BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (FAQ nei primi post)

Io scarico sempre ricevuta dal sito dell'Ente in cui pago perché quella di Revolut lascia molto a desiderare. E' sì possibile scaricare ricevuta, ma per alcuni utenti (non tutti, ma solo ad alcuni, se ne era parlato nel thread di Revolut, ad esempio a me) la scarica in inglese :rolleyes:
Nel caso mi interessa soprattutto quella del servizio elettrico nazionale e non so se si può dal sito dell'ente. Nel caso faccio tutto con flowe
 
Nel caso mi interessa soprattutto quella del servizio elettrico nazionale e non so se si può dal sito dell'ente. Nel caso faccio tutto con flowe

Ho anch'io Enel servizio elettrico nazionale (che comunque ora andrà a morire col mercato libero) e ti mandano direttamente loro una mail appena effettuato il pagamento, quindi a che serve la ricevuta? Non è mica una tassa che magari dopo 5 anni ti dicono che non hai pagato. Lì vedi immediatamente se risulta pagato o no.
 
Screenshot 2024-01-19 alle 12.44.11.png


Ho ancora il cashback della scorsa settimana. Chissà se ci faranno qualche bella sorpresa oggi :clap:


P.S. Ovviamente sono ironico :P
 
ma il cashback del 5% l'hanno tolto perchè hanno finito i soldi? o è una scelta politica?
 
Vedi l'allegato 2975852

Ho ancora il cashback della scorsa settimana. Chissà se ci faranno qualche bella sorpresa oggi :clap:


P.S. Ovviamente sono ironico :P
in bocca al lupo! io ho pagato il bollo auto la settimana precedente e ho ricevuto il cashback! l'altro bollo che mi scade a maggio invece prezzo pieno mi sa! vedremo
 
ma il cashback del 5% l'hanno tolto perchè hanno finito i soldi? o è una scelta politica?
Perché prima o poi tutte queste campagne di marketing terminano.
Stesso cosa di Postepay e cashback di 3 euro per ogni transazione di 10 euro dello scorso anno.
 
Perché prima o poi tutte queste campagne di marketing terminano.
Stesso cosa di Postepay e cashback di 3 euro per ogni transazione di 10 euro dello scorso anno.
si ma se termina il cashback termina anche il metodo di pagamento bancomatpay. sicuramente andrà a morire a questo punto... non mi sognerei mai di usare bancomatpay al posto di visa o mastercard senza il vantaggio del cashback :-)
 
si ma se termina il cashback termina anche il metodo di pagamento bancomatpay. sicuramente andrà a morire a questo punto... non mi sognerei mai di usare bancomatpay al posto di visa o mastercard senza il vantaggio del cashback :-)
Nelle pagine passate segnalavano che al momento se su esselunga online compri solo buoni virtuali e non hai beni fisici nel carrello, per qualche motivo l'unico pagamento accettato è bpay. Siccome esselunga ogni tanto fa promozioni sulle gift card io un bpay pronto all'uso me lo tengo. Certo, col cashback era meglio, ma non si può volere tutto dalla vita :D
 
Nelle pagine passate segnalavano che al momento se su esselunga online compri solo buoni virtuali e non hai beni fisici nel carrello, per qualche motivo l'unico pagamento accettato è bpay. Siccome esselunga ogni tanto fa promozioni sulle gift card io un bpay pronto all'uso me lo tengo. Certo, col cashback era meglio, ma non si può volere tutto dalla vita :D
dovrei mandare un messaggio in codice al signor esselunga di venire in trentino a erodere piano piano il monopolio del signor poli :-)
 
dovrei mandare un messaggio in codice al signor esselunga di venire in trentino a erodere piano piano il monopolio del signor poli :-)
Se su esselunga compri solo buoni virtuali puoi mettere un punto fisico qualsiasi, paghi con bpay ma poi non ci vai. Se ne parlava nella discussione su mygiftardplus, che pure sarebbe ot, se ti interessa scrivimi e ti spiego.
 
Se su esselunga compri solo buoni virtuali puoi mettere un punto fisico qualsiasi, paghi con bpay ma poi non ci vai. Se ne parlava nella discussione su mygiftardplus, che pure sarebbe ot, se ti interessa scrivimi e ti spiego.
no grazie lostesso troppo brigoso :)
 
Appena ricevuto il cashback che non avevano accreditato la scorsa settimana
 
si ma se termina il cashback termina anche il metodo di pagamento bancomatpay. sicuramente andrà a morire a questo punto... non mi sognerei mai di usare bancomatpay al posto di visa o mastercard senza il vantaggio del cashback :-)
sicuramente nei negozi non lo userà più nessuno. che poi lo usavano in pochi anche col cashback in realtà (mai visto nessuno al supermercato pagare con bpay).
online e su amazon magari qualcuno ancora lo userà, penso molto pochi ma magari gente che non ha carta di credito e la debit non la vuole usare o può usare (perché ha ancora Maestro).

idem per i pagopa, visto che la commissione è bassa, penso che verrà usato ancora anche senza cashback.

io penso proprio che continuerò a usarlo perché non ho voglia di aprire Revolut per usarlo solo per i pagamenti pagoPA, per poi risparmiare 2-3 euro di commissioni l'anno di pagpPA personali (e 15-20 di commissioni per pagpPA lavorativi, che poi questi 15-20 li addebito ai clienti tanto)
 
sicuramente nei negozi non lo userà più nessuno. che poi lo usavano in pochi anche col cashback in realtà (mai visto nessuno al supermercato pagare con bpay).
online e su amazon magari qualcuno ancora lo userà, penso molto pochi ma magari gente che non ha carta di credito e la debit non la vuole usare o può usare (perché ha ancora Maestro).

idem per i pagopa, visto che la commissione è bassa, penso che verrà usato ancora anche senza cashback.

io penso proprio che continuerò a usarlo perché non ho voglia di aprire Revolut per usarlo solo per i pagamenti pagoPA, per poi risparmiare 2-3 euro di commissioni l'anno di pagpPA personali (e 15-20 di commissioni per pagpPA lavorativi, che poi questi 15-20 li addebito ai clienti tanto)
i pagopa io li ho già gratuiti con Fideuram quindi o torna il cashback o il mio account bancomatpay penso che prenderà parecchia polvere! :D
 
Ho aperto la segnalazione a Bplay per la mancata erogazione dell'ultimo cashback.
L'operatore mi ha fatto fare delle verifiche e ha aperto la segnalazione. Mi ha chiesto di inviare lo screenshot del contatore di bplay e i dati delle transazioni idonee all'indirizzo:

servizioclienti@jakala.com

Secondo me non sapeva del bug per cui il contatore del cashback non è stato azzerato a nessuno.
Vi tengo aggiornati. Magari lo accreditano a tutti in giornata e la mia chiamata è stata superflua.

Avete notato che l'utlima settimana si sono fregati il cashback? Bel regalino di addio intascarsi gli ultimi soldi che ci avevano promesso! Altro servizio da cestinare tra gli altri che fanno ste poveracciate... si impegnano proprio a crearsi delle nomee di M...

Anche quello di mia moglie su Webank latita. Vedremo lunedì.

Appena ricevuto il cashback che non avevano accreditato la scorsa settimana

Anche io ricevuto con una settimana di ritardo. Addirittura 10 centesimi in più del dovuto per una transazione di test che avevo fatto dopo le 22:00 che non era conteggiata (giustamente) nel contatore di Bplay.

Che dire, ne sentirò la mancanza :bye:
 
Indietro