Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9

Appreso poco fa:

BdM 2017 in carico dal 21.02.2014 a 54/100
Primo binario per reddito, domanda al FIR presentata attraverso Studio Grimaldi nell'ottobre 2019
Unica integrazione richiesta la scorsa primavera (conferma IBAN per eventuale accredito)
Bonificati euro 15.945,41 (non so la data con precisione, ma con certezza la scorsa settimana)

Ho consigliato di mettersi la faccenda alle spalle e rinunciare all'azione legale intrapresa con Grimaldi.

Anche io devo decidermi di rinunciare all'azione con Dezzani. Qual'è la strada migliore, scrivere semplicemente una mail ?
I lotto BDM 2017, investiti 35K circa, rimborsati a inizio agosto 27,4K.
 
Chiedo lumi a chi è più informato io appartengo alla categoria reddituale sotto 35mila, patrimonio sopra 100mila, investito più di 100mila in Banche Venete.
Qualcuno può aiutarmi a capire

Stessa situazione tua, c’è poco da capire, la logica direbbe che dovremmo essere i prossimi ma se trovi una logica nei rimborsi e nel loro calcolo allora si brancola
 
Buongiorno, questa mattina arrivato bonifico per obbligazioni popolare Vicenza 07-17 TV.
Acquisto a 89,65 il 06-06-2016
Importo circa 44.800 rimborso per 38.000.
Domanda presentata il 12-11-2019.
Under 35 per reddito e under 100 per patrimonio.
Un grazie a tutti per le informazioni e l'aiuto che avete dato in questi anni.
 
Bene, intanto siamo arrivati alle domande inviate in novembre, siamo ad un quinto del percorso.
C'è ancora qualcuno del primo binario per reddito e somma da ricevere <50k che ha inviato domanda entro ottobre che non ha ricevuto ancora l'indennizzo?
 
Ricevuto bonifico oggi di 16460 euro, under 35k.
In uno dei miei post precedenti trovate il dettaglio dei miei acquisti, siamo intorno al’80% del costo di acquisto, tolte cedole e ammortamento.
 
Arrivato!!!!
bonificati euro 9671,73 su richiesta rimborso euro 11600
Bpop Vicenza sub 4,6% 15dic2017
under 35 reddito e under 100 patrimonio
domanda del 28 agosto 2019 con una richiesta di integrazione
ringrazio tutti per le informazioni preziose fornite attraverso il forum!!!:bow:
 
Buongiorno
Oggi ricevuto bonifico, limitatamente ad uno dei cointestati; under 35 k, under 50K, ricevuto 80% circa.
Domanda presentata giugno 2020, integrazione chiesta ad aprile 2021.

Ringrazio tutti per le informazioni ricevute :bow:
 
Finalmente, dopo aver rimborsato gli azionisti é arrivato il nostro turno.
 
Buongiorno
Oggi ricevuto bonifico, limitatamente ad uno dei cointestati; under 35 k, under 50K, ricevuto 80% circa.
Domanda presentata giugno 2020, integrazione chiesta ad aprile 2021.

Ringrazio tutti per le informazioni ricevute :bow:

Sei un raccomandato, sei passato davanti a quasi tutti.
 
Bene, intanto siamo arrivati alle domande inviate in novembre, siamo ad un quinto del percorso.
C'è ancora qualcuno del primo binario per reddito e somma da ricevere <50k che ha inviato domanda entro ottobre che non ha ricevuto ancora l'indennizzo?

2 domande presentate il 25 ottobre...in paziente attesa
 
BDM 2017 acquistata un lotto ottobre 2015 taglio da 50000....prezzo acquisto 26,98,,,,controvalore 13490.....
domanda fir inviata fine novembre 2019 ....sotto i 35k

Questa mattina ho ricevuto un accredito di 10.700 euro....tutto sommato va bene così....in bocca al lupo a tutti

Grazie ai 5S e al sottosegretario Villarosa....
 
BDM 2017 acquistata un lotto ottobre 2015 taglio da 50000....prezzo acquisto 26,98,,,,controvalore 13490.....
domanda fir inviata fine novembre 2019 ....sotto i 35k

Questa mattina ho ricevuto un accredito di 10.700 euro....tutto sommato va bene così....in bocca al lupo a tutti

Grazie ai 5S e al sottosegretario Villarosa....

felice per te e per gli altri rimborsati, come evidente l'algoritmo non è cha abbia un criterio punitivo (l'utente recupera oltre l'80% avendo comprato a meno di 27 sotto risoluzione) , è semplicemente farlocco, sballato, incongruente ed illogico probabilmente come la mente di colui che lo ha ideato
 
Alleluia e' arrivato anche a me il rimborso,
Bpop Vicenza sub 4,6% 15dic2017
under 35 reddito
data presentazione domanda del 09/11/2019.
Dal prezzo medio di carico mi hanno indennizzato
il 69% circa, mi accontento visto che la cifra di rimborso e' modesta.

Un ringraziamento a tutti per le info preziose fornite attraverso il forum
:bow::clap:
Buona fortuna di indennizzo a tutti gli avente diritto.
Buona serata
 
felice per te e per gli altri rimborsati, come evidente l'algoritmo non è cha abbia un criterio punitivo (l'utente recupera oltre l'80% avendo comprato a meno di 27 sotto risoluzione) , è semplicemente farlocco, sballato, incongruente ed illogico probabilmente come la mente di colui che lo ha ideato

Mentre uno che ha preso la venetina a 45 prenderà zero.
Uno a 45 è uno speculatore mentre uno a 27 è un risparmiatore da premiare.
Che dire una vergogna assoluta.
 
Mentre uno che ha preso la venetina a 45 prenderà zero.
Uno a 45 è uno speculatore mentre uno a 27 è un risparmiatore da premiare.
Che dire una vergogna assoluta.

No beh dai i conti sono in linea con quello che si era AMPIAMENTE previsto, detraendo la supercazzola si arriva al computo esatto, e poi scusa...prendi e taci altrimenti fai ricorso al TAR
 
Risposta della Consap alla mia domanda sul suo stato reale e se invieranno il calcolo utilizzato per determinarlo.

Egregio Sig. Xxxx

per le domande aventi ad oggetto, come quella da Lei segnalata, strumenti obbligazionari, ricordiamo che, sulla base della normativa di riferimento, sono attualmente in corso gli invii da parte del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), dei flussi informativi necessari alla determinazione dell’importo effettivamente indennizzabile.

Con specifico riferimento alla domanda interessata, si è attualmente in attesa, di ricevere i dati contenuti nei suddetti flussi. Ultimate le verifiche necessarie nei tempi tecnici a ciò sottesi, la stessa continuerà quindi il proprio iter, sulla base degli esiti forniti dal FITD.


Cordiali Saluti



Consap S.p.A.
 
Risposta della Consap alla mia domanda sul suo stato reale e se invieranno il calcolo utilizzato per determinarlo.

Egregio Sig. Xxxx

per le domande aventi ad oggetto, come quella da Lei segnalata, strumenti obbligazionari, ricordiamo che, sulla base della normativa di riferimento, sono attualmente in corso gli invii da parte del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), dei flussi informativi necessari alla determinazione dell’importo effettivamente indennizzabile.

Con specifico riferimento alla domanda interessata, si è attualmente in attesa, di ricevere i dati contenuti nei suddetti flussi. Ultimate le verifiche necessarie nei tempi tecnici a ciò sottesi, la stessa continuerà quindi il proprio iter, sulla base degli esiti forniti dal FITD.


Cordiali Saluti



Consap S.p.A.

Ancora ferma al FITD. In bocca al lupo. Anche quella di mia madre defunta l, under 35k un mese fa era ancora ferma al FITD
Domanda inviata maggio 2020
 
Risposta della Consap alla mia domanda sul suo stato reale e se invieranno il calcolo utilizzato per determinarlo.

Egregio Sig. Xxxx

per le domande aventi ad oggetto, come quella da Lei segnalata, strumenti obbligazionari, ricordiamo che, sulla base della normativa di riferimento, sono attualmente in corso gli invii da parte del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), dei flussi informativi necessari alla determinazione dell’importo effettivamente indennizzabile.

Con specifico riferimento alla domanda interessata, si è attualmente in attesa, di ricevere i dati contenuti nei suddetti flussi. Ultimate le verifiche necessarie nei tempi tecnici a ciò sottesi, la stessa continuerà quindi il proprio iter, sulla base degli esiti forniti dal FITD.


Cordiali Saluti



Consap S.p.A.

Stessa identica risposta ricevuta alla mia domanda in cui chiedevo un semplice aggiornamento sullo stato della pratica...
 
Indietro