BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (FAQ nei primi post)

E invece è proprio così. La gift card può arrivare subito o metterci giorni, fino a 30 (e forse anche di più). Era successo a me: avevo chiesto una gift card Carrefour da 35 su un account e mi è arrivata poco dopo, poi ne ho chiesta un'altra da 20 euro su un altro account e non è arrivata, anche se risultava inviata. Anche io avevo letto che sarebbe arrivata entro 48 ore, ma così non è stato. Allora ho chiamato il call center per lamentarmi e la gentile signorina, in modo strafottente, mi ha risposto "Ma è ovvio che ancora non le è arrivata, ci può mettere fino a 30 giorni" e già il tono che ha usato me le ha fatte girare bene. Le ho detto che la scritta diceva che sarebbe arrivata entro 48 ore, e quella ha risposto che 48 ore è il tempo massimo di presa in carico della richiesta. Le ho ribadito che io leggevo la dicitura "Inviata" quindi temevo che si fosse persa, e lei insisteva a dirmi "No, non è stata inviata, è stata presa in carico": in pratica avevamo visulizzazioni dioverse pe rla stessa tematica, e anche questa cosa me le ha fatte girare enromemente perché sembrava che io mi stessi inventando che la vedevo "Inviata".
Speriamo che con la fine dell'iniziativa la strafottente signorina abbia perso il posto o sia stata de-mansionata.....
 
"Inviata" però esce immediatamente non appena viene fatta la richiesta, anche se viene inviata effettivamente dopo mezz'ora, o addirittura dopo giorni. Quindi dovrebbero sostituire quell'"inviata" con "richiesta", e lasciarlo eventualmente così anche dopo l'invio come già succede con l'erroneo "inviata"
 
Su facebook, proprio oggi, Bancomat risponde in riferimento a possibili nuove wave
Screenshot_2024-01-15-15-10-14-02_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg
 
Su facebook, proprio oggi, Bancomat risponde in riferimento a possibili nuove wave
Vedi l'allegato 2974477
Mi sa che è finita la pacchia...
Peccato perché avevo usato tanto il servizio, sicuramente per i pagopa anche di piccoli importi in modo da recuperare almeno le commissioni di pagamento, ma anche per acquisti un po' più grossi su Amazon. Avere cashback sui pagamenti delle tasse era comunque il top della libidine
 

Allegati

  • Screenshot_20240115-151534.png
    Screenshot_20240115-151534.png
    385,4 KB · Visite: 28
E invece è proprio così. La gift card può arrivare subito o metterci giorni, fino a 30 (e forse anche di più). Era successo a me: avevo chiesto una gift card Carrefour da 35 su un account e mi è arrivata poco dopo, poi ne ho chiesta un'altra da 20 euro su un altro account e non è arrivata, anche se risultava inviata. Anche io avevo letto che sarebbe arrivata entro 48 ore, ma così non è stato. Allora ho chiamato il call center per lamentarmi e la gentile signorina, in modo strafottente, mi ha risposto "Ma è ovvio che ancora non le è arrivata, ci può mettere fino a 30 giorni" e già il tono che ha usato me le ha fatte girare bene. Le ho detto che la scritta diceva che sarebbe arrivata entro 48 ore, e quella ha risposto che 48 ore è il tempo massimo di presa in carico della richiesta. Le ho ribadito che io leggevo la dicitura "Inviata" quindi temevo che si fosse persa, e lei insisteva a dirmi "No, non è stata inviata, è stata presa in carico": in pratica avevamo visualizzazioni diverse sulla stessa tematica, e anche questa cosa me le ha fatte girare enormemente perché sembrava che io mi stessi inventando che la vedevo "Inviata".
Ah ok scusami non pensavo parlassi per esperienza personale. Grazie per aver raccontato. Allora evito proprio di chiamare e attendo.
"Inviata" però esce immediatamente non appena viene fatta la richiesta, anche se viene inviata effettivamente dopo mezz'ora, o addirittura dopo giorni. Quindi dovrebbero sostituire quell'"inviata" con "richiesta", e lasciarlo eventualmente così anche dopo l'invio come già succede con l'erroneo "inviata"
Sinceramente non ci ho fatto caso perchè dopo aver richiesto ho chiuso tutto. Ma allora si, la dicitura è alquanto sbagliata.
 
A me tutto ok, accreditato venerdì sera come sempre.
Mi spiace di essermi accorto troppo tardi dell’esistenza di questa promo, la avrei sfruttata sicuramente di più…
 
ma si può accedere al sito Bancomat online -->
https://bol.bancomat.it/
???
non riesco a capire se è un accesso "ad iscrizione libera", oppure è riservato ad utenti BANCOMAT (che non sembra essere Bancomat Pay!)
Qualcuno ha esperienza?
 
Se il programma è finito è solo perché hanno deciso di sopprimere o abbandonare a sé stesso il servizio.
Bancomatpay non si sostiene con i trasferimenti tra i privati, ammesso che qualcuno li usi abitualmente, figuriamoci con le transazioni di acquisto fisiche o online.
Con il tempo in cui c'è stato il cashback, bpay avrebbe dovuto raggiungere una diffusione straordinaria. Così non è stato, così è.
 
Ancora nessuna email del buono Q8 di € 20, mi sa che si è perso per strada.
 
Ancora nessuna email del buono Q8 di € 20, mi sa che si è perso per strada.
Se li saranno tenuti loro, come i tanti cashback non pagati. Un altro utente prima ha scritto la mail a cui fare la segnalazione. Se vuoi puoi provare anche tu. Io seguirò con interesse.
 
Se li saranno tenuti loro, come i tanti cashback non pagati. Un altro utente prima ha scritto la mail a cui fare la segnalazione. Se vuoi puoi provare anche tu. Io seguirò con interesse.

Non capisco perché continui a ripetere questa tiritera della truffa: BancomatPay non s'è mai tenuta niente, ci sono già state occasioni in cui il cashback non è stato pagato in maniera puntuale ed è semplicemente arrivato il venerdì successivo.
 
Non capisco perché continui a ripetere questa tiritera della truffa: BancomatPay non s'è mai tenuta niente, ci sono già state occasioni in cui il cashback non è stato pagato in maniera puntuale ed è semplicemente arrivato il venerdì successivo.
si vede che non lo conosci, ha questa vena da complottista e, in più, gli manca evidentemente qualche conoscenza sul prodotto, visto che, come dici tu, non è la prima volta che succedono ritardi vari, ben riportati in discussione.
 
Non capisco perché continui a ripetere questa tiritera della truffa: BancomatPay non s'è mai tenuta niente, ci sono già state occasioni in cui il cashback non è stato pagato in maniera puntuale ed è semplicemente arrivato il venerdì successivo.
Quindi, secondo te il buono Q8 da € 20 mi arriverà venerdì?
 
Quindi, secondo te il buono Q8 da € 20 mi arriverà venerdì?
ma di ritardi sui buoni ce ne sono stati parecchi sia quelli coi 'punti' sia quelli vinti. il venerdì è riferito solamente al cb, come riportato. invece tu sei sicuro di non avere la mail in spam (anche questo successo spesso, per quello te lo chiedo, si sa mai)
 
Quindi, secondo te il buono Q8 da € 20 mi arriverà venerdì?
Sul cashback sono d accordo, anche a me e stato pagato parzialmente e il resto sicuramente verrà pagato venerdì.

Per i buoni q8 no, sono sempre stati puntuali, la scorsa settimana ho terminato la raccolta punti e richiesto il buono con l ultimo conto aperto l ultimo giorno utile e puntualmente ho ricevuto il buono 2 ore dopo la richiesta
 
Entro fine gennaio c'è da pagare il bollo auto... che dite aspettiamo???
 
Indietro