Banco Bpm - L'anno del riscatto ? Parte 2. In ricordo di Giova10

Ma le soddisfazioni di ucg non si possono misurare con quelle seppure buone di BAMI. Non intendo in termini di dividendo, eh
 
ma non scrivere cose non vere compra enel e saipem o eni
ottimo consiglio o dato solo che io non li ho comprati enel e partita da 5,80 oggi oltre 6,70 quello che doveva fare bami bloccata al palo c,e stato un momento che si sono incrociate a 6,20 le e volevo cambiare cavallo ma ho avuto fiducia in bami che e rimasta bloccata dai soliti ignoti.
 
Intesa Sanpaolo (ISP.MI), Banco BPM (BAMI.MI), BPER Banca (BPE.MI). Il governo ha presentato venerdì sera l'emendamento che rende obbligatoriamente detraibili in 10 anni i crediti fiscali in ambito Superbonus con retroattività a partire da gennaio 2024.

Sta notizia numme piace.
 
Intesa Sanpaolo (ISP.MI), Banco BPM (BAMI.MI), BPER Banca (BPE.MI). Il governo ha presentato venerdì sera l'emendamento che rende obbligatoriamente detraibili in 10 anni i crediti fiscali in ambito Superbonus con retroattività a partire da gennaio 2024.

Sta notizia numme piace.
questi governanti non governanti fanno di tutto per mettersi in mostra e ..........
 
14/05/2024 11:06MARKET DRIVER: BANCO BPM +1%, MS ALZA TARGET PRICE
MILANO (MF-NW)--Morgan Stanley ha alzato il prezzo obiettivo su Banco Bpm (+1,22% a 6,302 euro) da 6,8 a 7,1 euro, confermando la raccomandazione overweight. Dopo i "forti" conti del primo trimestre gli analisti hanno aumentato le loro stime di utile netto 2024-2026 in media del 2% e migliorato le attese di Cet1. pl paola.longo@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it) 1411:06 mag 2024
 
22/09/2015 - 14/05/2024 saluti a tutti, è stato bello (anzi no...) :D
 
Indietro