Baraondadc

Per martedi e mercoledi prevedi giornate di segno OPPOSTO ad oggi ?


  • Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .
Pensavo meglio a metà giornata.... :rolleyes:

in questi giorni stanno facendo di tutto,,,,lepen, trump,,,, adesso dollaro forte petrolio scende,,usa su e noi giù vedi fca,,,banco poi che dire? fa adc?
pure oggi -4,7% torna a prezzo fusione :eek: con INDICAZIONE LONG DA 2,80-----------:shit::shit::shit::shit::terrore:
 
Sì ,proprio mentre scrivevo. Hanno fatto una mandrakata veloce sul diritto . E' il primo bel disallineamneto che ho visto mentre seguivo.

salve mister,,,sai per caso come mai banco bpm scende tanto? :eek:
02/01/17 04/01/17 BCO BPM ORD V EUR 2,426
avevo gainato ultima volta a questo prezzo......... si RIENTRA? :D
 
in questi giorni stanno facendo di tutto,,,,lepen, trump,,,, adesso dollaro forte petrolio scende,,usa su e noi giù vedi fca,,,banco poi che dire? fa adc?
pure oggi -4,7% torna a prezzo fusione :eek: con INDICAZIONE LONG DA 2,80-----------:shit::shit::shit::shit::terrore:

veramente una brutta situazione
risultiamo scorrelati dagli altri mercati. ci usano come bancomat.
dovevamo recuperare il meno 2 fatto ieri, e invece con spread in leggero recupero, ci shortano pure oggi
 
No , non sto seguendo niente perché sono tutto intento a gufare uc :D :censored:

se c'era gaio.............:huh:
detto bene,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,...:D
occhiatina?.................................. analizzatina.............. daje che sei forte :D
 
Secondo voi sta andando bene Adc?
 
Finchè il prezzo dell'azione starà abbondantemente sopra 8,09 euro non ci sono dubbi sulla buona riuscita dell'adc.
Altra cosa la situazione di chi è dentro se scende ancora di prezzo perchè ci saranno poi molte azioni da smaltire a carichi bassi.
 
visto ?? chiusura millimetrica per il momento....
 
Finchè il prezzo dell'azione starà abbondantemente sopra 8,09 euro non ci sono dubbi sulla buona riuscita dell'adc.
Altra cosa la situazione di chi è dentro se scende ancora di prezzo perchè ci saranno poi molte azioni da smaltire a carichi bassi.

Che grado probabilistico dai al non mantenimento del prezzo di esercizio ?

Io lo 0, %. Dovrebbe solo accadere qualcosa di grosso e inatteso per far saltare la cosa.
 
Secondo voi sta andando bene Adc?

una sola cosa è certa,, volumi altissimi=forte interesse per prezzo futuro hai visto che a ogni nuova rimbalza a seconda buona o cattiva.
difficile capire se anche su diritti stanno speculando come di norma su azioni,,,, su azioni SICURO, volume parla.
di sicuri domani con pazienza questi volumi mostruosi dovranno scaricarli,,, è stressante, ma solo seguendoli o mettendo ordini a trance ne uscirai al meglio. mia opinione, poi fai come credi gianni, bserata
 
ULTIMO PREZZO ( Volume scambiato) € 12,27 ( 1.300) Fase di mercato: POST
Variazione +0,49% Min/Max di oggi € 12,02/ 12,57
Prezzo apertura € 12,20 Volume totale 39.256.283
Riferimento precedente € 12,21 Controvalore € 482.464.051
ASK (volume) € 12,27 ( 9.636) Numero contratti 44.658
BID (volume) € 12,26 ( 11.470) Capitalizz. giorn. € 7.543.115.986


:bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
una sola cosa è certa,, volumi altissimi=forte interesse per prezzo futuro hai visto che a ogni nuova rimbalza a seconda buona o cattiva.
difficile capire se anche su diritti stanno speculando come di norma su azioni,,,, su azioni SICURO, volume parla.
di sicuri domani con pazienza questi volumi mostruosi dovranno scaricarli,,, è stressante, ma solo seguendoli o mettendo ordini a trance ne uscirai al meglio. mia opinione, poi fai come credi gianni, bserata



Io ero andato short pre adc e sinceramente la forza mostrata prima mi fa pensare bene e credo che a conclusione dell'adc ci possa essere un mov interessante al rialzo
 
Che grado probabilistico dai al non mantenimento del prezzo di esercizio ?

Io lo 0, %. Dovrebbe solo accadere qualcosa di grosso e inatteso per far saltare la cosa.

Direi nessuno, c'è un pool di 30 banche mondiali a sostegno dell'adc
 
segniamoci sto 10,09...........da non violare in alcun modo...parlo di diritti, ossia 12,16 contro azione a 12,27( ma questa in ottica finale non conta un c.azzo)
 
ULTIMO PREZZO ( Volume scambiato) € 12,27 ( 3.900) Fase di mercato: CPX
Variazione +0,49% Min/Max di oggi € 12,02/ 12,57
Prezzo apertura € 12,20 Volume totale 39.254.921
Riferimento precedente € 12,21 Controvalore € 482.447.339
ASK (volume) € 12,27 ( 188.122) Numero contratti 44.655
BID (volume) € 12,26 ( 23.487) Capitalizz. giorn. € 7.543.115.986


:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

asta 17.35.07 12,27 +0,49 3.008.940
 
Indietro