BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Amici. Mi esce errore 403 forbidden se provo ad entrare in bplay. Come posso fare?
 
Ultima modifica:
Prova a cambiare indirizzo IP. Ad esempio se sei da linea fissa prova a collegarti da rete mobile.
 
Sono preoccupato perché non è un errore temporaneo. Non mi entra da giorni.
Problema vostro, in questi giorni accesso effettuato senza problemi. Provate con la funzione "in incognito", cambiate connessione, provate con altro device, cancellare cookie &co, solite cose
 
errore 403 forbidden se provo ad entrare in bplay.
io ho verificato adesso, non noto nessun problema per me,
ho anche tentato una delle Giocate rimaste, ed ovviamente ho perso !

Nel tuo caso, potrebbe forse essere un problema di autenticazione?
Password?? Telefono?? Email ??
 
Anch'io ieri ho comprato 7 mygiftcardplus da 25 euro.
Dal momento dell'attivazione e anche oggi mi compare "pin in attesa n. Seriale <null>".
Chiamo il servizio clienti o tanto è inutile e bisogna solo attendere?
Grazie

Com'è finita? Nel mio caso si sono presi i soldi, transazione già contabilizzata e addirittura restituiti i 50 centesimi. Il servizio cliente è inutile.
 
oggettivamente? bpay serve quasi solo ed esclusivamente per sfruttare le promo di slunga su myg+ e q8.
poi qualche pagopa e qualche bolletta le paghiamo con bpay ma per fare i numeri grossi di CB serve slunga
oggettivamente? potrei capire la gente che fa le scorte qualora il cb non venisse più rinnovato, ma è da due anni che va avanti. Con bpay puoi pagare la spesa all'esselunga o in qualunque altra catena di grandi supermercati, puoi fare acquisti su Amazon, puoi pagarci il bollo, la luce, il gas, l'acqua e alcuni anche le tasse... e invece dici che per ottenere lo stesso risultato bisogna grindare come indemoniati a comprare card dell'esselunga per convertirle in carburante? Sinceramente non lo so.
 
Quindi niente Coop Alleanza 3.0 Campania?
Non vorrei aver(ti) creato confusione.
La lista non fa riferimento alla possibilità di usare BPay !! Si deve controllare presso la propria COOP locale.
La Lista intendeva solo confermare il fatto che COOP non è un GDO nazionale, ma sono tante cooperative locali che poi sono andate tutte sotto il marchio COOP.
👋👋
 
E' un problema dei firewall di BPlay che ogni tanto si mettono a blacklistare IP a muzzo.
Sì confermo, perchè dalla rete mobile esce sempre 403 da giorni mentre, sempre con lo stesso telefono da qualsiasi rete wifi l'accesso avviene correttamente.
 
Quindi niente Coop Alleanza 3.0 Campania?
Non vorrei dire una stupidaggine ma puoi ovviare al problema acquistandolo da Esselunga ( con sconto 10%) mygiftcard+ e pagare con bpay...poi le converti in carte prepagate Coop 😉
 
Attualmente uso BPay con Isybank ma ha un massimale di 1500€/mese.
Vorrei aprire un secondo conto per continuare ad usare BPay e legarlo a Bplaytipremia. É fattibile o devo aprire un altro account con altro numero?
Che conto consigliate veloce da aprire, compatibile con Bpay e che omaggi con un buono amazon?
 
Si si c'è..ho convertito ieri e c'era...son sicuro
Ho controllato ora e hai ragione. L'avranno aggiunta di recente, perché all'incirca un mese fa non ho trovato neanche un singolo supermercato su MGC+

Edit: vedo che c'è anche Penny
 

Allegati

  • SmartSelect_20231206_210018_Chrome.jpg
    SmartSelect_20231206_210018_Chrome.jpg
    204,9 KB · Visite: 36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro