Bankera [BNK] Capitolo II

Credo che ormai sia scam conclamato. Ci ho perso qualche soldo.
 
Tu non hai idea di cosa sia uno scam conclamato come lo chiami tu.

Non fanno faville, l'adozione é poca, ma stanno facendo quanto promesso, non molti progetti possono dire lo stesso.
 
Tu non hai idea di cosa sia uno scam conclamato come lo chiami tu.

Non fanno faville, l'adozione é poca, ma stanno facendo quanto promesso, non molti progetti possono dire lo stesso.

Esatto.
 
allora xchè nn viene messo su coinMarketCap? hanno tutte le documentazioni se vogliono, da tempo... è la classica società che mantiene il cliente dando ogni tanto qualche bonus...
 
allora xchè nn viene messo su coinMarketCap? hanno tutte le documentazioni se vogliono, da tempo... è la classica società che mantiene il cliente dando ogni tanto qualche bonus...

quanto stare su CoinmarketCap rappresenti fare sul serio, questo non so dirlo.
Quello che posso suggerire è verificare se le attività che annunciano le intraprendono via via veramente oppure no, cominciando con questa ultima dei prestiti. Credo questo sia un valido banco di prova, più della presenza su un sito privato
 
A dir la verità io la vedo su coinmarketcap.. posizione n.2055 al momento.. mica pizza e fichi 😂😂😂. Ma comunque essere su coinmarketcap non da alcuna garanzia a mio avviso

allora xchè nn viene messo su coinMarketCap? hanno tutte le documentazioni se vogliono, da tempo... è la classica società che mantiene il cliente dando ogni tanto qualche bonus...
 
Non fatevi influenzare! Praticamente TUTTI i siti che recensiscono/fanno articoli di determinate cripto hanno i loro interessi. Per qualsiasi cripto/progetto fate le vostre ricerche prima di investirci.

Io continuo a pensare che BNK possa avere possibilità interessanti, XRP che è una delle top 5 cripto è quotata 0,2X$ ed è uscita da anni (è rimasta a 0,00X$ per mesi).
 
Notiziona, mi sono accorta che a bankera hanno messo il Market Cap su CoinMarketCap.
Sarà una novità delle ultime ore… dopo tanto tempo ora abbiamo più notizie (es. Circulating Supply 24.578.912.108 BNK su 25.000.000.000 BNK ). Prima era circa alla 2100 posizione, ora è "balzata" alla 1150
 
Notiziona, mi sono accorta che a bankera hanno messo il Market Cap su CoinMarketCap.
Sarà una novità delle ultime ore… dopo tanto tempo ora abbiamo più notizie (es. Circulating Supply 24.578.912.108 BNK su 25.000.000.000 BNK ). Prima era circa alla 2100 posizione, ora è "balzata" alla 1150

Occhio, che la circulating supply è sbagliata ;)
Su Coingecko ci sono i dati esatti OK!
 
però col valore sempre li stiamo... non c'è altro da aggiungere
 
però col valore sempre li stiamo... non c'è altro da aggiungere

Mi sembra che anche il 95% delle altre cripto naviga nelle stesse acque. Nelle ultime 24ore nelle prime 100 cripto in ordine di M.Cap solo 2 segnano un +, mentre il resto tutto negativo
 
Questa sono le ultime notizie..

Assicurati di seguirci su Twitter @BankeraLoans per rimanere aggiornato con le nostre ultime notizie e annunci! Trovaci visitando BankeraLoans @BankeraLoans) on Twitter


It is contest time on Bankera Exchange! Guess the coins correctly and you might win a special prize — a cryptocurrency hardware wallet Ledger Nano S. Head to Bankera Exchange's Facebook page and participate: Bankera Exchange - Accueil | Facebook

È tempo di contestare su Exchange Bankera! Indovina correttamente le monete e potresti vincere un premio speciale: un portafoglio hardware per criptovaluta Ledger Nano S. Vai alla pagina Facebook di Bankera Exchange e partecipa: Bankera Exchange - Accueil | Facebook
 
Indietro