Banco popolare 6.375% subordinato LT2 31.05.2021 taglio 50k isin XS0632503412

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bello vedere come si alza il denaro, ma quanti sprovveduti.
 
tu come la chiami una discesa a 92?!

intendevo dire: crollare a causa della comparsa di quest'altra, sua gemella (emittente, taglio) epperò concorrente con uno 0,3% in più di cedola ma anche un anno in più di durata
 
Bello vedere come si alza il denaro, ma quanti sprovveduti.

oggi ho già girato la roulette una volta..lo farei ancora (mi sento fortunato :D ) ma temo che da un momento all'altro arrivi quello grosso e impaziente che butti giù tutto..finora sono stati bravi, max 200K a volta.
 
oggi ho già girato la roulette una volta..lo farei ancora (mi sento fortunato :D ) ma temo che da un momento all'altro arrivi quello grosso e impaziente che butti giù tutto..finora sono stati bravi, max 200K a volta.

Anch'io mi ero messo in denaro senza fortuna, ma quando ho letto a quanto Ariari ha acq. la gemella ho tolto tutto, qui si precipita da un momento all'altro.
Stessa cosa per Fiat
 
Scusate son davvero un ingenuo forse ma come si può acquistare quello nuovo?
Io su we bank lo vedo
Mercato OTC denaro 95,373 Lettera 96,155
non certo a 94,xx
 
Anch'io mi ero messo in denaro senza fortuna, ma quando ho letto a quanto Ariari ha acq. la gemella ho tolto tutto, qui si precipita da un momento all'altro.
Stessa cosa per Fiat

lì dipenderà quanta capacità avrà la stessa Fiat a tenere su "la baracca" per pagare meno interessi sulla prossima, che peraltro sarà sicuramente > 2018.
 
lì dipenderà quanta capacità avrà la stessa Fiat a tenere su "la baracca" per pagare meno interessi sulla prossima, che peraltro sarà sicuramente > 2018.

Sarà dura, di questi tempi piace poco la roba rischiosa.
 
Scusate son davvero un ingenuo forse ma come si può acquistare quello nuovo?
Io su we bank lo vedo
Mercato OTC denaro 95,373 Lettera 96,155
non certo a 94,xx

Infatti quello è il prezzo...c'è solo Goldman S. che offre ad un costo a
94,XX.....credo, non so come lavora WE, ma devi telefonare all'operatore Bloomberg. Ciao.
 
Scusate, non ho capito quale titolo di cui state parlando è crollato a 92...
 
Sarà dura, di questi tempi piace poco la roba rischiosa.

Tutti noi abbiamo lotti in perdita, ma anche quelli in guadagno! Il problema è "visivo" nel ptf...perchè: quelli in gain li vendiamo e teniamo gli altri....per la cedola...in attesa!? Sperando che non torni un'altro 29 o 2009...o qualche default! Quì ci sono straordinari Trader ( purtroppo io non sono tra quelli!!!) ma per i fenomeni.....siamo ancora ad attenderli!!!:rolleyes:
 
Tutti noi abbiamo lotti in perdita, ma anche quelli in guadagno! Il problema è "visivo" nel ptf...perchè: quelli in gain li vendiamo e teniamo gli altri....per la cedola...in attesa!? Sperando che non torni un'altro 29 o 2009...o qualche default! Quì ci sono straordinari Trader ( purtroppo io non sono tra quelli!!!) ma per i fenomeni.....siamo ancora ad attenderli!!!:rolleyes:

Quindi?
 

Quindi, non possiamo smettere di acquistare qualcosa, ho teniamo la liquidità in C/c o in Pronto C. Term.? Probabilmente siamo anche sprovveduti, per questo siamo sul Forum...per imparare ogni giorno, si impara con le "scottature".....ciao
 
Quindi, non possiamo smettere di acquistare qualcosa, ho teniamo la liquidità in C/c o in Pronto C. Term.? Probabilmente siamo anche sprovveduti, per questo siamo sul Forum...per imparare ogni giorno, si impara con le "scottature".....ciao

Capito.
 
secondo me non ha senso acquistare oggi OTC...a che pro? abbiamo visto nel passato che sovente si compra meglio sui mercati nostrani...
per quanto il facciale del banco mi sembri sparagnino una puntatina credo comunque sia doverosa, ihmo naturalmente
 
secondo me non ha senso acquistare oggi OTC...a che pro? abbiamo visto nel passato che sovente si compra meglio sui mercati nostrani...
per quanto il facciale del banco mi sembri sparagnino una puntatina credo comunque sia doverosa, ihmo naturalmente

raga ma in quale sito riuscite a trovare la popolare io ne ho tre ma di questa manco l'ombra
ciao
 
aspettiamo lunedì e vediamo.


io ne ho prese un pochine otc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro