BANCOMAT Pay® - Capitolo III (FAQ nei primi post)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto provando ad acquistare con bancomatpay su amazon ma ricevo l'errore " pagamento non effettuato". " Si è verificato un errore non è possibile eseguire il pagamento". Provato più volte ma niente. Cosa può essere?
Forse c'è un importo minimo? Ho provato con 15 cent solo per prova
 
Finalmente!!! :yeah:

Schermata 2023-09-11 alle 18.57.55.jpg
 
Anche iooooooooo
Aggiunto da Firefox su Win11, mentre su app non me lo dava... (ora è visibile anche sull'app).
Fatto anche il primo acquisto con addebito, punto, giocata e cashback...
 
ma su amazo, bancomat pay ve lo fa aggiungere seguendo quale procedura? a me permette solo di aggiungere una carta di credito/debito o conto corrente. Forse aggiungete su amazon pay?
 
ma su amazo, bancomat pay ve lo fa aggiungere seguendo quale procedura? a me permette solo di aggiungere una carta di credito/debito o conto corrente. Forse aggiungete su amazon pay?
No no, la procedura di aggiunta è quella. Oltre a carta e conto, esce un terzo box con BancomatPay
 
anche a me non funziona ancora, ne da pc da firefox o da chrome ne dall'app amazon del cellulare... a sto punto aspetto prima di ordinare il ferrarino :D
 
Buongiorno , giusto per non sbagliare , dovrei pagare 2 bolli auto, uno da € 135 e l'altro da € 180.
Siccome è la prima volta che attivo bancomatpay , volevo essere sicuro di non perdere il cashback.
Quindi.....
1) scaricare app BancomatPay
2) associare con Qrcode la banca.....e dopo ??!
3) scaricare bancomatplay ?
4) Pagare gli avvisi con l'app IO selezionando cosa ??


Scusate le banalità....
 
Buongiorno , giusto per non sbagliare , dovrei pagare 2 bolli auto, uno da € 135 e l'altro da € 180.
Siccome è la prima volta che attivo bancomatpay , volevo essere sicuro di non perdere il cashback.
Quindi.....
1) scaricare app BancomatPay
2) associare con Qrcode la banca.....e dopo ??!
3) scaricare bancomatplay ?
4) Pagare gli avvisi con l'app IO selezionando cosa ??


Scusate le banalità....
1) Ok,
2) Ok
3) BPlay è un programma dell'app Bancomat Pay, non lo devi scaricare, ma si lo devi attivare.
4) Aggiungere Bancomat Pay al wallet IO
5) pagare gli avvisi dall'app IO usando Bancomat Pay (ricordati di abilitare lo smartphone ad inviare sempre le notifiche Bancomat Pay).
 
Ultima modifica:
Buongiorno , giusto per non sbagliare , dovrei pagare 2 bolli auto, uno da € 135 e l'altro da € 180.
Siccome è la prima volta che attivo bancomatpay , volevo essere sicuro di non perdere il cashback.
Quindi.....
1) scaricare app BancomatPay
2) associare con Qrcode la banca.....e dopo ??!
3) scaricare bancomatplay ?
4) Pagare gli avvisi con l'app IO selezionando cosa ??


Scusate le banalità....
alcune banche hanno l'app nativa che include bancomat pay, altrimenti devi scaricare l'app BancomatPay, a cui assocerai un conto ed un numero di telefono, dopodiché aggiungi la modalità di pagamento all'app io associando il numero di telefono.
 
1) Ok,
2) Ok
3) BPlay è un programma dell'app Bancomat Pay, non lo devi scaricare, ma si lo devi attivare.
4) Aggiungere Bancomat Pay al wallet IO
5) pagare gli avvisi dall'app IO usando Bancomat Pay (ricordati di abilitare lo smartphone ad inviare sempre le notifiche Bancomat Pay).
GRAZIE
 
Sapere o non sapere se avete bpay su amazon è inutile per definizione. Sappiatelo :clap:
 
Allora avevo aggiunto da browser PC il metodo pagamento bpay su amazon,

Se faccio un ordine da app non compare

Se faccio un ordine da chrome da telefono tutto ok, ordine appena concluso e ricevuto cashback e Giocata

Quindi non usate l app andate da chrome da cell
 
anche a voi è arrivata una mail che c'è un premio da riscattare? è una gift card da 10 o 20 euro (non ricordo) della cocacola

Screenshot 2023-09-12 122007.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro