BASICNET - "K-WAY E' LA NOSTRA FERRARI"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tod’s ha riportato le stime degli analisti relative ai risultati economici per l'esercizio 2022, aggiornate al 16 gennaio 2023. Le previsioni indicano vendite per 985 milioni di euro, rispetto agli 883,8 milioni ottenuti lo scorso anno. L’EBITDA è stimato a 185 milioni, mentre l’EBIT è previsto posi ...

Leggi tutto: Tod's, il consensus degli analisti per il 2022

anche loro con un giro d'affari intorno al miliardo e un utile netto di 17 mln, però il titolo quota 33 euro...
tra tutte le società quotate con un giro d'affari miliardario, quella con una quotazione emaciata e sgarrupata indovinate qual'è??
esatto, proprio quella di cui siete anche voi soci... la mitica ban...
il bb questa settimana non ha portato azioni di ritorno, forse i soldi li stanno usando in camionate di imodium per bloccare la diarrea,
che andassero ancora a c.ag.ar.e
che vergogna di titolo quotato in queste condizioni, e con scambi illiquidi e irrisori
 
Tod’s ha riportato le stime degli analisti relative ai risultati economici per l'esercizio 2022, aggiornate al 16 gennaio 2023. Le previsioni indicano vendite per 985 milioni di euro, rispetto agli 883,8 milioni ottenuti lo scorso anno. L’EBITDA è stimato a 185 milioni, mentre l’EBIT è previsto posi ...

Leggi tutto: Tod's, il consensus degli analisti per il 2022

anche loro con un giro d'affari intorno al miliardo e un utile netto di 17 mln, però il titolo quota 33 euro...
tra tutte le società quotate con un giro d'affari miliardario, quella con una quotazione emaciata e sgarrupata indovinate qual'è??
esatto, proprio quella di cui siete anche voi soci... la mitica ban...
il bb questa settimana non ha portato azioni di ritorno, forse i soldi li stanno usando in camionate di imodium per bloccare la diarrea,
che andassero ancora a c.ag.ar.e
che vergogna di titolo quotato in queste condizioni, e con scambi illiquidi e irrisori
👏👏👏
È paradossale ma purtroppo lo abbiamo constatato da anni. Quando “blindi” il controllo e non lasci spazio a possibili speculazioni caratterizzate dai risultati (nei momenti che fanno la differenza), l’attenzione sul titolo sparisce. Le quotazioni e i movimenti più o meno sono così da almeno 4 o 5 anni (fatto salvo i momenti che se ne passano a pacchetti).
Con gli ottimi conti dei sei e nove mesi avrebbe dovuto segnare il passo e invece piano piano sotto, o è stata fatta scivolare sotto, con l’obiettivo di “sfinire la pazienza”, ma ahimè credo che siano poche ma molte poche le azioni che “raccolgono”. L’attesa è snervante ma prima o poi dovrà riprendere a salire.
 
Ultima modifica:
👏👏👏
È paradossale ma purtroppo lo abbiamo constatato da anni. Quando “blindi” il controllo e non lasci spazio a possibili speculazioni caratterizzate dai risultati (nei momenti che fanno la differenza), l’attenzione sul titolo sparisce. Le quotazioni più o meno sono così da almeno 4 o 5 anni (fatto salvo i momenti che se ne passano a pacchetti).
Con gli ottimi conti dei sei e nove mesi avrebbe dovuto segnare il passo e invece piano piano sotto, o è stata fatta scivolare sotto, con l’obiettivo di “sfinire la pazienza”, ma ahimè credo che siano poche ma molte poche le azioni che “raccolgono”. L’attesa è snervante ma prima o poi dovrà riprendere a salire.
Beh almeno tu sei fiduciosa che possa riprendere a salire, io sono un pò perplesso su questo punto, hanno un prezzo medio di carico di 3,59 euro, (il loro 7,255%) se la fanno salire troppo e continuano il bb si rovinano la media, hanno passato i loro primi 20 anni di borsa a riprendersi le loro azioni, la portano (ipotesi) a 10 euro, e che fanno si mettono a rivenderle... :mmmm::mmmm: vero è che hanno tempo fino al 2050, ma il flottante a disposizione è risicatissimo, volessero creare valore anche per i mini soci il grafico sarebbe in altro modo e altri valori (qui è picco e valle) come a scuotere la pianta in salita qualcuno vende e loro raccolgono, poi scende per un pò e altri smarronati dall'attesa vendono ancora e loro raccolgono, può andare avanti n, anni questo metodo, e i numeri danno ragione a loro che hanno raccolto tantissime azioni, oltre quelle che avevano già in deposito soltanto da far affiorare...:specchio::specchio: (il metodo ban)e gli anni passano...
l'avevo notato anch'io che l'azione è su questi valori almeno da 5 anni, se tracci una linea mediana, valore intorno a 5 euro, poi soltanto qualche picco e valle e tanta melina laterale...
 
NON E' CHE VI SIANO MOLTE ALTERNATIVE MI SEMBRANO SOLO DUE DA COME SI MUOVE E DA COME E' CONTROLLATA E NON DA ADESSO SONO ANNI..........LA PRIMA UNA BELLA OPA INTORNO AGLI 8/8,5 ED E' TUTTO FINITO ..............LA SECONDA.. ...FINITO IL FINTO BB SI LASCIA LIBERO IL CAMPO ED IL TITOLO POTREBBE ANDARE VERSO QUOTAZIONI CHE DIRE ADESSO TI PRENDONO PER MATTO........................TUTTO DIPENDE DALL' INGORDIGIA DELLA FAMIGLIA BOGLIONE .....................
 
NON E' CHE VI SIANO MOLTE ALTERNATIVE MI SEMBRANO SOLO DUE DA COME SI MUOVE E DA COME E' CONTROLLATA E NON DA ADESSO SONO ANNI..........LA PRIMA UNA BELLA OPA INTORNO AGLI 8/8,5 ED E' TUTTO FINITO ..............LA SECONDA.. ...FINITO IL FINTO BB SI LASCIA LIBERO IL CAMPO ED IL TITOLO POTREBBE ANDARE VERSO QUOTAZIONI CHE DIRE ADESSO TI PRENDONO PER MATTO........................TUTTO DIPENDE DALL' INGORDIGIA DELLA FAMIGLIA BOGLIONE .....................
E’ proprio così…
 
io ho 30 milioni di azioni e se solo volessi potrei mandare il titolo a 15€... invece lo tengo a 5€ per fare dispetto a te che di azioni ne hai 10mila

in effetti non fa una piega, chi al posto loro non farebbe lo stesso?
 
Chi ha 30 mln di azioni e vuole anche le 10k azioni ad un torzolondi pane
 
io ho 30 milioni di azioni e se solo volessi potrei mandare il titolo a 15€... invece lo tengo a 5€ per fare dispetto a te che di azioni ne hai 10mila

in effetti non fa una piega, chi al posto loro non farebbe lo stesso?
Ciurbis!! E quanto paghi d’imposta di bollo ogni 3 mesi??
e con 30 mln di azioni scrivi sul forum ban??
allora sei dipendente ban??;):D
allora la ban e’ tua??
come mai con i 27 mln residui del bb di quest’anno non compri 2 marchi e li metti a reddito per fatturare 3 miliardi??
così potresti raddoppiare il dividendo, e non vendi quei marchi inutili come sAbelt e jesus jeans??
come mai non fai uno spot televisivo degno di un marchio globale come Kappa??
e come mai piano piano che ho fretta, fare un libro quando bastava prendere dei semplici ansiolitici??
 
Ultima modifica:
Ciurbis!! E quanto paghi d’imposta di bollo ogni 3 mesi??
e con 30 mln di azioni scrivi sul forum ban??
allora sei dipendente ban??;):D
allora la ban e’ tua??
come mai con i 27 mln residui del bb di quest’anno non compri 2 marchi e li metti a reddito per fatturare 3 miliardi??
così potresti raddoppiare il dividendo, e non vendi quei marchi inutili come sAbelt e jesus jeans??
come mai non fai uno spot televisivo degno di un marchio globale come Kappa??
e come mai piano piano che ho fretta, fare un libro quando bastava prendere dei semplici ansiolitici??
30 per me sarebbero pure troppe... dovrei dirigere la baracca e non saprei da che parte cominciare
mi accontenterei di 3, senza neanche pretendere una poltrona in cda ;)
 
La shiffrin continua a vincere e fare record, omini con visibilità mondiale, azienda con scambi borsistici da fruttivendolo. :wall:
 
La shiffrin continua a vincere e fare record, omini con visibilità mondiale, azienda con scambi borsistici da fruttivendolo. :wall:
non e' vero sono voci messe in giro da boglione che vuole portare il titolo a 15 euro ma quelli che ne hanno 10k non lo vogliono perche' altrimenti dopo entrerebbero altri sconosciuti e questo non e' bello..............................la famiglia e' tutto.................(capito gigettoplus)
 
30 per me sarebbero pure troppe... dovrei dirigere la baracca e non saprei da che parte cominciare
mi accontenterei di 3, senza neanche pretendere una poltrona in cda ;)
va che la poltrona in cda non è questione di n.azioni...
se sei della famiglia...
 
La shiffrin continua a vincere e fare record, omini con visibilità mondiale, azienda con scambi borsistici da fruttivendolo. :wall:
penso che l'apice delle sponsorizzazioni la ban l'abbia toccato a Londra nel 2012 col podio olimpico tutto italiano del fioretto femminile individuale.
nel combattimento si vedeva benissimo lo sponsor ban, peccato che sul podio poi sono andate vestite con le tute di un certo giorgio...
già allora si palesava tra i piedi, e 10 anni dopo gli ha soffiato anche la fisi...
Ora che sponsorizzano la ronalda delle nevi è altrochè una visibilità mondiale, e in usa sarà celebrata tantissimo, ma ci sarebbe da chiedere a quelli della famiglia cosa ci vuole ancora per una quotazione degna della visibilità e notorietà globale
 
non e' vero sono voci messe in giro da boglione che vuole portare il titolo a 15 euro ma quelli che ne hanno 10k non lo vogliono perche' altrimenti dopo entrerebbero altri sconosciuti e questo non e' bello..............................la famiglia e' tutto.................(capito gigettoplus)
già a volte sembra che in passato sia entrata troppa gente e fin tanto che non posano le azioni sul tavolo e le riprendono loro non si muove...
se un mese prima dell'assemblea il bb si sospende, o il salto lo fa a febbraio o altrimenti è stata una burla annuale i 30 milioni stanziati per il bb
 
Ci sono più di duecento visualizzazioni, io non l’ho mai visto, sto diventando paranoico. :D


F256EF85-457E-4D32-A825-FF3C0688AAF6.png
 
Riapre alle visite la sala dedicata al primo presidente del Consiglio del Regno d'Italia
Il patrimonio storico-culturale di Palazzo Arsenale si arricchisce ulteriormente. La Scuola di Applicazione e Comando per la Formazione dell'Esercito di Torino ha allestito, infatti, una sala dedicata a Camino Benso Conte di Cavour, primo presidente del Consiglio del Regno d'Italia.
Inaugurato il 7 ottobre scorso dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, questo spazio colmo di memorie è una raccolta di oggetti e di cimeli di uno dei più celebri protagonisti del Risorgimento, ricrea l'ambiente di lavoro che fece da sfondo alla nascita del suo pensiero politico, delle sue lungimiranti idee liberali e rappresenta l'attestato della forte volontà di «fare l'Italia».
Lo scrittoio dell'inizio del XIX secolo con fregi in bronzo, le poltrone Impero con teste dei maestosi leoni, pregiati tavolini, la legatura in pelle rossa con cifre in oro, i famosi occhiali da vista in metallo brunito sono orgogliosamente esposti nella sala dedicata a Cavour Insieme al suo busto in bronzo, al ritratto che ritrae il suo spirito indomito, alla sua pagella (con quel voto basso in condotta), al suoi scritti e alla sua sciabola. Una memoriale carico di ricordi e di un passato glorioso, un tesoro che rievoca la vita e l'impegno di uno degli attori principali della Rivoluzione Italiana messo a disposizione grazie alla collaborazione tra il Comune di Torino e la Soprintendenza ali Beni Culturali.
Questa bella iniziativa è il frutto di un sodalizio culturale tra il comandante della Scuola di Applicazione, e il generale di Divisione Mauro D'Ubaldi e il presidente della Fondazione Camillo Cavour, Marco Boglione. «Ci sono personaggi di cui non si può fare a meno di parlare», afferma il comandante D'Ubaldi, «Camillo Benso di Cavour è senza dubbio tra questi. Aleggiava da tempo la volontà di dedicare un luogo alla sua memoria affinché, anche visivamente, si potesse far tesoro del suo retaggio indimenticabile e di tutto quello che la sua opera, ancora oggi, rappresenta. Architetto di un'Italia unita, statista che traguardò una moderna idea di Europa, difensore appassionato delle libertà costituzionali e civili, in cui credeva strenuamente».
Il presidente Boglione chiosa: «Cavour è stato un uomo di rilievo non solo nazionale, ma europeo. Quello che rappresenta per Torino è la naturale conseguenza della sua statura politica Internazionale, oggi più che mai attuale. Un torinese non può che essere orgoglioso di avere come concittadino un padre della Patria che, al Congresso dl Parigi del 1856, rappresentò per la prima volta nella storia un piccolissimo Stato, il Regno di Sardegna, accanto a giganti come Francia, Regno Unito, Prussia e gli imperi russo, austro-ungarico e ottomano».
In collaborazione con l'Associazione Torinese Tram Storici e con l'Associazione Culturale «Le Vie del Tempo», da saluto 4 febbraio riprenderanno le visite delle sale aullche del del Palazzo Arsenale (prenotazione obbligatoria su In viaggio attraverso la Torino militare fra Sette e Ottocento) e il percorso sarà arricchito dall'apertura ai pubblico della Sala Cavour.

L'abbiamo perso... :eek::)
 

Culuccia
News - Arrivo del nuovo Trattore Kubota M5091 Lunedi 16 gennaio 2023, l’imprenditore Marco Boglione è stato presente al momento della consegna del nuovo trattore agricolo acquistato per conto della Biru Srl Agricola dell’Isola di Culuccia per la lavorazione dei vigneti. Si tratta del nuovo modello Kubota M5091 Narrow Power Crawler, dotato di un motore moderno a 4 cilindri da 93 CV, con trasmissione 18A/18R. Il cingolo in gomma sull’asse posteriore aumenta la trazione riducendo al tempo stesso la pressione al suolo. Una volta posizionato a terra, è arrivato il momento di accendere il motore e testarlo in strada. È stato lo stesso Marco Boglione a condurlo e guidarlo fino all’isola, attraversando il piccolo ponte che la collega alla strada per Culuccia. Non resta che sfruttare a pieno tutte le sue potenzialità!

L'abbiamo perso, noi a pensare a come fare più utili e lui a "zappare la terra"...:D:P
 
ALLORA NON E' VERO UN KAISER CHE NON CI SONO AZIONI :D :o
Mi sono messo in acquisto di 1.500 BAN, quando ho lanciato l'acquisto in giro non c'era 1 azione, ma in 5 minuti di orologio (forse anche meno) me le hanno date tutte, mi hanno completamente servito...e allora?? allora basta mettere fuori i dindini, vedrai che le azioni saltano fuori :clap: :yes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro