BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I punti servono a vincere buoni di soglia 1 (10 punti) e soglia 2 (15 punti). Particolarmente ambito il buono benzina q8 da 20 euro (15 punti).
Per aumentare i punti e raggiungere le soglie puoi ativare il x2 day (1 volta ogni mese). Inoltre massimo 8 punti sono accumulabili con scambio di denaro.
Se attivi bpay su altre banche il contatore dei punti riparte da 0 e puoi vincere altri buoni.
Non disdegnare le giocate. Un paio di buoni li ho vinti anche lì.
Spero sia tutto chiaro.
Grazie mille veramente!
Quindi se ora ho 6 punti, scambio denaro 8 volte, arrivo a 14... Mi manca 1 punto e ho come premio certo buono Q8 da 20 euro?

Non ho capito bene il fatto delle giocate... Come gioco?
 
Grazie mille veramente!
Quindi se ora ho 6 punti, scambio denaro 8 volte, arrivo a 14... Mi manca 1 punto e ho come premio certo buono Q8 da 20 euro?

Non ho capito bene il fatto delle giocate... Come gioco?
Si esatto. Scambi un euro 8 volte e arrivi a 14. Un altro pagamento e arrivi a 15. Amazon ultimamente ha implementato i pagamenti con bpay, ormai credo lo abbiano tutti gli accoumt, quindi puoi comprare una gift card da 0.15 euro e prendi il premio da 15 pumti su bplay.
In app bplay sotto il comtatore del cashback ti dice le giocate a disposizione e c'è il pulsante per giocare. Si vince raramente, ma un paio di buoni l'ho vinti anche lì.
 
Si esatto. Scambi un euro 8 volte e arrivi a 14. Un altro pagamento e arrivi a 15. Amazon ultimamente ha implementato i pagamenti con bpay, ormai credo lo abbiano tutti gli accoumt, quindi puoi comprare una gift card da 0.15 euro e prendi il premio da 15 pumti su bplay.
In app bplay sotto il comtatore del cashback ti dice le giocate a disposizione e c'è il pulsante per giocare. Si vince raramente, ma un paio di buoni l'ho vinti anche lì.
Ho BancomatPay associato a Isy. Attualmente controllo bpay da sito, potrei scaricare app bpay e settarla con Isy?
 
Ho BancomatPay associato a Isy. Attualmente controllo bpay da sito, potrei scaricare app bpay e settarla con Isy?
No, se hai isy fai tutto dalla sua app. Nella schermata iniziale di isy pigi su bpay, poi su "scambia denaro". Nella nuova schermata sotto c'è scritto "bplay". Pigi sulla scritta ed appare "continua su bplay", vai avanti e si apre il browser ed entri in bplay.
Lì trovi tutto quello che ti serve, cashbaxk, premi e giocate.
Se avevi un'altra banca, tipo webank, invece dovevi scaricare l'app.
A bplay puoi accedere anche via web da pc, ma è uguale.
I buoni non sono immediatamente disponibili. Vengono mandati via mail e a me sono arrivati uno o due giorni dopo.
 
Ultima modifica:
mi sembrava strano non averti risposto, ho controllato e non ho visto questa tua domanda..cmq su Esselunga.
Quindi non ti ha funzionato BPay per gli acquisti online (tipologia).

Non è che mi interessasse il "venditore" (Esselunga) :D
 
Quindi non ti ha funzionato BPay per gli acquisti online (tipologia).

Non è che mi interessasse il "venditore" (Esselunga) :D
ma c'è qualche opzione da attivare per caso per acquisti online per Bpay che tu sappia su Unicredit?
 
ma c'è qualche opzione da attivare per caso per acquisti online per Bpay che tu sappia su Unicredit?
No che io sappia. Ho solo attivato BPay.
A me per la tipologia on-line funziona (diverse ricariche Amazon per prova e riprova).
Analogamente per lo scambio denaro con altro Unicredito BPay.
Sono riuscito a fare un pagamento solo dalla app IO e dopo millemila volte ha funzionato. Solo una volta. Ne avevo altri analoghi ma non c'è stato niente da fare (ecco perchè sono convinto che è Unicredit).
Per le spese di Natale (diversi supermercati) ha funzionato, anche se ho dovuto ripetere minimo 2 volte (a volte anche di più, qualche volta dopo 5/6 volte ho rinunciato per via del timeout -tempo troppo poco per lettura codice, risposta app, inserimento pin e conferma pagamento-). Una volta mi ha anche duplicato il pagamento, per fortuna stornato il giorno successivo.
Quindi il settaggio ritengo sia giusto. Neppure questa discussione aiuta. Si è trasformata in un mercatino di buoni/tagliandi Esselunga (dove li trovo, il cassettino, la posta a casa... :D).

Trovo sbagliato proprio il sistema. Sarebbe bastato pensarlo come "una carta/codice" di quelle che vanno nei wallet.
Invece qua Bmat ha voluto la propria app, alcune banche hanno voluto la loro e ognuno fa come gli pare snobbando gli altri e la app IO che già c'era.
Come la storia dei Token. Poi dopo 2 anni interviene la obsolescenza programmata del telefono....
Non se ne verrà mai a capo.
 
Ultima modifica:
Se dovessi cambiare banca per i pagamenti perderei il cashback accumulato finora con quelli fatti usando quella attuale?
Grazie
 
Buongiorno e Auguri a Tutti

Chiedo se si possono avere informazioni ruguardo al buono da 20 euro denominato "Gift Card Per Te HI-TECH".
Vorrei capire come funziona scegliendo questo premio
Grazie in anticipo !
 
Qualcuno sa in fase di pagamento delle sim optima mobile come usare bancomat pay? Si viene reindirizzati verso form di inserimento di carta di credito senza bpay
 
Buongiorno e Auguri a Tutti

Chiedo se si possono avere informazioni ruguardo al buono da 20 euro denominato "Gift Card Per Te HI-TECH".
Vorrei capire come funziona scegliendo questo premio
Grazie in anticipo !
Seguo!
 

Allegati

  • Premi soglia 2 BPlay.PNG
    Premi soglia 2 BPlay.PNG
    304,2 KB · Visite: 22
si sono attivate..quell'errore che appare non capisco come mai.

Quello è il settaggio di default. Se attivi BPay si setta da solo
Nel mio caso la seconda era disattivata, forse perché successivamente avevo attivato BPay su Banca Widiba ed io quell'errore l'ho risolto così. Ora per me non sono più disattivabili da lì ma se riesci (ne dubito) direi di provare a cambiare quelle impostazioni alternativamente per escludere che non si sia inceppato qualcosa. In caso contrario non saprei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro