Basicnet....OPA - Occasione Per Acquistare

am3008

Nuovo Utente
Registrato
24/11/08
Messaggi
1.890
Punti reazioni
26
Apro per la prima volta una discussione......OK!
 
Siena, due milioni
per battere l'Inter
Massimo Mezzaroma conferma le dichiarazioni rilasciate da Davide Buccioni, noto organizzatore di pugilato e amico personale: "Resta il premio salvezza per la squadra se arriviamo terzultimi"
 
Insomma tutto in famiglia Samp Roma e Siena....i panni sporchi si lavano in casa
 



Cacao...possono sempre comprarne 3 milioni a 1.65 :p:p
 

Allegati

  • selvaggia_capital_03.jpg
    selvaggia_capital_03.jpg
    33,4 KB · Visite: 1.733
cosa si prevede per domani??
 
Oggi ho venduto molte delle mie ban.

Il mio passato obiettivo era 3 euro e ci siamo arrivati. L'avevo alzato per una serie di ragioni, che però alla luce della trimestrale "normale" credo vadano ridimensionate.

Il fatturato diretto è un pò fermo. I margini non migliorano. Penso sia molto molto dura arrivare a 20 milioni nel 2010. L'unica nota positiva è il fatturato globale che è l'unico indicatore che ha rispettato le mie aspettative. Per il resto la vedo un pò tirata. Il dividendo di 0,165 rimane senza spiegazioni e probabilmente non c'è proprio niente da spiegare. E' un grosso grasso dividendo e tutto lì.
L'OPA penso che rimarrà una leggenda, il cognome Boglione resterà a lungo associato a basicnet e i movimenti degli ultimi tempi credo siano dovuti a fondi entranti e magari a mosse per blindare ancor più la società.
A questi livelli preferisco quindi prendere buona parte del profitto anche per motivi personali visto che l'acquisto della prima casa incombe :D . Chissà magari continuerà a salire, oggi devo dire che mi ha stupito.
 
Oggi ho venduto molte delle mie ban.

Il mio passato obiettivo era 3 euro e ci siamo arrivati. L'avevo alzato per una serie di ragioni, che però alla luce della trimestrale "normale" credo vadano ridimensionate.

Il fatturato diretto è un pò fermo. I margini non migliorano. Penso sia molto molto dura arrivare a 20 milioni nel 2010. L'unica nota positiva è il fatturato globale che è l'unico indicatore che ha rispettato le mie aspettative. Per il resto la vedo un pò tirata. Il dividendo di 0,165 rimane senza spiegazioni e probabilmente non c'è proprio niente da spiegare. E' un grosso grasso dividendo e tutto lì.
L'OPA penso che rimarrà una leggenda, il cognome Boglione resterà a lungo associato a basicnet e i movimenti degli ultimi tempi credo siano dovuti a fondi entranti e magari a mosse per blindare ancor più la società.
A questi livelli preferisco quindi prendere buona parte del profitto anche per motivi personali visto che l'acquisto della prima casa incombe :D . Chissà magari continuerà a salire, oggi devo dire che mi ha stupito.

Sara' la volta buona che iniziera' a salire sul serio.....:yes::yes:
 
Siena, due milioni
per battere l'Inter
Massimo Mezzaroma conferma le dichiarazioni rilasciate da Davide Buccioni, noto organizzatore di pugilato e amico personale: "Resta il premio salvezza per la squadra se arriviamo terzultimi"

Con 2 milioni il Siena perdera' solo 2 a 0 . Per fortuna, almeno non faranno figuracce :yes::yes::D:D
 
FIBER ha scritto:
i punti 1-2-3-4 sono in primis ( 95%) la conseguenza della frase che ho evidenziato qua sopra nel tuo punto N 5

tu MI CONOSCI BENE FIBER E SAI CHE SEGNO I PUNTI SOLO A....................... PARTITA INIZIATA ;);):D:D
 
Oggi ho venduto molte delle mie ban.

Il mio passato obiettivo era 3 euro e ci siamo arrivati. L'avevo alzato per una serie di ragioni, che però alla luce della trimestrale "normale" credo vadano ridimensionate.

Il fatturato diretto è un pò fermo. I margini non migliorano. Penso sia molto molto dura arrivare a 20 milioni nel 2010. L'unica nota positiva è il fatturato globale che è l'unico indicatore che ha rispettato le mie aspettative. Per il resto la vedo un pò tirata. Il dividendo di 0,165 rimane senza spiegazioni e probabilmente non c'è proprio niente da spiegare. E' un grosso grasso dividendo e tutto lì.
L'OPA penso che rimarrà una leggenda, il cognome Boglione resterà a lungo associato a basicnet e i movimenti degli ultimi tempi credo siano dovuti a fondi entranti e magari a mosse per blindare ancor più la società.
A questi livelli preferisco quindi prendere buona parte del profitto anche per motivi personali visto che l'acquisto della prima casa incombe :D . Chissà magari continuerà a salire, oggi devo dire che mi ha stupito.

vENDI E PENTITI O GIOISCI SI DICE, MA PER FAVORE NON SPUTARE SUL PIATTO DOVE HAI APPENA MANGIATO ,PERCHE' IO SU QUEL PIATTO INIZIO A MANGIARE ORA E DEVO ANCORA FINIRE IL PRIMO:D:D E MI TENGO IL DOLCE (OPA) PER LA FINE DELL'ANNO :o:o
 
Oggi ho venduto molte delle mie ban.

Il mio passato obiettivo era 3 euro e ci siamo arrivati. L'avevo alzato per una serie di ragioni, che però alla luce della trimestrale "normale" credo vadano ridimensionate..

i migliori ci lasciano sempre prima :'(:'(:'(

il giochetto è il solito, ti fanno venire il cagotto con lo stornone a -8%, temi il peggio, di rivedere area 2,50 o anche sotto, invece il giorno dopo ti ritrovi in area tre euro di nuovo, allora baci l'immaginetta di Padre Pio e vendi.
 
certamente.

Ed io assumere questa ragazza come baby sitter per le mie bimbe............

a parte le qualita' di baby sitter che non discuto e le qualita' di bona che vedo, vorrei porre una domanda ma sto benedetto bb con quali soldi le prendono visto che le casse sono secche come il deserto basta leggere la trimestrale gli utili sono di 5mil non il contante in cassa, quindi krugman la tua risposta al grasso dividendo e' facile, debbono entrare soldi se vende il marchio ai cinesi l'opa si allontana sicuramente altrimenti si siedono e discutono sul prezzo visto che la societa' non e' scalabile, oppure un jv che per me sarebbe la miglior soluzione dalla quale entrerebbero soldi in breve tempo, comunque da qualsiasi parte la guardi debbono arrivare denari freschi, o sto sbagliando?
 
Non vorrei sbagliare ma: 5mil- 3 mil- 20% + o - quotazione dal bb circa 3 analizzando questi numeri i conti non tornano.

Quì gatta ci cova e se c'e' la gatta sicuramente dovrebbe esserci anche la tOPA.
 
Non vorrei sbagliare ma: 5mil- 3 mil- 20% + o - quotazione dal bb circa 3 analizzando questi numeri i conti non tornano.

Quì gatta ci cova e se c'e' la gatta sicuramente dovrebbe esserci anche la tOPA.

non ci ho capita una mazza :D

so solo che quando un titolo è sotto buyback il più delle volte viene fatto scendere per poter comprare a buon mercato
 
buongiorno a tutti, sono stato via e vedo che ban è sempre ancorata a 3 euro, che dire se non baaaaann sveeegliaaaaaaaaa:angry::angry::angry:

cmq a parte gli scherzi opa o no, con così lauti dividendi è un titolo da tenere vita natural durante (dal mio punto di vista, poi c'è sicuramente chi sa far fruttare di più il soldo)....
io non la guardo più e aspetto i 12 euro....
 
Con un mercato cosi', cosa ci aspetta oggi?????
 
buongiorno a tutti, sono stato via e vedo che ban è sempre ancorata a 3 euro, che dire se non baaaaann sveeegliaaaaaaaaa:angry::angry::angry:

cmq a parte gli scherzi opa o no, con così lauti dividendi è un titolo da tenere vita natural durante (dal mio punto di vista, poi c'è sicuramente chi sa far fruttare di più il soldo)....
io non la guardo più e aspetto i 12 euro....

:clap: :clap:

un multiplo di 3, come dice GAS :D :D

dai non esageriamo...se non ci opano forse tra 12 anni :D :rolleyes:

comunque sempre FORZA BAN!
 
Indietro