Banco Bpm - L'anno del riscatto ? Parte 2. In ricordo di Giova10

In pratica banca indifesa
 
chi ha comprato la quota crt?
 
Ero convinto che questi ultimi giorni finalmente si stabilizzasse sopra i 5€.
Quel 4 ancora davanti mi da' un sacco fastidio... 😬😬
 
Ero convinto che questi ultimi giorni finalmente si stabilizzasse sopra i 5€.
Quel 4 ancora davanti mi da' un sacco fastidio... 😬😬
castagna da buon napoletano fa il gioco delle 3 carte fa inca@@are sindacati e scappare soci i dpendenti vogliono piu soldi e il titolo soffre speriamo per un buon motivo che porterà il titolo ormai fermo da 6 mesi sopra 6 euro.
 
Parallelo riguardo cosa, solo per il fatto che sono due banche e basta...unicredit ha orizzonti europei e oltre, bpm no, probabilmente l'avrebbe fatto prima, non certo ora. Guardo dove vivo io, è forse è irrilevante, ma c'erano quattro filiali ora ne sono rimaste due, bpm ne ha aperta un'altra. Deutsche bank, ci ha provato, ma ha chiuso presto e si è insediata Credit agricole . IL terzo polo c'è gia , anche se non è un peso massimo come uni o isp,noi siamo welter, ma con il carrozzone mps sicuro diventiamo mosca....notizia vecchia per riempire buchi
Il fatto che banche aprano filiali come funghi dove mai erano state presenti non so se sia di buon auspicio.
Ricordo oltre 10 anni fa in una città medio grande e considerata ricca è vero non in un paesino ma..., spuntavano da un giorno all'altro filiali di Popolare Etruria e Banca Marche in ogni angolo, il tempo ci ha insegnato perché, aprivano sperando di rastrellare i soldi di cui avevano disperatamente bisogno per non fallire in zone lontane in cui non era noto il loro stato di dissesto finanziario.
Da allora evito chi apre troppe filiali all'improvviso.
Scusate l'OT
 
Il fatto che banche aprano filiali come funghi dove mai erano state presenti non so se sia di buon auspicio.
Ricordo oltre 10 anni fa in una città medio grande e considerata ricca è vero non in un paesino ma..., spuntavano da un giorno all'altro filiali di Popolare Etruria e Banca Marche in ogni angolo, il tempo ci ha insegnato perché, aprivano sperando di rastrellare i soldi di cui avevano disperatamente bisogno per non fallire in zone lontane in cui non era noto il loro stato di dissesto finanziario.
Da allora evito chi apre troppe filiali all'improvviso.
Scusate l'OT
Non sei ot...appunto è quel che dicevo, un merge ostinatamente scritto che non ha l'operatività dell' unicredit di questi ultimi anni. Mustier dal 2019 ha fatto un'ecatombe di filiali dal 2019... E' anche questo "come funghi dove mai non erano state presenti" non è quello che ho scritto io..
 
Anche oggi ben intonata. faringite a parte...
 
Anche oggi scaricano :rock: :rock: :rock:


4 .9426
92.05509:09:43.000
 
switchato parte di ucg in bami tra poco entro nel nocciolo duuuuro
 
Eppure..... qualcosa nell'aria mi dice che stavolta ci siamo. Sento odore di OPA, una cosa molto simile all'operazione
Intesa-Popolare Bergamo di qualche annetto fa. Carta contro carta e dividendo.
Ma se sia un bene o un male x i cassettisti nessuno lo sa. Al prezzo UCG di ora non credo ci convenga.
 
Uno dei titoli che ho in portafoglio che non mi preoccupa.
Utili aumentati poco meno del 90% e dividendo più che raddoppiato rispetto al 2022.
Attualmente l'azione è soggetta a "giochi" da parte dei big. Quando questi finiranno anche i piccoli avranno la loro giusta mercede.
 
Basare il giudizio finanziario su Trustpilot è come far realizzare il ponte di Messina a Topolino...
Se per questo pure Intesa sta a 1,3 su testadiminchia-pilot.
Sono cliente da oltre un decennio e l'ultima trovata di Castagna o chi per lui, bancomat a 22€ costo di emissione più 22€ di canone annuo li sta facendo mandare affanqlo da tutti e quando nel 2025 mi scadrà l'attuale gratuito il suo bancomat glielo lascio tanto non lasciandogli soldi non lo uso comunque più da oltre un anno, io a Banco BPM lascio solo i 7€ annui per il deposito titoli e 1,70 a trimestre per l'imposta di bollo sui titoli perché ho un'azione che comunque mi garantisce 40€ l'anno di dividendi e non è il momento di vendere, tutto il resto accredito stipendio incluso li ho spostati su una DB contocarta che mi costa zero e con cui prelevo gratis ovunque. Appena sarà il momento di vendere le azioni come molti... Ciaone Banco BPM
 
Indietro