BANCOMAT Pay® - Capitolo III (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è un fake nemmeno tanto fatto bene.
Attendo che l'utente 3onfire controreplichi alle seguenti considerazioni.

Nella schermata Amazon i metodi di pagamento compaiono accanto al "portafoglio" non accanto a "ricompense e sdaldi".
Inoltre l'elenco dei pagamenti accettati da Amazon, come da apposito link, non contempla Bancomat Pay.

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di credito e debito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Maestro International emesse all'estero, Nexi)
  • Carte prepagate Postepay, Paypal (collegate al circuito Visa o Mastercard, Paysafe, SKRILL collegate al circuito Mastercard)
  • Conti correnti con addebito diretto SEPA (alcuni articoli e/o servizi potrebbero essere esclusi)
  • Pagamento in contanti nel negozio più vicino
  • Pagamento a rate mensili (solo ordini idonei, controlla Termini e condizioni dei pagamenti mensili)
  • Finanziamento con Cofidis CreditLine (selezionandolo come metodo di pagamento durante il processo di acquisto)
perdo tempo a fare un fake? ti arriva anche a te, con calma :)
 
10% degli utenti e così via.
poi per chi lo usa qualche sorpresa
Domanda (io non ho ancora verificato se posso aggiungerlo): una volta aggiunto un numero di telefono abbinato a BancomatPay, poi lo si potrà cambiare?
(capisco che forse la domanda andrebbe posta ad Amazon, ma non conosco nessuno... :) )
 
Domanda (io non ho ancora verificato se posso aggiungerlo): una volta aggiunto un numero di telefono abbinato a BancomatPay, poi lo si potrà cambiare?
Io non lo vedo ancora, in ogni caso immagino si possa rimuovere come qualsiasi altro metodo di pagamento memorizzato ed eventualmente aggiungerlo con un altro numero di telefono, indipendentemente dal fatto che il cc sia sempre lo stesso o meno
 
Mi viene un dubbio: non vedono Bancomat Pay quelli (come me) che non hanno inserito il numero di cellulare su Amazon, mentre lo vedono gli altri, almeno se lo hanno attivo su quel numero.
È possibile che sia così?
 
Mi viene un dubbio: non vedono Bancomat Pay quelli (come me) che non hanno inserito il numero di cellulare su Amazon, mentre lo vedono gli altri, almeno se lo hanno attivo su quel numero.
È possibile che sia così?
No, io non lo vedo ma il numero l'ho inserito.
 
Sono registrato a BancomatPay e Bplay sia con Isybank che con Webank (stesso numero, ma email diversa). In questa settimana ho fatto acquisti prima con Isybank e poi con Webank. Oggi ho ricevuto il cashback solo per gli acquisti fatti con Webank e non per quelli fatti con Isybank. Cosa devo fare per ricevere il cashback relativo agli acquisti fatti con Isybank?
PS il conto settato per gli accrediti BancomatPay è Webank
 
Sono registrato a BancomatPay e Bplay sia con Isybank che con Webank (stesso numero, ma email diversa). In questa settimana ho fatto acquisti prima con Isybank e poi con Webank. Oggi ho ricevuto il cashback solo per gli acquisti fatti con Webank e non per quelli fatti con Isybank. Cosa devo fare per ricevere il cashback relativo agli acquisti fatti con Isybank?
PS il conto settato per gli accrediti BancomatPay è Webank
Sono abbastanza sicuro tu abbia ricevuto su Webank il cashback di Isybank.
 
Hai altre banche collegate a BPay con lo stesso numero? Hai fatto acquisti su Webank oggi? Su BPlay quanto ti risulta adesso di cashback per Isybank e per Webank?
Con lo stesso numero, ma diversa email ho BPay con Webank ed Isybank. Non ho fatto acquisti oggi. Il limite mensile per entrambe è impostato a 1500€. Gli acquisti con Isybank sono stati fatti martedì (4 acquisti da 157,50€ ciascuno), quelli con Webank mercoledì (4 acquisti da 157,50€ ciascuno). Nel mese di settembre non ho fatto altri acquisti. Fino a prima delle 18 sul contatore di Bplay di Webank risultavano 80€ di cashback. Alle 18 ne ho ricevuti solo 40€ su Webank. Adesso sul contatore di entrambi i Bplay risulta 0€ di cashback
 
Domanda (io non ho ancora verificato se posso aggiungerlo): una volta aggiunto un numero di telefono abbinato a BancomatPay, poi lo si potrà cambiare?
(capisco che forse la domanda andrebbe posta ad Amazon, ma non conosco nessuno... :) )

:no: Si può aggiungere solo un conto Bancomat Pay
 
Con lo stesso numero, ma diversa email ho BPay con Webank ed Isybank. Non ho fatto acquisti oggi. Il limite mensile per entrambe è impostato a 1500€. Gli acquisti con Isybank sono stati fatti martedì (4 acquisti da 157,50€ ciascuno), quelli con Webank mercoledì (4 acquisti da 157,50€ ciascuno). Nel mese di settembre non ho fatto altri acquisti. Fino a prima delle 18 sul contatore di Bplay di Webank risultavano 80€ di cashback. Alle 18 ne ho ricevuti solo 40€. Adesso sul contatore di entrambi i Bplay risulta 0€ di cashback
Come facevano a risultare 80 sul contatore di Webank? Non dovevano risultare 40 e 40? Comunque, se non te li ritrovi da nessuna parte direi di aspettare lunedì e sentire l'assistenza.
 
Come facevano a risultare 80 sul contatore di Webank? Non dovevano risultare 40 e 40? Comunque, se non te li ritrovi da nessuna parte direi di aspettare lunedì e sentire l'assistenza.
Sì strano, ma risultavano 80€ sul contatore di WeBank. Lunedì sentirò l'assistenza
 
Confermo presenza della possibilità di pagare con bancomatpay su amazon, considerando gli acquisti solitamente sotto i 150 penso mi converrà continuare coi buoni da 150 per massimizzare, così però li posso prendere forse direttamente in amazon semplificando il processo, comunque ottimo
 
Non è che l'arrivo di bpay su amazon vorrà dire la fine del cashback?
Anche se mi aspetto che ancora almeno 1 wave la facciano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro