Banco Bpm - L'anno del riscatto ? Parte 2. In ricordo di Giova10

vedrei bene una 3some unbamed
 
+5,4% best performer di giornata e meglio di MB
 
Cos'è il tuo gain?
Me ne sono tolto una trance in asta
2024-02-23_174447.jpg
 
Non c'è altro da aggiungere, anche Bofa sta copiando pari pari le mie segnalazioni sul Banco Bpm. :D
Bofa proprio per non far vedere di copiarmi, con il target price si è fermata a 7,00 € mentre io l'ho posto a 7,30 €.
Allora? Qualche rosicone ha da scrivere qualcosa?
 
Non c'è altro da aggiungere, anche Bofa sta copiando pari pari le mie segnalazioni sul Banco Bpm. :D
Bofa proprio per non far vedere di copiarmi, con il target price si è fermata a 7,00 € mentre io l'ho posto a 7,30 €.
Allora? Qualche rosicone ha da scrivere qualcosa?
io se nn sbaglio me la ricordo a 22 euro....tanti anni fa
 
e fu così che un giorno il titolo più bistrattato del panorama bancario italiano, ebbe un sussulto di orgoglio :o :D

sarà vera gloria? io il biglietto l'ho preso tempo fa. mii guardo il film...
 
Uscito venerdì a 5,45 ma credo di non aver fatto bene, credo salga bene ancora, credo.... del resto a 5,09 (come prezzo di carico) ho avuto alti e bassi per 3 mesi e alla fine ho detto prendiamo sto gain.... (non proprio piccolo con 20k azioni); se dovesse scendere ancora (cosa che non auguro a chi è ancora dentro) la riprenderò anche per l'ottimo dividendo, intanto in bocca al lupo a tutti ;)
 
Uscito venerdì a 5,45 ma credo di non aver fatto bene, credo salga bene ancora, credo.... del resto a 5,09 (come prezzo di carico) ho avuto alti e bassi per 3 mesi e alla fine ho detto prendiamo sto gain.... (non proprio piccolo con 20k azioni); se dovesse scendere ancora (cosa che non auguro a chi è ancora dentro) la riprenderò anche per l'ottimo dividendo, intanto in bocca al lupo a tutti ;)


Ci abbandoni proprio sul più bello?

Ritorna presto a bordo
 
Ultima modifica:
Uscito venerdì a 5,45 ma credo di non aver fatto bene, credo salga bene ancora, credo.... del resto a 5,09 (come prezzo di carico) ho avuto alti e bassi per 3 mesi e alla fine ho detto prendiamo sto gain.... (non proprio piccolo con 20k azioni); se dovesse scendere ancora (cosa che non auguro a chi è ancora dentro) la riprenderò anche per l'ottimo dividendo, intanto in bocca al lupo a tutti ;)
porca paletta . certo che con 100 k a titolo, siete dei gran rikkoni:eek:, non è che poi vi arriva la finanza...:o
 
porca paletta . certo che con 100 k a titolo, siete dei gran rikkoni:eek:, non è che poi vi arriva la finanza...:o
Finché la banca paga il capital gain..... Poi credimi, sono magre consolazioni di perdite negli anni passati ben più grandi.... E non ho più potuto usare le minus mangiate nel corso degli anni e con l'azzeramento voluto da Monti, se non ricordo male...
 
Unicredit (UCG.MI). Il Corriere della Sera dedica spazio alle ultime mosse della Fondazione CRT, uscita da Banco BPM(BAMI.MI) ed entrata in Generali (G.MI). Pare che il cambio di strategia sia da mettere in relazione ad un eventuale aggregazione tra Unicredit e Banco BPM. Il Sole 24 Ore di sabato ha ricostruito che nell'ultimo mese è passato di mano il 25% del capitale di Banco BPM, movimento che sarebbe monitorato dalla Consob.
 
Certo che se continua a macinare cosi, a 7 è una volata.....poi gliele rendo al castagnaccio..
 
Indietro