Bardolla ????

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

di solito è il contrario... denaro super carico per farsi servire o per vendere?.....
dai su siamo seri
 
di solito è il contrario... denaro super carico per farsi servire o per vendere?.....
dai su siamo seri
Sospesa per eccesso di rialzo!!!Ma non sono serio no.....a volte il non scrivere evita brutte figure!
 
Oh nooo
Ho fatto brutta figura con deber
Spiaze
 
Il buon Alfio su instagram è tornato a confermare l'obiettivo di almeno
4 euro e che da martedì comincerà il buyback....
 
Barzolla ma non non molla...
+50% in poco tempo
complimenti a chi ci ha creduto!

capitalizzazione a buon mkt adesso, ma il punto che mi lascia perplesso è:
se domattina (e auguro tutto il contrario) AB caput, cosa succede al titolo?
troppo legata (ovviamente) a lui la quotazione.

ps averne società simili, con ebitda buono e pf +
 
Ultima modifica:
Barzolla ma non non molla...
+50% in poco tempo
complimenti a chi ci ha creduto!

capitalizzazione a buon mkt adesso, ma il punto che mi lascia perplesso è:
se domattina (e auguro tutto il contrario) AB caput, cosa succede al titolo?
troppo legata (ovviamente) a lui la quotazione.

ps averne società simili, con ebitda buono e pf +
io resto con i warrant per vedere dove vanno :)
 
Da notare i volumi dal 15 aprile 2024.
Dove punta ?........🤷🏻‍♂️, spero molto in alto 🚀🚀🚀.
Primo step 4,20, e poi........
Screenshot_2024-04-30-12-39-25-860_com.fusionmedia.investing.jpg

Screenshot_2024-04-30-12-37-16-781_com.fusionmedia.investing.jpg
 
nel breve mi aspetto una correzione,,nel lungo invece è in formazione un testa e spalla rialzista con possibile target in area 6,5 euro.
 
da notare che almeno qui, il fondatore si sbatte (parlo di quotazione) sia per l'interesse degli azionisti che ovviamente per i suoi.
lo facessero anche altri, magari l'Egm avrebbe più appeal.
bravo Alfio.
 
da notare che almeno qui, il fondatore si sbatte (parlo di quotazione) sia per l'interesse degli azionisti che ovviamente per i suoi.
lo facessero anche altri, magari l'Egm avrebbe più appeal.
bravo Alfio.
Il suo interesse sono i warrant....ne ha 2,5 mln, fonte internal dealing del 2021.
Credo ed ho sempre creduto che Bardolla ci voglia pasteggiare o vendendoli a mercato o convertendoli.
Chiaro che in entrambi i casi il titolo deve essere fatto salire e anche bene.

Ora i fondamentali giustificano il rialzo....la speculazione potrebbe fare il resto del lavoro sporco.
 
dici che sia interessato a fare grano? nn l'avrei detto.....................
 
Indietro