BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (INFO e FAQ: post 1-4)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ma i maghi del supercashback sono gli stessi che hanno approfittato del superbonus 110%?
 
Quello è un colabrodo
[OT]Prima era visto come un grande aiuto verso gli italiani, ora è solo un grande dispendio di finanze pubbliche. Ma ce la faranno mai a capire da subito gli eventuali problemi delle loro grandi riforme prima di proporle?[/OT]
 
[OT]Prima era visto come un grande aiuto verso gli italiani, ora è solo un grande dispendio di finanze pubbliche. Ma ce la faranno mai a capire da subito gli eventuali problemi delle loro grandi riforme prima di proporle?[/OT]
D accordissimo con te, rinuncio volentieri al cashback pur di non avere conte:D
 
Dato che bancomatpay non ci da più soddisfazioni cosa consigliate di alternativo per il cashback?
 
ho appena pagato una bolletta e scopro solo ora che non c'è più nulla.
Tristess :(
 
Bbva 4% per i nuovi clienti o Plutus 3% limiti 200 al mese il primo, 150 il secondo
Ho cercato di leggere qualcosa su plutus ma mi sembra un argomento troppo ostico, anche la discussione sulle crypto valute sono per me incomprensibili, non c'è una discussione dove viene spiegato in parole povere come funzionano?
 
Ho cercato di leggere qualcosa su plutus ma mi sembra un argomento troppo ostico, anche la discussione sulle crypto valute sono per me incomprensibili, non c'è una discussione dove viene spiegato in parole povere come funzionano?
Se cerchi plutus tra i titoli dei thread la trovi, iniziata sempre da bonatz peraltro.
Ot: Se ho capito bene, ma verifica, a febbraio il piano gratuito viene depotenziato a favore di quelli a pagamento. Secondo mese perdi tempo, poi vedi te. Fine ot.
 
Bbva 4% per i nuovi clienti o Plutus 3% limiti 200 al mese il primo, 150 il secondo
plutus paga in plu che è una crypto e per scambiarla devi essere un attimino pratico.
se sei imbranato come me rischi che quei soldi potenziali ( da quello che ho visto il ritorno sarebbe ben più basso del 3%) rimangano tali
 
Plutus lasciatela stare, l'anno scorso poteva avere un senso ma con i nuovi piani il gioco non vale la candela.
A maggior ragione per chi non è pratico di crypto exchange e dovrebbe aprire degli account apposta (con relativi obblighi fiscali).
 
Woolsocks? Che ne pensate?
 
niente, era solo per dire che per risparmiare gli 0,50€ di commissioni di bancomatpay per i pagoPA, ora che non c'è più il cashback, l'unica alternativa è aprire revolut e metterci (nel mio caso) un migliaio di euro per poter pagare i PagoPA quando mi occorre.

Anch'io uso sempre Revolut, ma è sempre a 0,00 €. Perché mai dovrei lasciarci un migliaio di euro? :wtf:
Quando devo fare un PagoPA premo ricarica con Google Pay (che è immediata), inquadro il QR code ed è fatta. Costi zero.
 
Anch'io uso sempre Revolut, ma è sempre a 0,00 €. Perché mai dovrei lasciarci un migliaio di euro? :wtf:
Quando devo fare un PagoPA premo ricarica con Google Pay (che è immediata), inquadro il QR code ed è fatta. Costi zero.
grazie dell'info, non lo sapevo (diciamo che è un passggio in più comunque), ma a questo punto diventa più interessante.
 
Anch'io uso sempre Revolut, ma è sempre a 0,00 €. Perché mai dovrei lasciarci un migliaio di euro? :wtf:
Quando devo fare un PagoPA premo ricarica con Google Pay (che è immediata), inquadro il QR code ed è fatta. Costi zero.
Poi si può scaricare il PDF? Perché ho sempre usato Unicredit con bpay, ma visto che non c'è più, a zero commissioni, ho Revolut e Flowe
 
Poi si può scaricare il PDF? Perché ho sempre usato Unicredit con bpay, ma visto che non c'è più, a zero commissioni, ho Revolut e Flowe

Io scarico sempre ricevuta dal sito dell'Ente in cui pago perché quella di Revolut lascia molto a desiderare. E' sì possibile scaricare ricevuta, ma per alcuni utenti (non tutti, ma solo ad alcuni, se ne era parlato nel thread di Revolut, ad esempio a me) la scarica in inglese :rolleyes:
 
Indietro