Bankera [BNK] Capitolo II

son anni che siamo su questo forum e è pulitissimo

A prescindere che io credo di stare da molto prima di te, ma ad ogni modo ti sbagli. C'è stato qualche caso proprio su questo forum , con effetti quasi invisibili.
C'è gente che ci campa su queste cose.
Lungi da me dare lezioni d'informatica, ma il mio era solo un consiglio generico, nessuno deve sentirsi offeso.


Tornando a Bankera, tutto come da copione.. Aspettiamo con trepidazione la quotazione su Spectrocoin
 
...ok risolto... non mi ero accorto che bisognava prima trasferire i btc dal main account al trading account..

almeno a te li sposta a me no ho btc sul main ma non me li fa spostare sul trading o per meglio dire non vedo il saldo sul trading e quindi non posso acquistare bnk .... sono 2,5 giorni che ci provo
 
A prescindere che io credo di stare da molto prima di te, ma ad ogni modo ti sbagli. C'è stato qualche caso proprio su questo forum , con effetti quasi invisibili.
C'è gente che ci campa su queste cose.
Lungi da me dare lezioni d'informatica, ma il mio era solo un consiglio generico, nessuno deve sentirsi offeso.


Tornando a Bankera, tutto come da copione.. Aspettiamo con trepidazione la quotazione su Spectrocoin

;)
 
meglio stare sullo spettro e buttare le chiavi... e aspettare
 

Allegati

  • 140000000000.jpg
    140000000000.jpg
    149,4 KB · Visite: 71
Scusa ma 1000 BNK, facendo una media del prezzo da quando e' stato quotato, sono circa 9-12 euro.
E' ovvio che se giochi con la paghetta (come il tizio che dice di averne prese 2000, quindi non piu' di un 20-25 euro nella migliore ipotesi) in % il prezzo di commissione ti pare spropositato.
 
Scusa ma 1000 BNK, facendo una media del prezzo da quando e' stato quotato, sono circa 9-12 euro.
E' ovvio che se giochi con la paghetta (come il tizio che dice di averne prese 2000, quindi non piu' di un 20-25 euro nella migliore ipotesi) in % il prezzo di commissione ti pare spropositato.

Non è poco comunque...
 
almeno a te li sposta a me no ho btc sul main ma non me li fa spostare sul trading o per meglio dire non vedo il saldo sul trading e quindi non posso acquistare bnk .... sono 2,5 giorni che ci provo

non so, a me ha passato e messo in balance i bitcoin da spectro abbastanza velocemente... l'unico problema, a parte il mio errore precedente, è che mi fa acquistare solo a blocchi da 20000 token massimo
 
Non è poco comunque...

Non e' poco rispetto a cosa ?
No perche' per BTC ed altra roba leggo di gente che tranquillamente fa il deposito di FIAT con carta di credito (per fare veloce) dove l'exchange si prende percentuali da strozzino.
 
Non e' poco rispetto a cosa ?
No perche' per BTC ed altra roba leggo di gente che tranquillamente fa il deposito di FIAT con carta di credito (per fare veloce) dove l'exchange si prende percentuali da strozzino.

Che per spostare 20 euro te ne chiedano 10...parliamo di cripto di dovrebbero avere costi di movimentazione bassissimi...
 
Che per spostare 20 euro te ne chiedano 10...parliamo di cripto di dovrebbero avere costi di movimentazione bassissimi...

Si infatti il 50% di commissioni su una cifra così bassa è astronomico.
Comunque sia cercavo di spostare qualche bnk su hitbtc per tradare un po’ ma non mi è possibile perché per spostare i bnk da spectro si prendono le commissioni dal conto Ethereum, solo che la commissione di trasferimento supera l’importo che ho in ETH e quindi non me li fanno spostare, sapete come posso usare come fonte del pagamento delle fees
direttamnte il conto BNK?
 
Ma invece di tradare BNK su HitBTC che se perdete avete perso e se vincete non riuscite a riprendere i vostri soldi, perchè non uscite e vi fate una bella pizza con la morosa?

Spendete uguale, ma almeno vi divertite, è primavera ...
 
Ma invece di tradare BNK su HitBTC che se perdete avete perso e se vincete non riuscite a riprendere i vostri soldi, perchè non uscite e vi fate una bella pizza con la morosa?

Spendete uguale, ma almeno vi divertite, è primavera ...

😂😂😂
Non hai tutti i torti, dovresti farlo anche tu però anziché stare qui sul forum.
Un bel bagnetto a mare ci starebbe no? 😉
 
Ma invece di tradare BNK su HitBTC che se perdete avete perso e se vincete non riuscite a riprendere i vostri soldi, perchè non uscite e vi fate una bella pizza con la morosa?

Spendete uguale, ma almeno vi divertite, è primavera ...

Perchè se vinciamo non riusciamo a prendere nulla??
Come ho scritto, ho preso BNK il 4 giugno su HitBTC e subito trasferiti su Spectro..... Nessun problema, a parte le oltre 3 ore di attesa.
Che rischi starei correndo su Spectro?

E sono tentato di acquistare altri BNK, alla fine un investimento di 1000 euro ci può stare e, dovesse andar male di brutto, la perdita è affrontabile.
Al cambio attuale (euro 0,007917), con 500 euro incamero altri 63.000 BNK. Lì butto su Spectro e si vedrà.
Cmq dal 4 giugno perde oltre il 36%.............! Aahahahah :D
 
Perchè se vinciamo non riusciamo a prendere nulla??
Come ho scritto, ho preso BNK il 4 giugno su HitBTC e subito trasferiti su Spectro..... Nessun problema, a parte le oltre 3 ore di attesa.
Che rischi starei correndo su Spectro?

E sono tentato di acquistare altri BNK, alla fine un investimento di 1000 euro ci può stare e, dovesse andar male di brutto, la perdita è affrontabile.
Al cambio attuale (euro 0,007917), con 500 euro incamero altri 63.000 BNK. Lì butto su Spectro e si vedrà.
Cmq dal 4 giugno perde oltre il 36%.............! Aahahahah :D
C'e' stata troppa hype durante la pre ICO attenti.....potrebbe perdere ancora tantissimo.....andateci con i piedi di piombo
 
Io questa passione per le fregàture non me la riesco proprio a spiegare
 
Come stradetto e ridetto anche del BTC si diceva che fosse una fregatura.
Ora grazie ad esso molto sono diventati milionari in un paio di anni.
A volte bisogna rischiare per non dover parlare col senno di poi.
 
aspettate che vadano su SC... ( se ci andranno )
 
magari arrivano a 0,00 / 1.
Altrimenti su Cryptopia ci sono centinaia di Token ( e ogni 10 gg ne esce qualcuno di valido) basta prenderne qualche milionata e aspettare... meno ansia di BNk ( e meno stress) io mi son fatto in un mese una bella collezione di CiofekeCoin ;) e continuo a farlo... un pò come la collezione delle figurine Panini ;)
 
Indietro