BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Card acquistate da Esselunga non ancora attivate. Ho sentito assistenza Esselunga, la, quale mi ha detto che hanno un problema tecnico che stanno cercando di risolvere.
Secondo me i problemi sono per le card acquistate il 29/11 perché mi sembra di capire che le persone che hanno acquistato le card il 30/11, giorno di partenza effettiva della promo, non hanno avuto problemi.

Io ho acquistato ieri con ritiro stamattina alle 10 e ancora risulta in attivazione. Quindi non credo che c'entri il giorno, sono proprio loro ad avere dei problemi.

PS: con l'app è impossibile ritirare i buoni perchè è necessaria la geolocalizzazione.
 
ah ecco aspetta, vuole pagare con isybank per il cb sui 500 euro? allora con cappero, perché in QUEL caso bisogna pagare con carta e la carta non c'entra nulla con bancomatpay @bear666
ah ok allora andrò a pagarlo in posta dove a differenza delle banche accettano i pagamenti con carte.
essendo la prima volta che userei google pay per un importo così alto, credi che avrei problemi?
 
Card acquistate da Esselunga non ancora attivate. Ho sentito assistenza Esselunga, la, quale mi ha detto che hanno un problema tecnico che stanno cercando di risolvere.
Secondo me i problemi sono per le card acquistate il 29/11 perché mi sembra di capire che le persone che hanno acquistato le card il 30/11, giorno di partenza effettiva della promo, non hanno avuto problemi.
Io ho acquistato le prime card il 30 novembre ed ancora sono in attesa di attivazione, mentre le altre acquistate ieri sono già attivate
 
Io ho acquistato le prime card il 30 novembre ed ancora sono in attesa di attivazione, mentre le altre acquistate ieri sono già attivate

Non potrebbe dipendere dal punto di ritiro scelto? Cioè noi magari immaginiamo un sistema complesso, tutto meccanizzato, dove gli ordini vengono evasi in modo automatizzato. Invece alla fine non sarà il dipendente del punto vendita selezionato ad attivare le carte e inserirle manualmente?
 
Non potrebbe dipendere dal punto di ritiro scelto? Cioè noi magari immaginiamo un sistema complesso, tutto meccanizzato, dove gli ordini vengono evasi in modo automatizzato. Invece alla fine non sarà il dipendente del punto vendita selezionato ad attivare le carte e inserirle manualmente?
Acquistate sempre dallo stesso locker
 
Acquistate sempre dallo stesso locker

Potrebbe dipendere anche dal dipendente addetto in quella fascia oraria. Io ho cambiato locker, ho messo un clicca e vai dove abita mio zio. Ma è inutile, ho notato. Tanto sono virtuali, non è che si può presentare lì di persona.
 
Esselunga-->mygiftcardplus-->q8 funziona!! Tenete presente per Esselunga occorrono alleno 36-48 ore (dipende dall'appuntamento virtuale selezionato e la loro operatività manuale ehehe) consiglio di farvi un excel con tutti i codici ;-) un po' di lavoro visto il cashcak e lo sconto (che non si sa quanto ancora dura su Esselunga)
 
Ragazzi per i buoni benzina:
-IP -> necessita del benzinaio presente per convertirlo in euro, anche le colonnine automatiche touchscreen non funzionano.
-Eni -> necessita di applicazione (eni live) dove si "carica il buono" e avviene tutto con lo smartphone. rifornimento a qualsiasi ora.
-Q8 -> mai provato.. esperienze? da me conviene poco Q8.

i pagoPA sono inclusi nel CB?
Si, ma non devi effettuarli da app BBVA
 
Esselunga-->mygiftcardplus-->q8 funziona!! Tenete presente per Esselunga occorrono alleno 36-48 ore (dipende dall'appuntamento virtuale selezionato e la loro operatività manuale ehehe) consiglio di farvi un excel con tutti i codici ;-) un po' di lavoro visto il cashcak e lo sconto (che non si sa quanto ancora dura su Esselunga)
le gift MGPlus hanno validità 12 mesi da quando si attivano giusto?
 
-Q8 -> mai provato.. esperienze? da me conviene poco Q8.
Codice numerico di 12 cifre, da inserire sul tastierino del self o comunicare al gestore; utilizzabile più volte (max 30) solo in self.
Nei Q8 Easy più recenti, c'è il lettore di barcode, se converti il codice in un 128C e ti salvi l'immagine, velocizzi non di poco l'utilizzo.
 
ciao, stavo guardando bpay. mai usato. ho isybank e UniCredit che ho letto aderiscono. bon. ma se ho capito bene per il cashback devo registrarmi su bpay ti premia che però non mi si apre. mi da link inesistente. dove sbaglio?
poi se ho capito...dopo essermi registrato...io vado tipo esselunga, scelgo di pagare con bpay...sarà tipo satispay come cosa....l addebito ce l'ho direttamente in banca. e idem il cashback settimanale. è cosi?
 
ciao, stavo guardando bpay. mai usato. ho isybank e UniCredit che ho letto aderiscono. bon. ma se ho capito bene per il cashback devo registrarmi su bpay ti premia che però non mi si apre. mi da link inesistente. dove sbaglio?
poi se ho capito...dopo essermi registrato...io vado tipo esselunga, scelgo di pagare con bpay...sarà tipo satispay come cosa....l addebito ce l'ho direttamente in banca. e idem il cashback settimanale. è cosi?

www.bplaytipremia.com
 
ciao, stavo guardando bpay. mai usato. ho isybank e UniCredit che ho letto aderiscono. bon. ma se ho capito bene per il cashback devo registrarmi su bpay ti premia che però non mi si apre. mi da link inesistente. dove sbaglio?
poi se ho capito...dopo essermi registrato...io vado tipo esselunga, scelgo di pagare con bpay...sarà tipo satispay come cosa....l addebito ce l'ho direttamente in banca. e idem il cashback settimanale. è cosi?
pressapoco è così, perche non leggi la prima pagina? c'è anche il link BPlay che funziona...boh
 
Volevo condividere che adesso con le mygift+ ci sono anche le card coop che fino all'ultima volta che le avevo prese non c'erano
Ho visto, perfetto così! E speriamo che comincino a mettere anche le gift card dei vari supermercati già presenti in MyGiftCard. Basta con questa storia con MyGiftCard+ non si possono avere.
 
Ragazzi per i buoni benzina:
-IP -> necessita del benzinaio presente per convertirlo in euro, anche le colonnine automatiche touchscreen non funzionano.
-Eni -> necessita di applicazione (eni live) dove si "carica il buono" e avviene tutto con lo smartphone. rifornimento a qualsiasi ora.
-Q8 -> mai provato.. esperienze? da me conviene poco Q8.


Si, ma non devi effettuarli da app BBVA
Il più comodo è Eni da usare
 
Ragazzi per i buoni benzina:
-IP -> necessita del benzinaio presente per convertirlo in euro, anche le colonnine automatiche touchscreen non funzionano.
-Eni -> necessita di applicazione (eni live) dove si "carica il buono" e avviene tutto con lo smartphone. rifornimento a qualsiasi ora.
-Q8 -> mai provato.. esperienze? da me conviene poco Q8.
appena usata Tamoil che oltre a essere la più economica (dalle mie parti perlomeno) fai tutto alla colonnina h24 (ha due codici a barre da far leggere) :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro