Banco Bpm - L'anno del riscatto ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo tutto bello solo che dal 31 gennaio a oggi con in mezzo i dati 2022 affatto negativi è sotto di quasi il 13%.
Per un titolo che doveva arrivare almeno a 5€. mi sembra che le quotazioni vanno maluccio.
Comunque fra poco c'è il dividendo che attenua questa situazione negativa.
Lascia perdere i target stratosferici. Se e' per questo qualcuno la vedeva anche a 7 o giu' di li'. Che dire, meglio portare a casa qualcosa, per il resto poche illusioni...
 
che presa per il cubo!!
sto titolo mi sta facendo cadere le @@
e vedere poi uni che corre:wall::wall::wall:
concordo….ma oltre alla percentuale, devi notare anche con quali infimi volumi le fanno….evidentemente da qui non si deve muovere il che significa che alla prima tramontana la riportano giu ad un euro dai massimi…..
 
incominciamo a fare come nella repubblica delle banane gli americani crescono e noi fermi al palo.
 
Trasmesso in streaming dal vivo 17 ore fa
Vai e aggiungi un commento Andrea ;)
 
dopo che le hanno vendute a 4,35 a febbraio oggi le stanno raccattando a 3,80 circa ........ non dategliele a sti bravi ragazzi se le vogliono le devono pagare 4,50 minimo.
 
Allora, questa integrazione Unicredit/BPM ha fondamento o è solo fuffa?
 
ogni volta si inventano queste storie di M&A…..come se il titolo salisse solo per queste voci….
 
esatto oggi è cosi
sale solo per le voci M&A
altrimenti non si giustifica come si a +2,75% di oggi
e il resto delle banche è in rosso

sul FTSEMIB italia
poi che non sia una regola può essere

ISIN: EU0009658426 - Mercato: DJ STOXX Indices
-1,52%106,54

Euro Stoxx Banks​

Ultimo aggiornamento: 17/04/2023 15.12
Dati differiti di 15 minuti. Fonte dati: mercato di riferimento.
 
è che ormai si devono inventare qualcosa per farla muovere !
sta diventano come un sasso nel mare :D
In carico dal 2016 con PMC 3,40 ..... non ne posso più.:wall:
Messo ordine in vendita a 4,00 fino a venerdi prox. Ha fatto la muffa.
 
In carico dal 2016 con PMC 3,40 ..... non ne posso più.:wall:
Messo ordine in vendita a 4,00 fino a venerdi prox. Ha fatto la muffa.
pensa che io le ho da prima che si fondessero con banca popolare !!!

altro che muffa!! e che pmc... :wall: :wall:

comunque poco fa stava a 4,3 perchè non hai venduto ??

adesso non vuoi aspettare il lauto dvd....
 
pensa che io le ho da prima che si fondessero con banca popolare !!!

altro che muffa!! e che pmc... :wall: :wall:

comunque poco fa stava a 4,3 perchè non hai venduto ??

adesso non vuoi aspettare il lauto dvd....
È l'unica azione assieme a ENI che ho tenuto da tempo perché ritenevo potesse avere un potenziale per un investimento a lungo termine. Dopo sette anni siamo a +15%. Dopo il dividendo non mi aspetto una tenuta. E non parlo solo di BAMI.
 
pensa che io le ho da prima che si fondessero con banca popolare !!!

altro che muffa!! e che pmc... :wall: :wall:

comunque poco fa stava a 4,3 perchè non hai venduto ??

adesso non vuoi aspettare il lauto dvd....
🙄4,30?
 
L'assemblea ci sarà il 20 prossimo.
La proposta è di distribuire un dividendo di 0,23 € con stacco il 24 e pagamento il 26.
A questo proposito, volendo evitare di pagare tasse sui dividendi e piuttosto assorbire le ultime minus, bisogna vendere entro venerdì 21 e ricomprare il 25 visto che le terrei in cassetto, o mi sbaglio? Grazie a chi vorrà rispondermi
 
A questo proposito, volendo evitare di pagare tasse sui dividendi e piuttosto assorbire le ultime minus, bisogna vendere entro venerdì 21 e ricomprare il 25 visto che le terrei in cassetto, o mi sbaglio? Grazie a chi vorrà rispondermi
Si è così. Ho lo stesso problema. Ne ho 40000 con gain 7000 e 8000 di minus. Non so se aspettare il dvd di 9000 lordo o vendere. Sben dice che non si aspetta una tenuta dopo lo stacco. Bho!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro