Banco popolare 6.375% subordinato LT2 31.05.2021 taglio 50k isin XS0632503412

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io nè con we bank nè con iw bank riesco a spuntare sti prezzi...
è solo una questione di banca o c'è qualche cosa che mi sfugge??? :confused:


io ho db fa conto che alle 14,30 quotava 94,60
ciao
ciop
 
stamattina IWBANK 95,5 :rolleyes:

uhm, bella differenza non c'è che dire
si vede che hanno un numero di controparti limitato oppure che stanno facendo la cresta sugli spread
certo che chi l'ha acquistata appena sopra i 94 forse ha fatto un buon affare....forse
 
uhm, bella differenza non c'è che dire
si vede che hanno un numero di controparti limitato oppure che stanno facendo la cresta sugli spread
certo che chi l'ha acquistata appena sopra i 94 forse ha fatto un buon affare....forse

io l'ho presa perche uno 0,375 in piu per 6 mesi in piu di durata non mi sembra male e la differenza di prezzo fra le due non dovrebbe esserci visto che quel
0,37 dovrebbe coprire la differenza...
io mi aspetto che lunedi apra allo stesso prezzo di quella al 6 %
ciao
ciop
 
io l'ho presa perche uno 0,375 in piu per 6 mesi in piu di durata non mi sembra male e la differenza di prezzo fra le due non dovrebbe esserci visto che quel
0,37 dovrebbe coprire la differenza...
io mi aspetto che lunedi apra allo stesso prezzo di quella al 6 %
ciao
ciop

in realtà la differenza tra gli irs è ben minore, diciamo che la la nuova a spanne dovrebbe stare almeno 3 punti sopra la vecchia, il che significa vedere la nuova sui 98-99...temo però che a quei livelli non ci arriverà in questo momento (la nuova unicredit con facciale quasi uguale ma con cds inferiore quota 99 e spicci)
a meno che la vecchia crolli e si posizioni ben più in basso delle quotazioni attuali...boh, vedremo Lunedì
 
io l'ho presa perche uno 0,375 in piu per 6 mesi in piu di durata non mi sembra male e la differenza di prezzo fra le due non dovrebbe esserci visto che quel
0,37 dovrebbe coprire la differenza...
io mi aspetto che lunedi apra allo stesso prezzo di quella al 6 %
ciao
ciop

Sperem....95,70!!! Non sarebbe male....ma queste erano quelle date in conpensazione da BP per alcuni Bond in prox scadenza e valutati 98? Forse sbaglio, scusate.:confused:
 
uhm, bella differenza non c'è che dire
si vede che hanno un numero di controparti limitato oppure che stanno facendo la cresta sugli spread
certo che chi l'ha acquistata appena sopra i 94 forse ha fatto un buon affare....forse


appena chiuso con iwbank la vedevano a 94,2x ma non hanno fatto in tempo ad acquistarla :angry:
ci han messo una vita per contattarmi per l'ordine telefonico
 
poco male, lunedì dovrebbe partire da lì

ma non vorrei pensare male, ma se cmq. stamattina era in generale piu' alta per poi abbassarsi nel pomeiggio.......... :censored: forse lunedi potrebbe anche partire piu' bassa.
 
probabile che per qualche giorno ci sia un disallineamento fra le due sub come già avvenuto con le mps 5% e 5.6% o con le intesa 5.15% e 5%
 
probabile che per qualche giorno ci sia un disallineamento fra le due sub come già avvenuto con le mps 5% e 5.6% o con le intesa 5.15% e 5%

E non solo per le SUB Mps / Intesa: basta guardare anche la MB 4,625% da 100k. E' più di un mese che è palesemente disallineata rispetto alla sua omologa da 50k! Ultimamente sembra che il mercato faccia fatica ad "accorgersene" :rolleyes:
 
Ciao Amico Dolenti,mi sfugge la mediobanca sub da 50 k...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro