Bardolla ????

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mi domando come fa uno sano di mente o un minimo preparato a metterci soldi
 
Finito il lock up previsto in sede di IPO, tra l'altro. Liberi tutti.
 
E siamo a prezzo di IPO, l'unico che si ingrassò con sto sali scendi è Lardollo che tra poco non entra più nel maglione tripla XL
 
Minghiate, alzi la mano chi è riuscito a shortare ABTG con la propria banca

Ah dieguito maradona qui ho dato il rimbalzo dopo il crollo iniziale.
Poi non ho indovinato i livelli di salita ma ho definito grosso modo l'andazzo....
Eccoci qui....
Vatti a leggere i post all'inizio
Dieguito....
 
Ah dieguito maradona qui ho dato il rimbalzo dopo il crollo iniziale.
Poi non ho indovinato i livelli di salita ma ho definito grosso modo l'andazzo....
Eccoci qui....
Vatti a leggere i post all'inizio
Dieguito....
Guarda pagherei qualcuno per spulciarti i post e vedere quante tranvate prendi.
 
Vediamo se nei prossimi giorni "King Holding" vende ancora
 
ritmo costante dei mi piace ad oggi siamo a:
Piace a 416.089 persone
stasera saremo + 10000 mipiace rispettoa 9 giorni fa
ritmo costante tutti i giorni , siamo sotto i1000 mi piace al giorno ..ora siamo in totale " piace 461.713 persone"
 
Sotto il prezzo di IPO
 
come mai questa discesa? Alfio manco le basi del mestiere
 
come mai questa discesa? Alfio manco le basi del mestiere

Perché dopo un anno che predicano l’antologia dell’ovvio che Scrivono nei loro libri, la gente si è accorta di essere più povera di prima e magari vende anche il titolo
 
Indietro