Bankera[BNK]

Spectrocoin é un loro Wallet/exchange,solo li si possono acquistare:

- ti registri (se puoi fai anche la verifica per poter usare valuta Fiat)

- decidi la valuta da depositare

- vai nel SOTTOMENU del Wallet e seleziona exchange(ci sono 2 exchange scritti,uno porta nella schermata dove puoi fare il cambio,l'altro non serve a un belino), quindi,prima vai su Wallet e poi clicchi exchange

-seleziona la valuta e quanto ne vuoi cambiare e sotto la valuta che vuoi acquistare...fatto...easy:D

É in ICO,quindi NON si possono vendere/scambiare fino all'entrata sul mercato;
NON è un sito scam;
Se i tempi di verifica/cambio sono lunghi NON vi preoccupate,è normale,l'afflusso di nuovi investitori ha bloccato e rallentato molti exchange;
 
Io questa settimana ci metto 1 k ancora almeno se fa il botto questo giro almeno ho migliaia di token :D
 
riporto la mia esperienza: trasferisco una piccola quantita' di ether da kraken per prova e fila tutto liscio dopodiche' per problemi con kraken ( ma va!! ) non riesco a trasferire il restante piu' consistente. Dopo alcune ore riprovo il trasferimento , me lo prende, per curiosita' guardo l'indirizzo eth di spectrocoin su etherscan e mi accorgo che la prima quantita' di eth versata risulta sia versata che uscita e quindi saldo zero, nonostante che l'ammontare di eth su spectrocoin risulti corretta!! Non essendo ancora partito annullo tutto il secondo trasferimento. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
 
Raga per chi è pratico di BNK avrei un paio di domande:

1) Vale ancora per chi acquista almeno 1000€ di BNK ti danno gratuitamente un IBAN?
2) Come fanno a fornirti un IBAN (presumo quindi con le funzionalità di un c/c) se non sono una vera banca?
3) Si risulterebbe intestatari di c/c all'estero? Va dichiarato poi qui in Italia
 
Mi rivolgo agli esperti. In giro si legge che le ICO nel 95% dei casi si rivelano fallimentari. L'unico modo di rendere possibile il botto (e scongiurare il salasso) è prenderne una trentina contemporaneamente senza farsi prendere la mano da nessuna di esse. Quali sono le vostre esperienze passate?
 
Mi rivolgo agli esperti. In giro si legge che le ICO nel 95% dei casi si rivelano fallimentari. L'unico modo di rendere possibile il botto (e scongiurare il salasso) è prenderne una trentina contemporaneamente senza farsi prendere la mano da nessuna di esse. Quali sono le vostre esperienze passate?

Io per ora sono su 10 coin e sono messo bene per esempio su ENJ ho fatto gia' 1000 % di gain. Alcune sono in negativo ma il bilancio totale e' piu' che positivo per ora. Il malloppo investito l'ho gia' riportato sul conto corrente per cui male che va non perdo nulla dei miei soldi se crolla tutto,se va bene .....qualche sogno magari si realizzera'.....
 
qualcuno che invece ha già l'iban di bankera?
 
Raga per chi è pratico di BNK avrei un paio di domande:

1) Vale ancora per chi acquista almeno 1000€ di BNK ti danno gratuitamente un IBAN?
2) Come fanno a fornirti un IBAN (presumo quindi con le funzionalità di un c/c) se non sono una vera banca?
3) Si risulterebbe intestatari di c/c all'estero? Va dichiarato poi qui in Italia

1) sembrerebbe di no.
2) Bankera non è ancora una banca. Ma l'iban lo fornisce Spectrocoin già dallo scorso Novembre (ci sono già diversi utenti all'estero che ce l'hanno e nessun problema). Quando dicevo che l'ICO di Bankera promette bene, ed è già anni luce davanti Crypterium...non era così tanto per dire. Io personalmente farò la verifica via Skype a fine della prossima settimana (sarò impegnatissimo durante i prossimi giorni e non ho tempo). Quindi dovrei riuscire a darvi maggiori informazioni.
3) ti saprò dire.
 
Buongiorno
indicativamente quali sono i tempi di verifica su spectrocoin.
Sarei interessato a partecipare alla ico Bankera e acquistare in valuta.
Preferirei evitare di passare per coinbase per le fees da rapina....
 
Buongiorno
indicativamente quali sono i tempi di verifica su spectrocoin.
Sarei interessato a partecipare alla ico Bankera e acquistare in valuta.
Preferirei evitare di passare per coinbase per le fees da rapina....

C'è chi parla di 3-4 settimane.Io mi sono registrato 4 giorni fa e ancora nulla
 
io ho mandato i documenti 2 settimane fa ma ancora nulla, se compri con valute virtuale puoi cambiarle subito in bankera
 
Bene....(male)
tempi lunghi anche con spectro.....trasferirò bitcoin da coinbase.
Grazie
 
C'è chi parla di 3-4 settimane.Io mi sono registrato 4 giorni fa e ancora nulla

Sì il grosso problema è che sabato e domenica e festivi non non fanno verifiche documenti...
 
ma comprate Dash e usate questa per i trasferimenti. Veloce in una manciata di minuti
 
Bankera

Ma ci provo con euro,...un sasso in un pozzo..? Butto 1.000 euro?
 
se passi con gdax paghi meno rispetto a coinbase.

io ho trasferito i miei bitcoin su spectro per comprare bankera

Ci vogliono circa 2 giorni.. sono lenti perchè tutti stanno comprando bankera.

se mandi un altra moneta meno usate ci mette di meno
 
Ma ci provo con euro,...un sasso in un pozzo..? Butto 1.000 euro?

domanda...e poi mi ritiro: ma non puoi comprare Dash? E' una moneta che quasi tutti gli exchange lavorano. Senza "provare" come dici te...usa questa. Meglio la testimonianza di uno come me che ha fatto più volte i trasferimenti per Bankera
 
Indietro