BBRY - BlackBerry ( BBRY ) ex RIMM

Benvenuto DAIDAL, continuo a dire che elop era un principiante a confronto....
e tutta Wall street è inchinata... salvatore...... troppo rischioso.....
Io purtroppo sono di nuovo incastrato....... e questa volta la vedo dura....... mi sa che dopo quindici giorni ho già sperperato il gain con gli interessi......
Mai fidarsi soprattutto dei santoni.
Nella migliore delle ipotesi hanno messo una provvigione del 3% al mediatore,
tutto a scapito degli azionisti normali....
Nella peggiore si sono fregati con una letterina oltre il 50% del valore contabile della società..... con due manovre apparentemente suicide, fatte coincidere con vaccate a raffica, aereo, vendita di azioni personali il giorno del profit warning, consulente non indipendente, particcio BBM, annullamento conference call, uscita in sordina del primo telefono decente con Bb10, proprio in contemporanea con Apple0s day.........
Certo che alla faccia del personale i soldi per loro li trovano......
BGR dice che gli eventuali acquirenti si sono non poco incavolati quando hanno visto l'ultimo trucchetto del 3%.......... il resto del piano penso fosse da tempo concordato.....
dicono che anchje le altre offerte non potranno essere lontane da 9 dollari.... io continuo a sperare in almeno 11 ma..... chi vive sperando..........

Ciao. Io da questo investimento SPECULATIVO ho aspettative che sono più contenute... Sono entrato con l'obiettivo di 9 che sembra essere alla portata di mano nel caso questo BuyBack un po' farlocco venga confermato... ( cosa tutt'atro che scontata )

Ovviamente mi auguro che si concretizzi un obiettivo più ambizioso qualora si palesasse l'interesse da parte di altri possibili acquirenti...

Tutta la SPECULAZIONE , per sua natura , è sporca e vergognosa ...

Noi siamo il PARCO BUOI e dobbiamo avere la fortuna e se vogliamo l'intuito... di scegliere il momento giusto per salire sul carro che va nella GIUSTA DIREZIONE

Il mio approccio qui con BBRY è completamente diverso da quello avuto con NOKIA ... società che seguo da tempo , seguivo ... adesso un po' meno ... , e su cui investivo in maniera molto più pesante...

Io BBRY la conosco appena .... e per grazia ricevuta sono entrato solo ieri quando ero lì lì x farlo prima del profit warning .... solo fortuna!!!

BBRY è al centro di una speculazione furiosa ... ci sono "avvoltoi" in volo sopra quella che sembra essere una "carcassa" ma che forse non è così "carcassa" come ci vogliono far credere questi pseudo manager o soci fondatori.... comportandosi in maniera che ha veramente di che lasciar allibiti... MAI VISTO UNA COMUNICAZIONE AZIENDALE TANTO PILOTATA E IN CONFLITTO DI INTERESSI ... CON L'UNICA FINALITA' DI FAR COMPRARE AL MINOR PREZZO POSSIBILE ....

Quindi speriamo BBRY a 9 e oltre ....

In bocca al lupo

Daidal
 
:confused: concordo sul fatto che la gestione sin qui attuata sia quanto meno .... poco trasparente, tuttavia la domanda è: a pro di chi e perchè?

Lo sapremo abbastanza presto ... occorre avere un po' di pazienza ...
 
Io BBRY la seguo da quando è arrivato Heins e fino a gennaio è andata parecchio bene...
poi come al solito ho pensato che ci fossero potenzialità nel BB10, ma di li in poi tutto è naufragato velocemente....
Scelta di fare solo top di gamma, senza killer applications e poi un pasticcio dietro l'altro...
Così ho pasticciato anch'io.....
 
Ok! Ci sono anch'io a 8,25 Cad.Dollar
Credo ci sia una pianificazione studiata per far crollare il titolo. Saranno le preposte istituzioni di controllo di borsa, ha verificare se ci sono state illegalità! Anch'io spero nell'opa. Naturalmente ho messo uno stop loss, spero solo che la notizia del rinvio delle info del 27/9, non porti altri "sconquassi"!!!
 
Penso che la trimestrale esca normalmente. Quello che hanno cancellato è la conference call.....
certo che con quello che sta combinando Heins avrà paura ....
Tutta meritata Lui ed Elop vivranno ricchi ma consci di cosa si sono prestati a fare...
 
Penso che la trimestrale esca normalmente. Quello che hanno cancellato è la conference call.....
certo che con quello che sta combinando Heins avrà paura ....
Tutta meritata Lui ed Elop vivranno ricchi ma consci di cosa si sono prestati a fare...

Mi pare, che le leggi Canadesi ed Americane sui reati finanziari, non scherzano! Vedremo. Nel frattempo, vediamo che accade!
 
Penso che la trimestrale esca normalmente. Quello che hanno cancellato è la conference call.....
certo che con quello che sta combinando Heins avrà paura ....
Tutta meritata Lui ed Elop vivranno ricchi ma consci di cosa si sono prestati a fare...

Effettiavemnte Heins e E.Lop si sono prestati a disegni abbastanza "criminali" a danno di aziende quotate ... public companies e quindi a danno di azionariato diffuso ... nell'interesse di potenziali acquirenti che nel caso di NOKIA si sono già fatti avanti e che nel caso di BBRY hanno per ora mandato avanti un "prestafaccia" ...

L'offerta a 9 è palesemente NON COGRUA ..... a meno che non si affossi il titolo fino a 5 per far apparire quella a 9 una OFFERTONA .... non rifiutabile...

Vediamo se qualche azienda seria sfila il giochino dalle mani di Heins & C. con una proposta credibile ....

Temo che prima si debba scendere ancora un po' ...
 
se penso che Lazaridis ha ancora quasi il 7% ed è amico di entrambi......
Fossi Basilee farei un'offerta a 10 dollari e poi riprenderi il denaro da un'azione di responsabilità degli amministratori
 
se penso che Lazaridis ha ancora quasi il 7% ed è amico di entrambi......
Fossi Basilee farei un'offerta a 10 dollari e poi riprenderi il denaro da un'azione di responsabilità degli amministratori

Tifiamo Lazadiris ... di sicuro non si starà GIRANDO I POLLICI ...
 
penso che il surplus di z10 fosse concordato sin dall'inizio.
Altrimenti non si spiegherebbe il Q5 dopo il q10 e non lo z5, ma lo z30
In india da 40000 lo z10 è arrivato a 14000
In italia 320 euro mentre lo z30 560 euro ( non c'é confronto)
 
:angry: come al solito, si ritorna sotto gli 8 (traguardo 7?)
 
Indietro