Bando alle ciance, parliamo seriamente,

alturia

Nuovo Utente
Registrato
29/9/02
Messaggi
15.272
Punti reazioni
1.389
ma che cosa è che vi ha spinto ad accettare il ruolo di moderatori?

Non vi sentite in imbarazzo?
 
Te lo dico io:

Il potere



addio
 
yyy ha scritto:
Te lo dico io:

Il potere



addio

Secondo me anche tu saresti stato uno, il quale, se ne avesse avuta l'opportunità, avrebbe accettato :yes: . Ti conosco, mascherina :)
 
Ultima modifica:
alturia ha scritto:
ma che cosa è che vi ha spinto ad accettare il ruolo di moderatori?

Non vi sentite in imbarazzo?


imbarazzati loro???????

ed io cosa dovrei dire, che dovrò raccontare a mia moglie che mi moderano MIMMO29 - COPPELIUS e FLEMMING ????? :angry: :angry: :angry: :D
 
alturia ha scritto:
ma che cosa è che vi ha spinto ad accettare il ruolo di moderatori?

Non vi sentite in imbarazzo?
bella domanda

onestamente oggi un pochino si... forse perchè le novità scombussolano sempre l'ambiente.
Il motivo è semplice: aiutare a sadare eventuali liti o eventualmente cercare di placare gli animi quando si infiammano. Non si tratta di una decisione definitiva è solo una prova (almeno per quanto mi riguarda).
 
Lemming ha scritto:
bella domanda

onestamente oggi un pochino si... forse perchè le novità scombussolano sempre l'ambiente.
Il motivo è semplice: aiutare a sadare eventuali liti o eventualmente cercare di placare gli animi quando si infiammano. Non si tratta di una decisione definitiva è solo una prova (almeno per quanto mi riguarda).


non ti preoccupare... qualcuno deve farlo, e non semplice decidere sugli altri.... complimenti per il senso di responsabilità....



















o incoscienza??? :D :D :D
 
Lemming ha scritto:
bella domanda

onestamente oggi un pochino si... forse perchè le novità scombussolano sempre l'ambiente.
Il motivo è semplice: aiutare a sadare eventuali liti o eventualmente cercare di placare gli animi quando si infiammano. Non si tratta di una decisione definitiva è solo una prova (almeno per quanto mi riguarda).

Davvero mi sembra una fatica enorme, almeno per quello che è il mio concetto di forum virtuale. Il bello di stare qui mi pare proprio derivi dalla libertà totale di potere assistere a quello che succede senza doversi preoccupare di nulla.
In più mi parrebbe che il rapporto con gli altri utenti venisse in qualche modo modificato, falsato.
 
alturia ha scritto:
ma che cosa è che vi ha spinto ad accettare il ruolo di moderatori?

Non vi sentite in imbarazzo?
io non ho accettato, mi sono proposto :o
 
alturia ha scritto:
Davvero mi sembra una fatica enorme, almeno per quello che è il mio concetto di forum virtuale. Il bello di stare qui mi pare proprio derivi dalla libertà totale di potere assistere a quello che succede senza doversi preoccupare di nulla.
In più mi parrebbe che il rapporto con gli altri utenti venisse in qualche modo modificato, falsato.

credo che una delle conseguenze sarà che tutti e 3 - e li ho sempre letti molto volentieri - avranno molto meno tempo per postare.
 
Mimmo29 ha scritto:
io non ho accettato, mi sono proposto :o

era rimasto libero il posto che ho rifiutato io :cool:
 
popov ha scritto:
credo che una delle conseguenze sarà che tutti e 3 - e li ho sempre letti molto volentieri - avranno molto meno tempo per postare.
urka
allora in arenapol basterebbe nominarli tutti moderatori :D
 
Apache71 ha scritto:
non ti preoccupare... qualcuno deve farlo, e non semplice decidere sugli altri.... complimenti per il senso di responsabilità....

o incoscienza??? :D :D :D
forse incoscenza... cmq non decido io sugli altri... posso richiamare all'ordine ma il capo supremo rimane sempre lui :yes: :D
 
popov ha scritto:
era così evidente? :D

Più che evidente era patetico, a meno che tu non abbia meno di dodici anni.
 
popov ha scritto:
credo che una delle conseguenze sarà che tutti e 3 - e li ho sempre letti molto volentieri - avranno molto meno tempo per postare.
non credo cambi molto per me... leggevo cmq quasi sempre tutto :yes: :D
 
alturia ha scritto:
Più che evidente era patetico, a meno che tu non abbia meno di dodici anni.

infatti ne ho 10. scusa ma adesso scappo perché sta tornando il mio papà ed io sto usando di nascosto il suo Personal Compiuter (si scrive così?).
 
Gromozon ha scritto:
vabbè... ma ora comincia a fare il moderatore,

e smettila di chiacchierare con gli utenti :yes:

addio
urca... devo chiedere spiegazioni :eek: questa clausola non era specificata :D
 
popov ha scritto:
infatti ne ho 10. scusa ma adesso scappo perché sta tornando il mio papà ed io sto usando di nascosto il suo Personal Compiuter (si scrive così?).

Allora capisco perchè tu leggessi volentieri Coppelius :D
 
Indietro