Bankera [BNK] Capitolo II

a borsa... e calmati.... lo sfogo è lo sfogo passamelo, potevo dire che comperavo banane è uguale. Questo è il 3D... la chat è questa su Telegram

mi piace Africabrass: "ragazzi ho comprato 50.000 bankera! Però fa schifo.. meglio Vechain"
 
borsa... ma come dice codice non è che puoi prenderle troppo sul serio queste cose... per me una cosa seria è la zappa, che ci dà da mangiare... le cripto per ora sono una farsa, non producono e non servono a niente... vanno bene per giocarci, come il baccarat... di bnk ne ho una buona scorta, e non escludo di incrementare... ma diversifico con le vechain.... non so' monogamo...
 
"le cripto sono una farsa" implica acquistarle nella logica di africabrass
grande! OK!
 
Hola! Dai ha ragione afrikabrass.... anche io vorrei implementare, prima o poi uno pensa che qualcosa di bello accadrà no?? Il team fa di tutto per ovviare ai problemi..
Il progetto è realizzabile, dicono che stanno lavorando sodo, entro l'anno parte l'exchange, ok.. vogliamo messaggi chiari e date più precise.. chiediamo il minimo per dar loro più fiducia ma ancora tutto tace.. ah si dimenticavo, il progetto è a lungo termine, magari nel 2020 qualcosa si muoverà yeah!!
 
io dico che "per ora" le cripto non obbediscono a una logica economica, e nemmeno finanziaria, ma a quella ludica e speculativa... poi un po' di sostanza tecnologica c'è pure, vediamo in che si tradurrà... su bnk non penso come aquilante (che però se le tiene) che non possano avere un potenziale... c'è cmq interesse e questo è importante... poi aspettiamo fine anno... poi il 2020... e infine che riparta il mercato in generale...
 
si vede lontano un miglio che sei un filosofo :p
facile notare che appartieni alla corrente sofistica, in altri termini aria fritta
 
beh pure a te si vede da un miglio che sei una simpatica testa di .... testa di serie volevo dire, uno buono.... cmq a noi filosofi capita pure di pensare qlcosa di buono, non solo aria fritta... stranamente, pare che quelli che ne capiscono di più di investiementi sono laureati in ingegneria o filosofia... misteri dei mercati...
I 5 investitori piu ricchi del mondo | SoldiOnline.it
 
ho errato, non sei filosofo altrimenti avresti inteso quello che ho scritto.
quelli nel link sono filosofi della scienza, epistemologi, come un Pievani per citare un italiano, mica filosofi dell aria fritta, sofistici come te :D
comunque faccio parte di una delle due categorie da te citate pero' non capisco un h di finanza...
 
Ultima modifica:
Bene le previsioni dopo aver "viaggiato" e "cercato" nel WEB.
-
la previsione media degli utenti interessati a BNK per fine 2020 è di euro o,o20 / 25
--
 
Bene le previsioni dopo aver "viaggiato" e "cercato" nel WEB.
-
la previsione media degli utenti interessati a BNK per fine 2020 è di euro o,o20 / 25
--

Come abbiamo visto nella recente manipolazione del mercato del btc.... il btc si comporta da trascinatore, se sale lui salgono tutte le alt coin , se scende il btc le affossa tutte.....ora dando per certo cio che ho scritto...(infatti lo e) .... proviamo ad immaginare cosa potrebbe succedere al prossimo bull run del btc riguardante l approvazione del etf.,
infatti ricordo che non molto tempo fa la sec aveva rifiutato l etf ma poco dopo e ritornata sui suoi passi, dopo cio' perché vi e stata una sostituzione di un membro della sec (1 dei 5) che era contrario con uno che guarda caso e a favore del etc sul btc.
e quindi si vocifera che ora siano 3 a favore e 2 contro.
tra poco iniziera il bull run di btc .... e che bankera sia un buon progetto, oppure un cesso a pedali.... anche bnk ne risentira positivamente , da notare che su coin market cap non ce ancora nessuna registrazione della circulating supply e del market cap raggiunto da bnk, una volta pubblicati questi dati daranno una bella spinta .......poi di cosa pensano i gelatai oppure i meccanici sparsi nel web di bnk senza avere nessuna cognizione di causa.... se non quela di sparare ******te fotoniche tipo "TO THE MOON" opprure fara 0,10 o 10.... a me non interessa.
a questi prezzi si compra bnk poi appena si e in buon profitto si vende ....il resto son *******
 
Buongiorno, per acquistare dei BNK devo per forza passare da HitBTC?
Oppure posso depositare € su Spetrocoin e convertirli in BNK? Grazie
 
Come abbiamo visto nella recente manipolazione del mercato del btc.... il btc si comporta da trascinatore, se sale lui salgono tutte le alt coin , se scende il btc le affossa tutte.....ora dando per certo cio che ho scritto...(infatti lo e) .... proviamo ad immaginare cosa potrebbe succedere al prossimo bull run del btc riguardante l approvazione del etf.,
infatti ricordo che non molto tempo fa la sec aveva rifiutato l etf ma poco dopo e ritornata sui suoi passi, dopo cio' perché vi e stata una sostituzione di un membro della sec (1 dei 5) che era contrario con uno che guarda caso e a favore del etc sul btc.
e quindi si vocifera che ora siano 3 a favore e 2 contro.
tra poco iniziera il bull run di btc .... e che bankera sia un buon progetto, oppure un cesso a pedali.... anche bnk ne risentira positivamente , da notare che su coin market cap non ce ancora nessuna registrazione della circulating supply e del market cap raggiunto da bnk, una volta pubblicati questi dati daranno una bella spinta .......poi di cosa pensano i gelatai oppure i meccanici sparsi nel web di bnk senza avere nessuna cognizione di causa.... se non quela di sparare ******te fotoniche tipo "TO THE MOON" opprure fara 0,10 o 10.... a me non interessa.
a questi prezzi si compra bnk poi appena si e in buon profitto si vende ....il resto son *******

concordo perfettamente... ( bella la figura un cesso a pedali....:D )
 
Buongiorno, per acquistare dei BNK devo per forza passare da HitBTC?
Oppure posso depositare € su Spetrocoin e convertirli in BNK? Grazie

io non uso HitBTC perchè mi dicono troppo caro... faccio deposito € su Spetrocoin e converto in BTC o ETH a seconda del prezzo, e poi in BNK
 
Aquilante, per adesso son felice di non aver trovato un punto d'incontro per la compravendita :D
Non mi esprimo troppo su bankera, altrimenti mi accusano di lanciar FUD... ma voi.. da 1 a 10, dove 10 è l'inferno, come la vedete bankera adesso??? :confused:
 
Aquilante, per adesso son felice di non aver trovato un punto d'incontro per la compravendita :D
Non mi esprimo troppo su bankera, altrimenti mi accusano di lanciar FUD... ma voi.. da 1 a 10, dove 10 è l'inferno, come la vedete bankera adesso??? :confused:

A braccetto con satana
 
Nel mio portafoglio la considero a valore zero come le altre due o tre shitcoin che non ho fatto in tempo a vendere.
 
Indietro