BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto il buono Q8 con 15 punti; mi domandavo ora il contatore punti si azzera e posso di nuovo accumulare punti per avere un nuovo buono??
Se hai un altro conto corrente con BPay, allora sì.
 
Essendo parte di INTESA SAN PAOLO,
con Isybank devi utilizzare al Loro App Privata della banca

ovviamente devi avere anche un nuovo profilo-account su PLAYtipremia
Ho aperto un nuovo profilo su Bplay con email diversa ma è sempre attivo il primo con Widiba
 
Avendo isybank e mettendo bpay come predefinito, per i PagoPa, devo passare per app IO o posso fare direttamente da app Isybank? Perché con Unicredit se passo direttamente da app, mi da errore
 
Mi sono perso nel discorso...

Se devi pagare un PagoPA
allora devi usare appIO
Ok grazie; io all'inizio, quando ho conosciuto questo "concorso" provavo a inquadrare il QR code col bpay di Unicredit ma mi dava sempre errore, ma con IO nessun problema. Io adesso chiedevo se con Isybank si poteva direttamente da app. Comunque, devo passare da IO e ricordare di cambiare banca da app Isybank
 
comunque con Widiba sembra che ora funzioni tutto, ho acquistato diversi buoni amazon
Pure io pomeriggio ho pagato regolarmente con bpay associato a widiba, mentre nei giorni scorsi in 2 supermercati diversi dava errore.
 
Un grazie a @antobomba per la segnalazione e a @dandandan per il tag. In genere mi accorgo quando viene postato un nuovo servizio, ma da qualche giorno sono in malattia con febbre alta e non ho molta "autonomia" per monitorare la discussione. :D

Quanto al servizio proposto, vedo che nel sito web hanno un elenco di referenze, con i nomi di diversi Comuni, organizzazioni e istituzioni. Quindi il pagamento viene gestito in modo centralizzato tramite questo portale? A questo punto, basterebbe controllare se l'ente in questione ha un indirizzo tipo questo qua sotto (correggetemi se sbaglio):
- esempio link
- o più in generale, https://#nome-ente.ecivis.it
Segnalo di aver aggiornato la lista dei servizi dove Bancomat Pay è accettato, inserendo il contributo di @antobomba indicato nel quote sopra e quello dell'utente @ocelot0 (acquisto skipass su paganella.net).

Ovviamente a loro va il mio ringraziamento, mentre a tutti quanti faccio gli auguri di buone feste e felice anno nuovo. OK!
 
Sto facendo un'ordine online presso la farmacia Procaccini ma non vedo più l'opzione per pagare con Bpay;
di recente avevo acquistato da loro e pagato regolarmente.
Chiedo se qualcuno ha le mie stesse difficolta ed eventualmente segnalo la cosa all'ottimo #Bonats per eventuale aggiornamento del post di riepilogo




Stessa cosa per Sorgente Pharma :mmmm:



Idem Farmacquista



Ed infine, semprefarmacia.it

Ciao @Wizengamot, se non sbaglio quei due e-commerce consentono di pagare con carta tramite il form di GestPay/Banca Sella, che ha integrato Bancomat Pay come modalità di pagamento "secondaria" e alternativa alla carta. In teoria, ma non ho provato in prima persona, dovresti scegliere Pagamento > Carte e, in una schermata successiva, scegliere Bancomat Pay anziché inserire i dati della carta. OK!

P.S.: Se avevi acquistato in passato, vedevi già nella scelta del metodo di pagamento la voce "Bancomat Pay"?​
 
Ciao @Wizengamot, se non sbaglio quei due e-commerce consentono di pagare con carta tramite il form di GestPay/Banca Sella, che ha integrato Bancomat Pay come modalità di pagamento "secondaria" e alternativa alla carta. In teoria, ma non ho provato in prima persona, dovresti scegliere Pagamento > Carte e, in una schermata successiva, scegliere Bancomat Pay anziché inserire i dati della carta. OK!

P.S.: Se avevi acquistato in passato, vedevi già nella scelta del metodo di pagamento la voce "Bancomat Pay"?
Proverò.
Ricordavo un percorso più chiaro.
Ti aggiorno

Update

Bonatz, è come dici tu :bow:
C'è Bpay in una schermata successiva alla scelta della carta di credito.
Era strano non trovare la voce in nessuna delle farmacie che ho visionato.
Perdonami per aver creato un falso allarme
 
Ultima modifica:
Da ieri notte non è possibile fare le giocate e non si vedono nemmeno quelle maturate, la pagina sembra non riesca a caricare il gioco
 
Anche a Voi il sito Bplaytipremia non funziona bene... Come se non aggiornasse
Provato adesso anche io con app Bancomat Pay collegata a conto Hello Bank: si accede normalmente e la sezione si impagina correttamente, ma non vengono caricati i dati relativi al proprio profilo. Probabilmente il sito web di BPlay che viene richiamato dall'app è in piedi, ma ci sono problemi a raggiungere le banche dati. OK!
 
Provato adesso anche io con app Bancomat Pay collegata a conto Hello Bank: si accede normalmente e la sezione si impagina correttamente, ma non vengono caricati i dati relativi al proprio profilo. Probabilmente il sito web di BPlay che viene richiamato dall'app è in piedi, ma ci sono problemi a raggiungere le banche dati. OK!
Si saranno piallati il database con un petardone !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro