Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei dire una *******, ma siccome funziona tramite numero di cellulare associato al conto, credo tu possa collegarci solo un conto.Ciao a tutti,
Ho attivato bpay con banca Mediolanum e presumo anche bplay...
Adesso vorrei aggiungere webank che supporta il servizio perché è il mio conto principale...
Come devo fare? Grazie
E mi sa che hai ragione...Non vorrei dire una *******, ma siccome funziona tramite numero di cellulare associato al conto, credo tu possa collegarci solo un conto.
il "presumo" non mi piace molto... Non conosco Mediolanum, ma credo che come tutte le altra banche per avere anche il PLAY devi registrartici esplicitamente appositamenteattivato bpay con banca Mediolanum e presumo anche bplay...
Lo avevo domandato anche io solo pochi messaggi prima,, ma siccome funziona tramite numero di cellulare associato al conto, credo tu possa collegarci solo un conto.
Ricapitolando, dovevi "riscattare" un Buono benzina Q8 per BancomatPLAY,
scarsa disponibilità di colonnine moderne dove è possibile inserire codici alfanumerici,
mai avuto problemi ad usare i codici Q8 direttamente alle normali colonnine,
Ok grazie...il "presumo" non mi piace molto... Non conosco Mediolanum, ma credo che come tutte le altra banche per avere anche il PLAY devi registrartici esplicitamente appositamente
Lo avevo domandato anche io solo pochi messaggi prima,
(6 marzo), se scorrete indietro lo trovate,
la risposta è stata che è "meglio per evitare casotti" usare 2 Diversi Numeri di cellulare
Son quasi 3 anni che rinnovano, diciamo che si propende più per un sì che per un no, ma ci può sempre essere la sorpresa. Certo è che in questa wave hanno tagliato l'importo delle gift card (da 20-45 a 15-35, prendendo min e max delle ultime 2 wave) e la possibilità di vincere qualcosa con il PlayToGift è calata drasticamente (basta guardare quanti premi c'erano prima e quanti adesso su base giornaliera). Il cashback, se ne hai l'opportunità, è pur sempre un gran bel vantaggio.Ok grazie...
So che la wave sta per terminare e quindi potrebbero finire le promo...
Ma dite che ne faranno un'altra? Con un pò di applicazione mi sembra si possa sfruttare bene l'utilizzo di questo servizio
Volevo chiedere...
Per il cashback io ho attivato il pagamento cin bpay sull'app IO quindi se pago una bolletta intendendosi come pagamento online ricevo il cashback del 10%?
Per tutti i pagamenti di questo genere fino al 31 marzo fino a 500€ corretto?
Per i pagamenti in negozio invece nulla.
Quindi pagopa rientraIl cashback solo online ed è del 5% su spese fino a 150€ (=7.50€ di cashback per spesa) e di 10€ "flat" per pagamenti sopra i 150€, fino al 30 marzo (non 31).
L'app BPay la hai attiva sul conto corretto? Non è che hai più conti con BPay attivo?Nin riesco ad effettuare il pagamento...
Vado su App IO dove ho regolamento associato bpay con il mio cellulare e poi inserendo i dati del bollettino mo dice "per procedere con l'operazione bancomat pay inserita dovrai scaricare e attivare l'app dagli store o procedere con altro metodo"
In pratica capisco che dovrebbe arrivarmi una notifica di conferma dall'app bpay però nin succede e mi arriva quell'sms.
Io ho l'app bpay attiva ed accedo tranquillamente...
Dove sbaglio?
Grazie
Rieccoci...avere due diversi utenze di BancomatPAY ed anche BancomatPLAY.
Esempio uno con Creditagricole con la App Istituzionale,
ed un altro magari Unicredit con la App Proprietaria.
ogni numero di telefono è un utenza singola. quindi se hai due numeri hai due cashback...Rieccoci...
Oggi ho fatto il mio primo pagamento (eQuitalia!) con il 2° account Bpay
appoggiato al conto UnicreditGeniusGreen (numero telefono che finisce per 2)
Usando la app"IO" dentro la quale adesso ho 2 istanze di bPay leggendo il QRcode di equitalia
filato tutto liscio senza nessun problema o ritardo.
Tutte le altre precedenti volte, con la app istituzionale bPay appoggiata a CréditAgricole
(numero telefono che finisce per 5) invece diventavo matto, c'era sempre qualche problema.
Unico dubbio, riguarda il bPLAY per il Cashback,
Non sapendo se potevo usare un unico "bplaytipremia" con 2 banche,
mi sono registrato da capo da zero con un secondo numero di telefono
quindi gli accumuli del malloppo sono separati e distinti (credo)
No, si resettano ogni waveMa i punti accumulati del Play to gift per ricevere i buoni si esauriscono ogni mese ? Io ora mi trovo a zero e prima avevo qualche punto, ovvero avevo fatto qualche azione di pagamento (pagoPA)
A distanza di oltre due mesi, dopo PEC e reclamo tramite il sito di Altroconsumo, mi hanno risposto via PEC, e a distanza di qualche giorno ho ricevuto i 30€ di cashback sul mio account, che era "trapassato" dalla vecchia contrattualizzazione con widiba alla nuova.Il sistema informatico BPLAY fa acqua da tutte le parti.
Finché va va, se poi si inceppa qualcosa è la fine.
Vedasi il caso di widiba che ha cambiato le condizioni contrattuali costringendo i clienti a disattivare/riattivare Bancomat pay e ora, almeno a me, non funziona più l'account BPLAY. Pur essendo attivo
Ci sono novità? La volta scorsa mi sembra che già si sapesse qualcosa, a questo puntoWave in scadenza, niente proroghe?
Da voci di corridoio (quindi prendete sempre con le pinze), vi informo che il cashback dovrebbe esere prorogato fino al 31/03.
Errata corrige: 30/03, non 31/03
Regolamenti della prossima wave, per chi fosse interessato