Barbiere derivati

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ispettore ha scritto:
A Ste' lassa perde......non ne vale la pena, dopo tanti anni di esperienza con...la gente.....penso (immodestamente) di saper riconoscere le persone vere e.....tu sei 1 che vale, un po' sanguigno (come me ;) ).......
MA VERO ;) :) :) :) :yes: OK!

P.S......ankio ho spesso avute le tue sensazioni ma...
COSI' E' LA VITA :D :D

.....senno ke ci stanno a fare i.............gregari??? :censored:


:clap: :clap: OK!
 
Ispettore ha scritto:
A Ste' lassa perde......non ne vale la pena, dopo tanti anni di esperienza con...la gente.....penso (immodestamente) di saper riconoscere le persone vere e.....tu sei 1 che vale, un po' sanguigno (come me ;) ).......
MA VERO ;) :) :) :) :yes: OK!

P.S......ankio ho spesso avute le tue sensazioni ma...
COSI' E' LA VITA :D :D

.....senno ke ci stanno a fare i.............gregari??? :censored:
miiiiiii ogni giorno trovo novità che è successo adesso :) :)
cazzotti sono pronto chi dobbiamo menà :clap: :clap: :clap: :clap:
non riesco a stare dietro a tutto faccio appena in tempo a curarmi le passerotte :p :p troppo impegnato..ditemi tutto..e non mi fate leggere di qua e di là :angry: :angry: che non ho tempo..o leggo o trombo fate voi :p :p :p
 
solomare ha scritto:
miiiiiii ogni giorno trovo novità che è successo adesso :) :)
cazzotti sono pronto chi dobbiamo menà :clap: :clap: :clap: :clap:
non riesco a stare dietro a tutto faccio appena in tempo a curarmi le passerotte :p :p troppo impegnato..ditemi tutto..e non mi fate leggere di qua e di là :angry: :angry: che non ho tempo..o leggo o trombo fate voi :p :p :p

leggi che fai meno brutta figura :p :p :p :D
 
bufobufo ha scritto:
leggi che fai meno brutta figura :p :p :p :D
:angry: :angry: :angry: :p :p :p
oggi dalla stanchezza che ho tromberei SOLO roba buona :p :p altrimenti flatto :clap: :clap: :clap:
aioo MICA CRISTIANA LEGGE :no: :no: :no: DIMMELO COSì SCRIVO più pulito :angry: :angry: :wall: :wall: :p :p poi dice che sono un maiale :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
solomare ha scritto:
:angry: :angry: :angry: :p :p :p
oggi dalla stanchezza che ho tromberei SOLO roba buona :p :p altrimenti flatto :clap: :clap: :clap:
aioo MICA CRISTIANA LEGGE :no: :no: :no: DIMMELO COSì SCRIVO più pulito :angry: :angry: :wall: :wall: :p :p poi dice che sono un maiale :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

No perche' e' a letto......... :)
 
solomare ha scritto:
:angry: :angry: :angry: :p :p :p
oggi dalla stanchezza che ho tromberei SOLO roba buona :p :p altrimenti flatto :clap: :clap: :clap:
aioo MICA CRISTIANA LEGGE :no: :no: :no: DIMMELO COSì SCRIVO più pulito :angry: :angry: :wall: :wall: :p :p poi dice che sono un maiale :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vince, tra una tromb...... :censored: e l'altra, ricordati che oggi l'After H. è chiuso, stessa cosa per le borse lunedì
 
Aioo ha scritto:
No perche' e' a letto......... :)
sta mica male????? :rolleyes:
dimmelo quando viene al pc :rolleyes: che scrivo leggermente + pulito :rolleyes: :rolleyes:
 
solomare ha scritto:
miiiiiii ogni giorno trovo novità che è successo adesso :) :)
cazzotti sono pronto chi dobbiamo menà :clap: :clap: :clap: :clap:
non riesco a stare dietro a tutto faccio appena in tempo a curarmi le passerotte :p :p troppo impegnato..ditemi tutto..e non mi fate leggere di qua e di là :angry: :angry: che non ho tempo..o leggo o trombo fate voi :p :p :p


.....niente di speciale ......abbiamo solo scoperto di avere in comune .....
la posizione.....rispetto all'intraday (non ci piacciono le sveltine)
;) :) :D :D
 
Ispettore ha scritto:
.....niente di speciale ......abbiamo solo scoperto di avere in comune .....
la posizione.....rispetto all'intraday (non ci piacciono le sveltine)
;) :) :D :D
che posizione preferite ..io alla peora ...voi :clap: :clap: :clap: :clap: :p :p
 
solomare ha scritto:
che posizione preferite ..io alla peora ...voi :clap: :clap: :clap: :clap: :p :p
Le ABA stanno partorendo un segnale SHORT su vari tf....

:yes: :yes: :yes: :yes:
 
susy1971 ha scritto:
Vince, tra una tromb...... :censored: e l'altra, ricordati che oggi l'After H. è chiuso, stessa cosa per le borse lunedì
ma quale trombate susy :wall: :wall: stamani ho disossato 4 lombate intere :wall: :wall: :wall: :wall: ero immerso nella carne... :angry: :angry: :angry:
lunedì allora niente trading e chiuso anche il giorno..allora devo chiudere la call stasera :rolleyes:
 
solomare ha scritto:
sta mica male????? :rolleyes:
dimmelo quando viene al pc :rolleyes: che scrivo leggermente + pulito :rolleyes: :rolleyes:


Ahhaaaahhahahahahhaaa :clap: :clap:
 
solomare ha scritto:
ma quale trombate susy :wall: :wall: stamani ho disossato 4 lombate intere :wall: :wall: :wall: :wall: ero immerso nella carne... :angry: :angry: :angry:
lunedì allora niente trading e chiuso anche il giorno..allora devo chiudere la call stasera :rolleyes:

Prima delle 17.25
 
Leon ha scritto:
faccia meno lo spiritoso anche lei altrimenti chaimo alessia :angry: :angry: :angry: gli faccio io un intervista :yes: :yes:
scusi signora sono un manager di retetromba per l'italia...e dopo 10 domande le chiedo scusi ma lei quante volte al mese... :clap: :clap: :clap:
lo faccio da un numero sconosciuto :p :p :p
 
solomare ha scritto:
ma quale trombate susy :wall: :wall: stamani ho disossato 4 lombate intere :wall: :wall: :wall: :wall: ero immerso nella carne... :angry: :angry: :angry:
lunedì allora niente trading e chiuso anche il giorno..allora devo chiudere la call stasera :rolleyes:
Non aspettare........chiudila subito!
Stasera varrà due ceci con lo SHORT che sta arrivando!!!!!
:yes: :yes: :yes: :yes:
 
solomare ha scritto:
che posizione preferite ..io alla peora ...voi :clap: :clap: :clap: :clap: :p :p


.....dipende dal trend......ultimamente...long ;) :) :) :D :yes:
....cmq aspetto i dati della 14.30 sul pil .....
al max ...mi reverso :D
 
susy1971 ha scritto:
Ahhaaaahhahahahahhaaa :clap: :clap:
:angry: :angry: :angry: altrimenti mi chiama maiale :wall: :wall: :wall: secondo te è giusto..proprio io mah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :p :p
lunedì borsa chiusa o aperta :)
stasera niente AH OK!
grazie per l'aiuto poi ti ripago in natura :clap: :clap: :clap: :p :p
 
solomare ha scritto:
sta mica male????? :rolleyes:
dimmelo quando viene al pc :rolleyes: che scrivo leggermente + pulito :rolleyes: :rolleyes:


labirintite....... :rolleyes:
 
Indietro