Bardolla ????

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

cresce ancora
Piace a 393.059 persone
 
Ma quanto è ingrassato? Avete visto l'ultimo video su Instagram nel quale, di fatto, consiglia di comprare?
Comunque oggi sul gruppo Telegram è apparso Roberto Re con una bella battuta da caserma, a voler ostentare una certa sicurezza... Qua gatta ci cova.

Io sento odore ma non di rose
 
intanto i mi piaci in un giorno sono cresciuti a
"Piace a 393.809 persone"
rispetto ad ieri siamo a 1000 mi piaci in più
 
abtg3.PNG

ecco il grafico dei follower sui instagram

crescita molto lineare ;):D
 
Ultima modifica:
La mia domanda a cui non so darmi risposta è semplice: come si possa investire in un titolo del genere.
L'unica cosa da fare è speculare se si è stati bravi a sfruttare la cavalcata manovrata dalla quotaizione(primi due giorni a parte) fino a settembre.
Ma come si possa rischiare i propri denari in un titolo cosí ancora non lo so.
 
Ultima modifica:
La mia domanda a cui non so darmi risposta è semplice: come si possa investire in un titolo del genere.
L'unica cosa da fare è speculare se si è stati bravi a sfruttare la cavalcata manovrata dalla quotaizione(primi due giorni a parte) fino a settembre.
Ma come si possa rischiare i propri denari in un titolo cosí ancora non lo so.

straquoto!!!!!!!!!
 
Siamo a 395.581 persone
Quasi 2000 mi piace in più rispetto a venerdì . Crescita paragonabile a quella di una star del web
 
Siamo a 395.581 persone
Quasi 2000 mi piace in più rispetto a venerdì . Crescita paragonabile a quella di una star del web

dopo 10 giorni siamo a "Piace a 406.885 persone" crescita a ritmo di 1200 mi piace al giorno
 
Ieri il TM ha scritto sul gruppo Telegram che non stanno comprando i mi piace alla pagina, tuttavia io mi sono trovato a seguirlo...
Non si sa mai eh, posso aver premuto io inavvertitamente... Chissà
 
Certo che la Dott.ssa Federica Parigi, membro del CdA di ABTG, che ad oggi sta perdendo quasi 5'000 €, forse non fa fare una grande figura ad una società che vorrebbe insegnare a far trading...
 
dopo 10 giorni siamo a "Piace a 406.885 persone" crescita a ritmo di 1200 mi piace al giorno

ritmo costante dei mi piace ad oggi siamo a:
Piace a 416.089 persone
stasera saremo + 10000 mipiace rispettoa 9 giorni fa
 
ciao a tutti.
voi esperti potreste valutare come mai il 4/7 ci sono stati un pò di volumi? Qualche manovra prevista al rialzo oppure chi aveva comprato all'inizio se ne sta liberando?
Vedi l'allegato 2523284
 
ciao a tutti.
voi esperti potreste valutare come mai il 4/7 ci sono stati un pò di volumi? Qualche manovra prevista al rialzo oppure chi aveva comprato all'inizio se ne sta liberando?
Vedi l'allegato 2523284

Penso si sia trattato di un arbitraggio.
Stiamo parlando di un 3% del capitale sociale, quindi roba grossa.
Il giorno precedente front running.

Magari Bardolla fa una Instagram story in cui ci racconta cosa sia successo... O forse no? :p
 
Sta m..da di titolo sta a prezzo di IPO, si schianterà come è giusto che sia per chi vende fumo
 
Comunque con questi risultati d'esercizio io credo che il fair value dell'azione debba aggirarsi attorno ai 3,50 €.

Incredibile come il comunicato ufficiale sia messo sotto forma di slogan pubblicitario. Sembrano grandi risultati, invece sono ben al di sotto del consensus degli analisti.

D'altro canto, siamo di fronte ad un gruppo di venditori. Venditori di corsi, nemmeno di prodotti finiti.
Quindi una realtà totalmente slegata dalle logiche di produzione. Qua ci sono persone convinte del fatto che un cesso con attorno i fiocchi di Natale non sia più un cesso.

D'altro canto anche l'esistenza di un gruppo Telegram ufficiale non fa presagire nulla di buono.

Ci siamo... A questo punto inizia a diventare interessante.

Vanno monitorati i volumi.
 
Indietro