BANCOMAT Pay® - Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto so, c'è un problema da circa una settimana a questa parte che fa comparire solo BPay per ordini composti esclusivamente da gift.
Ah ok, allora non appare altro per forza, non posso andare oltre per evitarmi un nuovo acquisto
 
Stavo acquistando alcune gift card Q8 scontate del 7% su cliccaevai, ma mi propone Bancomat Pay come unico metodo di pagamento possibile. Io vorrei invece pagare con carta prepagata Esselunga. Vi faccio vedere la schermata...

Vedi l'allegato 2911671
che io sappia con card esselunga non puoi comprare altre card a meno di comprare anche qualche altro bene
 
Stavo acquistando alcune gift card Q8 scontate del 7% su cliccaevai, ma mi propone Bancomat Pay come unico metodo di pagamento possibile. Io vorrei invece pagare con carta prepagata Esselunga. Vi faccio vedere la schermata...

Vedi l'allegato 2911671
è normale con le carte prepagate non puoi prendere tutto, sono escluse appunto altre gift/card, buoni, giornali, etc....
 
è normale con le carte prepagate non puoi prendere tutto, sono escluse appunto altre gift/card, buoni, giornali, etc....
No, con quelle Esselunga fa prendere anche altri buoni. Inoltre, il problema su Clicca e Vai riguarda proprio tutti i metodi di pagamento diversi da BPay (per dire, non prende manco carte e PayPal)
 
Anche andando avanti mi consente solo di pagare con Bancomat Pay
Se non aggiungi almeno un altro prodotto (che so, mezzo chilo di pasta, un pacchetto di patatine) puoi pagare solo con Bancomat. Pay. L'ho scoperto qualche settimana fa (prima non era così).
 
Non so il motivo ma presso il Q8 di zona adesso il diesel è aumentato a 1,659. Ci sono no-logo che la vendono a 1,599. Non so se conviene ormai prendere i buoni perchè comunque per andare nel distributore Q8 più vicino bisogna fare un po' di km (si trova fuori città). Ho notato un aumento generalizzato del prezzo dei carburanti ma al massimo di 1 centesimo al litro. Q8 invece di 2,5 mentre Eni (che comunque è cartaceo e non posso acquistare sul sito esselunga) è uno dei più cari a 1,689 (solo in modalità self altrimenti 1,899).
 
Non so il motivo ma presso il Q8 di zona adesso il diesel è aumentato a 1,659. Ci sono no-logo che la vendono a 1,599. Non so se conviene ormai prendere i buoni perchè comunque per andare nel distributore Q8 più vicino bisogna fare un po' di km (si trova fuori città). Ho notato un aumento generalizzato del prezzo dei carburanti ma al massimo di 1 centesimo al litro. Q8 invece di 2,5 mentre Eni (che comunque è cartaceo e non posso acquistare sul sito esselunga) è uno dei più cari a 1,689 (solo in modalità self altrimenti 1,899).
Anche se al Q8 ti costa 1,659, al netto di cashback e sconto che ammontano al 12% circa, lo paghi praticamente 1,46. Non ci sputerei sopra. Piuttosto farei il pieno ogni volta in modo da ammortizzare la spesa per andare fuori città
 
Dopo mesi di addebito su mediolanum e accredito su webank,e conseguente impossibilità di portare a termine pagamenti su APP IO, ho disattivato bpay su mediolanum e attivato completamente su webank.
Adesso non risulto iscritto a bPLay...
Immagino che iscrivendomi c9n il mio numero di telefono io risulti già beneficiario della wave in corso, corretto? Per fare una nuova raccolta punti soglia dovrei cambiare telefono al conto webank o aspettare la nuova eventuale wave...
 
Ho riscosso il buono carburante Q8 da 20€ come premio BPlay, ma per distrazione ho confermato l'indirizzo di Virgilio che avevo inserito, dimenticando che oggi Virgilio e Libero sono in down. C'è modo chiamando il numero che compare dopo aver chiesto il premio di cambiare l'indirizzo? Non vorrei che fosse un down totale come quello di gennaio e che mi perdessi il buono.
 
Ho riscosso il buono carburante Q8 da 20€ come premio BPlay, ma per distrazione ho confermato l'indirizzo di Virgilio che avevo inserito, dimenticando che oggi Virgilio e Libero sono in down. C'è modo chiamando il numero che compare dopo aver chiesto il premio di cambiare l'indirizzo? Non vorrei che fosse un down totale come quello di gennaio e che mi perdessi il buono.
OT da app le mail arrivano regolari (almeno fino a 1h fa') chiuso OT (se vuoi proseguire c'è un thread dedicato qui)
 
Problemi di lettura del QR Code stamattina sul POS della Coop... tre tentativi... solo al terzo ha riconosciuto il QR Code dopo vari avvicina-allontana-copri riflesso-inclina-raddrizza-ecc.... peccato che poi è andata in timeout la cassa perché ha impiegato almeno 20 secondi ad autorizzare il pagamento e quindi non ce l'ho fatta ugualmente.
Che servizio di m.... quando finirà il cashback cadrà nell'oblio...
 
Ho 15 punti da molto tempo, ma nonostante delle transazioni in più fatte, il contatore punti non si muove....Non è che a 15 punti il contatore si blocca????
 
Problemi di lettura del QR Code stamattina sul POS della Coop... tre tentativi... solo al terzo ha riconosciuto il QR Code dopo vari avvicina-allontana-copri riflesso-inclina-raddrizza-ecc.... peccato che poi è andata in timeout la cassa perché ha impiegato almeno 20 secondi ad autorizzare il pagamento e quindi non ce l'ho fatta ugualmente.
Che servizio di m.... quando finirà il cashback cadrà nell'oblio...
Io ho già smesso di usarlo, tanto per ricevere pochi centesimi di cashback, preferisco il 3% di W1tty. Discorso diverso sarebbe stato se avessi ancora potuto acquistare le ricariche Paysafecard nei supermercati, il mio intento era quello. Ma sembra fatto apposta che le abbiano tolte proprio ora.
 
OT da app le mail arrivano regolari (almeno fino a 1h fa') chiuso OT (se vuoi proseguire c'è un thread dedicato qui)
Confermo! Grazie mille. Meno male comunque che non funzionano solo i client diversi dall'app ma la posta arriva; il buono mi era arrivato mezz'ora dopo averlo chiesto.
 
Io ho già smesso di usarlo, tanto per ricevere pochi centesimi di cashback, preferisco il 3% di W1tty. Discorso diverso sarebbe stato se avessi ancora potuto acquistare le ricariche Paysafecard nei supermercati, il mio intento era quello. Ma sembra fatto apposta che le abbiano tolte proprio ora.
beh... usandolo per la spesa di casa non sono proprio pochi centesimi... però pazienza, prima non c'era e dopo non ci sarà :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro