pubblicano), che ne sappiamo noi, quindi evitiamo congetture basate sul nulla o complottismi.

Comunque andare a punzecchiarli non li invoglia certo a smaltire velocemente le nostre pratiche.
 
Invece di pizzicarvi uno contro l' altro, perchè non date idee nuove al Parlamento e alla commissione parlamentare su come aumentare l' importo di 1.575.000,00 messo a disposizione dal FIR ?

rimane il fatto che un bondista alla meglio ha un 5% di margine non di più e la regola del rendimento rimane, quindi personalmente non vedo grossi vantaggi per noi, vediamo di portare a casa il rimborso attuale; quella è roba che può portare vantaggio agli azionisti...qualche obbligazionista forse impatterà sul tetto dei 100K, ma anche li col calcolo del rendimento a scadenza, saranno molti pochi quelli che ci arriveranno (a meno di non averne centinaia e centinaia di K)
 
Comunque dico per esperienza personale sul forum Venezuela i fondi Illiquidx leggevano ciò che scrivevo e relative risposte
Presumo che chi di dovere legge i forum e forse è più conveniente lasciare correre i pagamenti e poi magari verificare se corretti o meno.
Io mi accontento di avere un rimborso parziale sul totale investito non sto a sentenziare sulle percentuali anzi dico magari meglio pochi ma che almeno mi restituiscano qualcosa.
 
Comunque dico per esperienza personale sul forum Venezuela i fondi Illiquidx leggevano ciò che scrivevo e relative risposte
Presumo che chi di dovere legge i forum e forse è più conveniente lasciare correre i pagamenti e poi magari verificare se corretti o meno.
Io mi accontento di avere un rimborso parziale sul totale investito non sto a sentenziare sulle percentuali anzi dico magari meglio pochi ma che almeno mi restituiscano qualcosa.

Come non quotarti, ma qui meglio prenderlo nel c. Che avere poco ma sul conto corrente
 
Giusto per tranquillizzare chi pensa che i rimborsi siano fermi per le mail di qualcuno, consap ha poco fa risposto a mia vecchia richiesta comunicando, sintetizzo, che il calcolo differenziale non rientra nelle proprie competenze quindi così come gli arriva così detraggono e non entrano nel merito. Fine della questione.
Se i bonifici sono fermi o non arrivano (ma chi ha detto che stavano per arrivare?:confused:) sarà per altri motivi non certo perchè tizio o caio si è lamentato, di noi non glie ne può fregare di meno non esistiamo figuriamoci se stanno a leggere qui sopra ed agire di conseguenza con tutta la mole di lavoro restante che non hanno svolto fin'ora
 
Naturalmente i rimborsi degli obbligazionisti non sono stati bloccati perché qualcuno si è giustamente lamentato del calcolo del differenziale visto che nella legge si fa espressamente riferimento alle cedole. Ancora adesso non è arrivata una comunicazione ufficiale e il calcolo che usano lo abbiamo dedotto dai primi rimborsi. Credo che ne abbiano fatto solo qualcuno per rodare la macchina ( il carrozzone) e darci un contentino. Per noi obbligazionisti la procedura è molto complicata e farraginosa, immagino che andremo ben oltre ottobre per il 1° binario.
 
Non riesco più a inviare mail dalla sezione del sito "contattaci". Inserisco tutti i dati, il mio messaggio è di 1200 caratteri, ma quando premo il tasto invio, la mail non parte.
E' successo a qualcuno di voi ?

FIR | Contattaci

Mi autocito x' magari può servire a qualcuno.
Non partiva la mail x' nel messaggio c'erano dei caratteri speciali (° di 1° binario e " " per evidenziare un pezzo di frase)
Incredibile che da nessuna parta stava scritta sta cosa, e nessun messaggio di errore veniva visualizzato. Risolto solo ricorrendo al n° verde.:wall:
 
Mi autocito x' magari può servire a qualcuno.
Non partiva la mail x' nel messaggio c'erano dei caratteri speciali (° di 1° binario e " " per evidenziare un pezzo di frase)
Incredibile che da nessuna parta stava scritta sta cosa, e nessun messaggio di errore veniva visualizzato. Risolto solo ricorrendo al n° verde.:wall:

mi ci imbattei anche io al momento dell'invio...alla fine tolsi tutte le lettere accentate e tutti i caratteri speciali tra cui anche le parentesi credo.....alla fine partì.....anzi credo di ricordare feci pure un riassunto per stare dentro TOT caratteri.....cmq demenziale.
 
anche per questa settimana per noi obbligazionisti lo slogan è "a bocca asciutta"; e meno male che l'attività della Consap procede a ritmo spedito. Probabilmente come sostiene qualche forumista tre settimana fà hanno fatto le prove tecniche per il rimborso agli obbligazionisti e accorgendosi che ci sono casi un cui lo "speculatore" detentore di obbligazioni ha diritto ad una percentuale inferiore al 30% di spettanza agli azionisti, si sono forse posti delle domande sul famigerato calcolo del differenziale cedole percepite ovvero, per essere più precisi, del calcolo del rendimento effettivo "teorico" a scadenza. Alla prossima puntata amigos.:D
 
anche per questa settimana per noi obbligazionisti lo slogan è "a bocca asciutta"; e meno male che l'attività della Consap procede a ritmo spedito. Probabilmente come sostiene qualche forumista tre settimana fà hanno fatto le prove tecniche per il rimborso agli obbligazionisti e accorgendosi che ci sono casi un cui lo "speculatore" detentore di obbligazioni ha diritto ad una percentuale inferiore al 30% di spettanza agli azionisti, si sono forse posti delle domande sul famigerato calcolo del differenziale cedole percepite ovvero, per essere più precisi, del calcolo del rendimento effettivo "teorico" a scadenza. Alla prossima puntata amigos.:D

Nel caso fosse così pensa che genio ti puoi ritenere
Con una tua mail hai bloccato il processo.
Così qualche mese aspetti ancora . In effetti sono solo 4 anni che aspettiamo
KO!
 
anche per questa settimana per noi obbligazionisti lo slogan è "a bocca asciutta"; e meno male che l'attività della Consap procede a ritmo spedito. Probabilmente come sostiene qualche forumista tre settimana fà hanno fatto le prove tecniche per il rimborso agli obbligazionisti e accorgendosi che ci sono casi un cui lo "speculatore" detentore di obbligazioni ha diritto ad una percentuale inferiore al 30% di spettanza agli azionisti, si sono forse posti delle domande sul famigerato calcolo del differenziale cedole percepite ovvero, per essere più precisi, del calcolo del rendimento effettivo "teorico" a scadenza. Alla prossima puntata amigos.:D

....dacci il tuo indirizzo che ti mando gli amigos tanto a te cari......
se poi per il futuro ti limiti a smettere di giocare a tafazzi con i testicoli di tutti sarebbe meglio.... poi capisco che a qualcuno piace il sadomaso.... :censored:
[l'ho toccata piano....e mi scuso gia con la moderazione....ma simili esempi di tafazzismo sono inaccettabili dal 99% degli azzerati ....anche solo da leggere.....]
 
Nel caso fosse così pensa che genio ti puoi ritenere
Con una tua mail hai bloccato il processo.
Così qualche mese aspetti ancora . In effetti sono solo 4 anni che aspettiamo
KO!

Ribadisco ha fatto non bene ma benissimo.
L'arrivo del bonifico mica da certezza assoluta, se sbagliano i conteggi sicuramente poi vogliono indietro i soldi.
 
Ribadisco ha fatto non bene ma benissimo.
L'arrivo del bonifico mica da certezza assoluta, se sbagliano i conteggi sicuramente poi vogliono indietro i soldi.

I conteggi li sbagliano per difetto, non per eccesso! Più che evidente ...
 
Indietro