Barbiere derivati

Aioo ha scritto:
amicii?? ma io sono ancora tuo amico??...........pensavo di no averne piu'......... :eek: :D :D :D


MMsemplice?.......e quando si comporta così cosa fai?..... :rolleyes: :)
Sarebbe proprio in mezzo al canale.......quindi guardi.....;)
 
ma la giusta collocazione di questa bottega non sarà mica l'arena?

:mmmm: :D
 
Aioo ha scritto:
amicii?? ma io sono ancora tuo amico??...........pensavo di no averne piu'......... :eek: :D :D :D


MMsemplice?.......e quando si comporta così cosa fai?..... :rolleyes: :)


Ste'.....ma hai la sfera magica??????? :) :D .......stavo giusto valutando ...se uscire oggi con quelle ke ho in carico :clap: :clap: :mmmm:
 
Ispettore ha scritto:
Buon giorno a tutti :) .....anke al barbiere ;)
.....a proposito di Saras OK! :yes: .....io sto solo valutando
il numero di lotti da valutare......probabile sorteggio ;) :) :yes:
vince


Leggevo sabato che deve uscire qualcosa per i primi di maggio che puo' cambiare il valore dell'azione.........pensavo dopo di provare un lotto...........c'ho ancora una rabbia per eurotech........ :'( :'(
 
Aioo ha scritto:
amicii?? ma io sono ancora tuo amico??...........pensavo di no averne piu'......... :eek: :D :D :D


MMsemplice?.......e quando si comporta così cosa fai?..... :rolleyes: :)

minkiappettano :yes:
 
Ispettore ha scritto:
Ste'.....ma hai la sfera magica??????? :) :D .......stavo giusto valutando ...se uscire oggi con quelle ke ho in carico :clap: :clap: :mmmm:


Ho provato uno shortino.......vediamo..... :rolleyes: :) ;)
 
Aioo ha scritto:
Ho provato uno shortino.......vediamo..... :rolleyes: :) ;)

scherzi a parte non avevo capito che parlavate di titoli
non avendo letto i post precedenti.
funziona molto di più sugli indici
e una volta partito il movimento serve solo per
tagliare la posizione senza pensare troppo. :)
 
Ispettore ha scritto:
Ste'.....ma hai la sfera magica??????? :) :D .......stavo giusto valutando ...se uscire oggi con quelle ke ho in carico :clap: :clap: :mmmm:
cià vincé
 
Leon ha scritto:
ma la giusta collocazione di questa bottega non sarà mica l'arena?

:mmmm: :D
No......non ci son tori, qua....:D :D :D
 
lo porto di qua almeno..visto che dove stava non c'entra proprio un piffero

Aioo ha scritto:
Pier.....ieri saltavano fuori come funghi con il dito contro di me......ho cominciato questo 3d poco dopo di te...........ti ricordi quando al pomeriggio eravami io te e bosco a parlare di MIB30 perche' allora cera quello?........ecco ieri sono rimasto e mi sento solo perche' nessuno ha detto quel pagliaccio di stefano ha un po' di ragione se non altro perche' ha chiesto scusa............mentre fa' piu' comodo prendere la parte di Ziga visto che fa' comodo e posta dei grafici mentre il pagliaccio non posta nulla..........io sono il permaloso vero? mi sembra che qualcuno lo sia di piu' e si parla di tutti amici? ma daii.........ti ricordi che hai fatto da paciere tra me e Ves? ti ricordi che litigata?........siamo diventati amici piu' di tutti io e Bruno perche' abbiamo capito e amesso le nostre colpe.............e poi basta non ho piu' voglia di parlarne vivo lo stesso.......... :bye:


è qui che come al solito ti sbagli. Anche il sottonick, scherzoso di sicuro, ma trasmette a chi legge questo tuo voler sempre stare dalla parte opposta.
Ti sbagli perchè c'è chi ha notato le tue scuse..e ha anche apprezzato la riappacificazione.
Lo stronxio che dici tu, è passato per molti, me compreso, come un appellativo a coloro che nei giorni precedenti (anche la sera prima) , avevano messo a rischio il thread.
Poi Stefano, è chiaro che non tutti possono andare d'accordo o essere Amici con la A maiuscola. Ma se vuoi, le amicizie le puoi coltivare anche senza far nulla.
Io ad Angelo gli darei un rene per quanto mi ci sono legato..eppure ci leggiamo solamente qui e forse ci sentiamo al telefono una volta ogni 3 mesi.
Ti dico questo perchè spesso in passato, e anche adesso, hai sofferto l'assenza di "messaggi" di solidarietà. Ma non credere che chi non ti scrive o non ti risponde quando posti un grafico lo faccia perchè ti ignora o non ti apprezza.
E' naturale che adesso Zigarum attragga più l'attenzione di chi legge o scrive poco: offre un metodo che funziona..e molti stanno qui, oltre che per amicizia o passare le giornate, per guadagnare e basta..senza preoccuparsi di cosa ci sia dietro ad un segnale scritto o un grafico postato. E inveitabilmente oggi Zigarum è al centro dell'attenzione.
Ma chi guarda oltre..ha potuto constatare che il tuo aprroccio è stato senz'altro sbagliato, soprattutto perchè non conoscevi la persona a tal punto da poterle parlare come fai con me o con altri, ma alla fine ne sei uscito bene, e ripeto..questo , anche se a te non sembra, è stato notato.

Lo so che vivi lo stesso, ma so anche come. Quindi ti prego, guarda le cose da un'altra prospettiva. Hanno un colore diverso.


Sono stato indeciso se scriverti in privato tutto questo, ma alla fine facendolo qui, forse qualcuno potrà dire se ho ragione o torto, in modo da dare anche un conforto a quanto scritto.
 
Leon ha scritto:
lo porto di qua almeno..visto che dove stava non c'entra proprio un piffero




è qui che come al solito ti sbagli. Anche il sottonick, scherzoso di sicuro, ma trasmette a chi legge questo tuo voler sempre stare dalla parte opposta.
Ti sbagli perchè c'è chi ha notato le tue scuse..e ha anche apprezzato la riappacificazione.
Lo stronxio che dici tu, è passato per molti, me compreso, come un appellativo a coloro che nei giorni precedenti (anche la sera prima) , avevano messo a rischio il thread.
Poi Stefano, è chiaro che non tutti possono andare d'accordo o essere Amici con la A maiuscola. Ma se vuoi, le amicizie le puoi coltivare anche senza far nulla.
Io ad Angelo gli darei un rene per quanto mi ci sono legato..eppure ci leggiamo solamente qui e forse ci sentiamo al telefono una volta ogni 3 mesi.
Ti dico questo perchè spesso in passato, e anche adesso, hai sofferto l'assenza di "messaggi" di solidarietà. Ma non credere che chi non ti scrive o non ti risponde quando posti un grafico lo faccia perchè ti ignora o non ti apprezza.
E' naturale che adesso Zigarum attragga più l'attenzione di chi legge o scrive poco: offre un metodo che funziona..e molti stanno qui, oltre che per amicizia o passare le giornate, per guadagnare e basta..senza preoccuparsi di cosa ci sia dietro ad un segnale scritto o un grafico postato. E inveitabilmente oggi Zigarum è al centro dell'attenzione.
Ma chi guarda oltre..ha potuto constatare che il tuo aprroccio è stato senz'altro sbagliato, soprattutto perchè non conoscevi la persona a tal punto da poterle parlare come fai con me o con altri, ma alla fine ne sei uscito bene, e ripeto..questo , anche se a te non sembra, è stato notato.

Lo so che vivi lo stesso, ma so anche come. Quindi ti prego, guarda le cose da un'altra prospettiva. Hanno un colore diverso.


Sono stato indeciso se scriverti in privato tutto questo, ma alla fine facendolo qui, forse qualcuno potrà dire se ho ragione o torto, in modo da dare anche un conforto a quanto scritto.

BRAVO HAI RAGIONE !!! OK! OK!

mò bimbi belli, camminate di là :yes: :yes:
 
Aioo ha scritto:
Leggevo sabato che deve uscire qualcosa per i primi di maggio che puo' cambiare il valore dell'azione.........pensavo dopo di provare un lotto...........c'ho ancora una rabbia per eurotech........ :'( :'(



....scusa il ritardo...mi sono dovuto momentaneamente assentare.....
riguardo a saras ti confermo il probabile sorteggio.....ma penso che gia' da domani potro' darti notizie piu' precise.....
1 lotto quindi non bastera'.....
........................................anche se e' vero che prenotarne 1 si hanno
le stesse probabilita' di essere sorteggiato di ki ne prenota 5......
ci sono altri....sistemi ;) :) :)
 
bosconero ha scritto:
Comunque pare che stia girando anche il bund......sopra 44/47 farebbe una bella volata.

Se girasse si porterebbe dietro anche gli indici
Qua sta per arrivare il bello......ora si è spostato a 34 il confine tra un long e un nuovo ritorno a 115.

Però, guardando il Macd, non vorrei essere short ora.....
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    32,6 KB · Visite: 44
Leon ha scritto:
lo porto di qua almeno..visto che dove stava non c'entra proprio un piffero




è qui che come al solito ti sbagli. Anche il sottonick, scherzoso di sicuro, ma trasmette a chi legge questo tuo voler sempre stare dalla parte opposta.
Ti sbagli perchè c'è chi ha notato le tue scuse..e ha anche apprezzato la riappacificazione.
Lo stronxio che dici tu, è passato per molti, me compreso, come un appellativo a coloro che nei giorni precedenti (anche la sera prima) , avevano messo a rischio il thread.
Poi Stefano, è chiaro che non tutti possono andare d'accordo o essere Amici con la A maiuscola. Ma se vuoi, le amicizie le puoi coltivare anche senza far nulla.
Io ad Angelo gli darei un rene per quanto mi ci sono legato..eppure ci leggiamo solamente qui e forse ci sentiamo al telefono una volta ogni 3 mesi.
Ti dico questo perchè spesso in passato, e anche adesso, hai sofferto l'assenza di "messaggi" di solidarietà. Ma non credere che chi non ti scrive o non ti risponde quando posti un grafico lo faccia perchè ti ignora o non ti apprezza.
E' naturale che adesso Zigarum attragga più l'attenzione di chi legge o scrive poco: offre un metodo che funziona..e molti stanno qui, oltre che per amicizia o passare le giornate, per guadagnare e basta..senza preoccuparsi di cosa ci sia dietro ad un segnale scritto o un grafico postato. E inveitabilmente oggi Zigarum è al centro dell'attenzione.
Ma chi guarda oltre..ha potuto constatare che il tuo aprroccio è stato senz'altro sbagliato, soprattutto perchè non conoscevi la persona a tal punto da poterle parlare come fai con me o con altri, ma alla fine ne sei uscito bene, e ripeto..questo , anche se a te non sembra, è stato notato.

Lo so che vivi lo stesso, ma so anche come. Quindi ti prego, guarda le cose da un'altra prospettiva. Hanno un colore diverso.


Sono stato indeciso se scriverti in privato tutto questo, ma alla fine facendolo qui, forse qualcuno potrà dire se ho ragione o torto, in modo da dare anche un conforto a quanto scritto.


Pier ieri tutto un colpo mi sono trovato tutti a parte 2-3 contro credimi non puoi capire te che sei abituato che tutti ti fanno l'inchini a cosa provi........dici tra te e te ma come? ma se scrivo qua' da anni e pensavo che fosse un posto dove avevo tutti amici, cosa e' sucesso? poi lo capisci e ti viene da vomitare...la cosa bella comunque c'e'.........ho capito chi e' amico e' chi no......e alla fine non sono neanche pochi e quelli sono veri amici.......vado a mangiare....... :)
 
Aioo ha scritto:
Pier ieri tutto un colpo mi sono trovato tutti a parte 2-3 contro credimi non puoi capire te che sei abituato che tutti ti fanno l'inchini a cosa provi........dici tra te e te ma come? ma se scrivo qua' da anni e pensavo che fosse un posto dove avevo tutti amici, cosa e' sucesso? poi lo capisci e ti viene da vomitare...la cosa bella comunque c'e'.........ho capito chi e' amico e' chi no......e alla fine non sono neanche pochi e quelli sono veri amici.......vado a mangiare....... :)



A Ste' lassa perde......non ne vale la pena, dopo tanti anni di esperienza con...la gente.....penso (immodestamente) di saper riconoscere le persone vere e.....tu sei 1 che vale, un po' sanguigno (come me ;) ).......
MA VERO ;) :) :) :) :yes: OK!

P.S......ankio ho spesso avute le tue sensazioni ma...
COSI' E' LA VITA :D :D

.....senno ke ci stanno a fare i.............gregari??? :censored:
 
boschetto ma che ci fai qui :D :D
ilmilan vince il campionato vero :D :D
 
Indietro