Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9

ed anche per oggi
Immagine.jpg

mancano solo 18 giorni al secondo compleanno :happy:

chissà i raccomandati rubapaghe come staranno passando il tempo? :confused: giocando al solitario? :confused: saranno alla macchinetta del caffè? :confused: magari anche una sigaretta, perché no? :confused: ma siamo proprio sicuri che siano in ufficio? :confused:

che brava gente, l'emblema della fogna chiamata italia.

sono parassiti,raccomandati ..allungano il brodo il più possibile...intanto il contatore della loro lauta mensilità continua a girare...attingendo sempre dalle risorse dei conti dormienti che spetterebbero per legge ai truffati...veramente DISGUSTOSO..
 
confermo sono operativi, bonifico arrivato stamani, per il calcolo sarà da capire se ci sarà una integrazione,
a me hanno dato meno del 80%
saluti a tutti:clap::clap::clap:
 
confermo sono operativi, bonifico arrivato stamani, per il calcolo sarà da capire se ci sarà una integrazione,
a me hanno dato meno del 80%
saluti a tutti:clap::clap::clap:

non ci sarà nessuna integrazione non facciamoci false aspettative...

se ti va puoi darci qualche info sulla tua domanda (data presentazione, tipo di I binario, rimborso <>50K, etc..), piuttosto leggendo un tuo vecchio post Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Il meritato rimborso - n.7 scrivevi di aver venduto post default, te l'hanno approvata pur non avendo i titoli in possesso al momento della presentazione della domanda o erano altri titoli?!
 
non ci sarà nessuna integrazione non facciamoci false aspettative...

se ti va puoi darci qualche info sulla tua domanda (data presentazione, tipo di I binario, rimborso <>50K, etc..), piuttosto leggendo un tuo vecchio post Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Il meritato rimborso - n.7 scrivevi di aver venduto post default, te l'hanno approvata pur non avendo i titoli in possesso al momento della presentazione della domanda o erano altri titoli?!

Un lotto venduto ed uno tenuto, domanda presentata 10/19 primo binario under 35 rimborso sotto i 50k chiaramente ho fatto domanda solo per il lotto ancora posseduto BM
 
Rimborso Farlocco

Ciao a tutti, intervengo per evidenziare il rimborso che ho ricevuto, forse può essere utile alla discussione: acquistate b pop vic 2017 nel dicembre 2016, 50.000 euro nominali al prezzo di 40, speso circa 23.000 euro, e 50.000 veneto 2017 al prezzo di 60 circa, spesa euro 29.600... totale costo acquisto euro 53.000 circa.... under 35.... non ricordo entità delle poche cedole incassate, ma oggi ho ricevuto il rimborso.... euro 1.300 ... grazie consap
 
Ciao a tutti, intervengo per evidenziare il rimborso che ho ricevuto, forse può essere utile alla discussione: acquistate b pop vic 2017 nel dicembre 2016, 50.000 euro nominali al prezzo di 40, speso circa 23.000 euro, e 50.000 veneto 2017 al prezzo di 60 circa, spesa euro 29.600... totale costo acquisto euro 53.000 circa.... under 35.... non ricordo entità delle poche cedole incassate, ma oggi ho ricevuto il rimborso.... euro 1.300 ... grazie consap
E assurdo
C’è qualche sbaglio
 
Ciao a tutti, intervengo per evidenziare il rimborso che ho ricevuto, forse può essere utile alla discussione: acquistate b pop vic 2017 nel dicembre 2016, 50.000 euro nominali al prezzo di 40, speso circa 23.000 euro, e 50.000 veneto 2017 al prezzo di 60 circa, spesa euro 29.600... totale costo acquisto euro 53.000 circa.... under 35.... non ricordo entità delle poche cedole incassate, ma oggi ho ricevuto il rimborso.... euro 1.300 ... grazie consap

Mi sembrano un po' bassi quei prezzi di acquisto.
Comunque c'è un errore, scrivi subito a Consap.
 
Mi sembrano un po' bassi quei prezzi di acquisto.
Comunque c'è un errore, scrivi subito a Consap.

Ci provo, grazie; dimenticavo, la posizione è cointestata a due nomi, il rimborso ricevuto riguarda uno dei cointestatari, mia moglie
 
Ciao a tutti, intervengo per evidenziare il rimborso che ho ricevuto, forse può essere utile alla discussione: acquistate b pop vic 2017 nel dicembre 2016, 50.000 euro nominali al prezzo di 40, speso circa 23.000 euro, e 50.000 veneto 2017 al prezzo di 60 circa, spesa euro 29.600... totale costo acquisto euro 53.000 circa.... under 35.... non ricordo entità delle poche cedole incassate, ma oggi ho ricevuto il rimborso.... euro 1.300 ... grazie consap

Ma cari investitori, prima di dire che c'è un errore uno straccio di calcolo del tir a scadenza ve lo siete fatti?, lo avete moltiplicato x la frazione d'anno di possesso fino alla risoluzione? E poi sottratto dal 95% di rimborso max? o siete scienziati del calcolo delle chiacchiere da bar?

Perché a occhio c'è croce se compri a 40 quello che dovrebbe essere rimborsato a 100 dopo 6 mesi ( quanto la durata di possesso fino alla risoluzione!) hai un tir del 250%.....e hai voglia ad avere dei recovery decenti.

Tutti quelli che hanno bond veneti che scadevano vicino alla data di risoluzione del maggio 2017 con tir alti avranno recovery bassi.
 
Beh certo! Però non tutti sono in grado di fare questi calcoli . Intanto a lor signori è servito per prendersi un po’ di voti :mad:
 
Ma cari investitori, prima di dire che c'è un errore uno straccio di calcolo del tir a scadenza ve lo siete fatti?, lo avete moltiplicato x la frazione d'anno di possesso fino alla risoluzione? E poi sottratto dal 95% di rimborso max? o siete scienziati del calcolo delle chiacchiere da bar?

Perché a occhio c'è croce se compri a 40 quello che dovrebbe essere rimborsato a 100 dopo 6 mesi ( quanto la durata di possesso fino alla risoluzione!) hai un tir del 250%.....e hai voglia ad avere dei recovery decenti.

Tutti quelli che hanno bond veneti che scadevano vicino alla data di risoluzione del maggio 2017 con tir alti avranno recovery bassi.

Qui si tratta di assoluta presa per i fondelli, uno non può con 53k prendere 1k.
Se uno ha preso una veneta a 40 prende un kaiser.
Se uno ha preso banca marche a 40 con lo stesso sistema di pensiero pensando ad un salvataggio, prende più che discreti soldi perché la scadenza era anni dopo anche se comprata 2 giorni prima del fallimento.
C'è una vergognosa disparità di trattamento, c'è materia per gli avvocatiOK!
95% agli obbligazionisti, che balla enorme, forse 1 su 10000 ci si avvicina.
 
Ciao a tutti, intervengo per evidenziare il rimborso che ho ricevuto, forse può essere utile alla discussione: acquistate b pop vic 2017 nel dicembre 2016, 50.000 euro nominali al prezzo di 40, speso circa 23.000 euro, e 50.000 veneto 2017 al prezzo di 60 circa, spesa euro 29.600... totale costo acquisto euro 53.000 circa.... under 35.... non ricordo entità delle poche cedole incassate, ma oggi ho ricevuto il rimborso.... euro 1.300 ... grazie consap
A spanne solo della vicenza avresti dovuto prendere 4000 4200 secondo i calcoli e la formula
Secondo me 1300 è solo per Veneto ma dovrei fare il calcolo
Venetina quando l’hai presa?
 
Qui si tratta di assoluta presa per i fondelli, uno non può con 53k prendere 1k.
Se uno ha preso una veneta a 40 prende un kaiser.
Se uno ha preso banca marche a 40 con lo stesso sistema di pensiero pensando ad un salvataggio, prende più che discreti soldi perché la scadenza era anni dopo anche se comprata 2 giorni prima del fallimento.
C'è una vergognosa disparità di trattamento, c'è materia per gli avvocatiOK!
95% agli obbligazionisti, che balla enorme, forse 1 su 10000 ci si avvicina.

Mi sembra ovvio che speculatore è uno che prende una obbligazione a 5 mesi dalla scadenza quando la stessa è quotata 40.
Ergo il ragionamento del governo è più che giusto
Mi spiace che tu faccia del qualunquismo
 
oppure è andata così: dalla vicenza avrebbe dovuto prendere, dalla veneto (con % recovery negativa grazie alla formula magica) avrebbe dovuto dare > gli danno il saldo e per sua gran fortuna il saldo era positivo, altrimenti i soldi glieli prelevavano dal conto :o
 
Mi sembra ovvio che speculatore è uno che prende una obbligazione a 5 mesi dalla scadenza quando la stessa è quotata 40.
Ergo il ragionamento del governo è più che giusto
Mi spiace che tu faccia del qualunquismo


Dispiace che ci stanno follisti che ragionano in questa maniera.
Invece le banche che prima decidono di salvare, poi si tirano indietro e comprano per un euro cosa sono?

Senza contare l'assurdità di azionisti che prendono una % maggiore di alcuni obbligazionisti.
 
Dispiace che ci stanno follisti che ragionano in questa maniera.
...

il ragionamento alla fine è uno solo (e vale per tutto): chi prende una cifra decente osanna il criterio, chi se lo prende in ... difficilmente sarà d'accordo :o
 
A spanne solo della vicenza avresti dovuto prendere 4000 4200 secondo i calcoli e la formula
Secondo me 1300 è solo per Veneto ma dovrei fare il calcolo
Venetina quando l’hai presa?

Ciao, 8 dicembre 2016, prezzo 58,99, nominali 50.000, posizione cointestata
 
Dispiace che ci stanno follisti che ragionano in questa maniera.
Invece le banche che prima decidono di salvare, poi si tirano indietro e comprano per un euro cosa sono?

Senza contare l'assurdità di azionisti che prendono una % maggiore di alcuni obbligazionisti.

Invece nella vita reale non c’è nessuno che fallisce e il giorno dopo riapre facendo affittanza di azienda a 1 euro vero?

Ma dove vivi ?
 
Indietro