Banco Bpm - L'anno del riscatto ? Parte 2. In ricordo di Giova10

Anche oggi buio. Stanno avvicinandosi al mio pmc 4,66 non so se mollare
 
prima o poi, se scende ancora, Credit Agricole aumenterà la sua quota
 
prima o poi, se scende ancora, Credit Agricole aumenterà la sua quota
Francamente penso che C.A abbia fatto parcheggiare presso un intermediario affidabile una bella quota , destinata. Ad aumentare con il tempo,con i vari su e giù. Bisogna solo attendere,purtroppo hanno il braccino corto e soprattutto manipolano il mercato ,credo che la sparata di Cadtagna sul dividendo futuro fosse inteso a far lievitare il valore dell'azione per proteggerla da assalti .....
 
Non lo so, con l'indice quasi sui massimi di periodo ed il banco che fatica parecchio a recuperare i 5 mi fa pensare.
Le altre 2 big decisamente meglio...
 
Mi sembra chiaro come ragionano i mercati.
Ieri ws ha scommesso su un imminente calo dei tassi, il nasdaq è salito e al solito i bancari vanno giù. Se oggi pomeriggio il dato dell inflazione è invece peggiore delle attese allora ci sarà inversione.
Però immagino che i festeggiamenti di ieri e oggi della borsa facciano presagire che qualche insider sappia il dato dell inflazione americana
 
(Teleborsa) - Grande attesa oggi per la pubblicazione del dato chiave sull’inflazione, rappresentato dall’indice dei prezzi al consumo degli Stati Uniti. Le stime degli analisti sono per un rialzo del 3,2% su base annua.

Il dato fornirà ai mercati informazioni importanti su quando la Federal Reserve potrebbe iniziare a tagliare i tassi. Tuttavia, le aspettative di un imminente sforbiciata al costo del denaro da parte della banca centrale americana si sono smorzate negli ultimi giorni

-----

Dati previsti a partire dalle 14.30
 
Buongiorno a tutti
Inflazione superiore alle attese…altro giro altra corsa.
Affrettarsi a comprare i biglietti ultimi posti disponibili :yeah:
 
Speriamo ma non mi sembra ci sia ressa in biglietteria
 
Speriamo ma non mi sembra ci sia ressa in biglietteria
Che dire….Ti do pienamente ragione o almeno è questo che vogliono farci credere :censored:
Attenderò con calma la trimestrale e se non dovesse salire/partire attenderò con ancora piu calma il lautissimo dividendo
 
Che dire….Ti do pienamente ragione o almeno è questo che vogliono farci credere :censored:
Attenderò con calma la trimestrale e se non dovesse salire/partire attenderò con ancora piu calma il lautissimo dividendo
Intanto in 5 gg ha bruciato 40 cent, praticamente il dividendo.
 
mazza che botta… alla notizia dell aumento inflazione avevo anche incrementato
 
Cronache da cialtronia.

Ad ottobre 2023 Morgan Stanley avvia la copertura di Bami con buy e target 6,2. A novembre dopo i dati alza il target a 6,7. Oggi 12 gennaio abbassa target a 5,7.
 
Ancora state a guardare i target prices?
 
E' il concetto tossico.

Pago un operatore perchè dia un giudizio sulla mia gestione e dica quanto valgo.
 
nn credo sia qs il punto, qui il conflitto d’interesse risiede nella molteplice natura di Morgan Stanley ovvero banca d’affari , gestore di patrimoni, intermediario e società di analisi.
Le cosiddette Chinese walls funzionano una bella cippa.
 
nn credo sia qs il punto, qui il conflitto d’interesse risiede nella molteplice natura di Morgan Stanley ovvero banca d’affari , gestore di patrimoni, intermediario e società di analisi.
Le cosiddette Chinese walls funzionano una bella cippa.
Concettualmente (con tanta buona fede...) sarebbe corretto che una banca giudichi un'altra banca piuttosto che giudichi una petrolifera o un supermercato. Se non altro per padronanza della materia.

L'errore, a mio parere, è pagare.

Dovresti essere tu banca d'affari che dispensa giudizi che, in virtù di comprovate conoscenze e comprovati risultati, mi chiedi se puoi analizzarmi. E poi, se sei brava, vendi i tuoi giudizi a chi li chiede. Se non sei brava nessuno ti compra i giudizi. Semplice, no?
 
Indietro