BBRY - BlackBerry ( BBRY ) ex RIMM

Super adrenalinico.......peccato si poteva entrare a 7.75 mannaggia!
 
se pensi che oggi sia adrenalinico, vedrai domani.....
Comprano a 8 per rivendere a 9 e prestano i soldi per poi riprenderseli subito alla MSFT
 
ero più convinto due anni e mezzo fa....
certo che samsung si sta muovendo con urgenza nel settore enterprice, e MSFT non fa uscire wphone con tastiera, avendo bloccato anche l'N950 che era il miglior telefono mai uscito da Nokia.
La mia idea è che l'acquirente predeterminato abbia iniziato a cincischiare (magari acquistando Nokia) per cui BBRY abbia posto un ultimatum, scaduto a settembre, per cui non potendo più aspettare abbiano inventato il pastrocchio di incastrare i piccoli con il p warning, fissare la mediazione da pagare a fairfax del 3 e 5 % a seconda della tardività della effettiva offerta, con un prezzo scandalosamente basso, e abbiano minacciato di far uscire BBM, concorrente di Skype.
Poi perchè BBM si sia bloccato su android, non so ( due giorni sono rimasto incollato a twitter mannaggia a loro) ma mi lascia sperare che i fili si siano riannodati, altrimenti perchè bistrattare così sia il lancio del telefono che la community degli investitori.
Due cose mi fanno pensare:
1) nessuno si lamenta del prezzo
2) MSFT non ha acquistato brevetti da Nokia BBRY non ha fatto tablet
certo che con BBRY Msft avrebbe il posto al sole che anela....
Non mi pare che i 1020 vadano da nessuna parte
 
Come disse Cristoforo Colombo...
3 navi non fanno un'ammiraglia, ma da qualche parte ti portano.......
 
ero più convinto due anni e mezzo fa....
certo che samsung si sta muovendo con urgenza nel settore enterprice, e MSFT non fa uscire wphone con tastiera, avendo bloccato anche l'N950 che era il miglior telefono mai uscito da Nokia.
La mia idea è che l'acquirente predeterminato abbia iniziato a cincischiare (magari acquistando Nokia) per cui BBRY abbia posto un ultimatum, scaduto a settembre, per cui non potendo più aspettare abbiano inventato il pastrocchio di incastrare i piccoli con il p warning, fissare la mediazione da pagare a fairfax del 3 e 5 % a seconda della tardività della effettiva offerta, con un prezzo scandalosamente basso, e abbiano minacciato di far uscire BBM, concorrente di Skype.
Poi perchè BBM si sia bloccato su android, non so ( due giorni sono rimasto incollato a twitter mannaggia a loro) ma mi lascia sperare che i fili si siano riannodati, altrimenti perchè bistrattare così sia il lancio del telefono che la community degli investitori.
Due cose mi fanno pensare:
1) nessuno si lamenta del prezzo
2) MSFT non ha acquistato brevetti da Nokia BBRY non ha fatto tablet
certo che con BBRY Msft avrebbe il posto al sole che anela....
Non mi pare che i 1020 vadano da nessuna parte

Carne sulla griglia ne abbiamo da mettere ... l'importante e non finire nella brace ... :-) ... è una storia SPECULATIVA a cui dedicare attenzione ... RESTO IN ... Bene sarebbe tenere U$D 8 , consolidare e mostrare un po' i muscoli ...
 
Combatte x tenere gli 8 .... che lotta ... Speriamo ci riesca ...
 
Proviamo ad aprire una posizione short a 8,00$:eek::D
 
xché pagare 9 quello che oggi si compra a 8 ... ???
 
Dai impugnare i "rastrelli" e giù a "rastrellare" ...
 
Perche' pagare 8$ quello che fra pochi giorni si compra a 6$? E anche meno?:mad::eek::'(

Se, come noto dal post, sei SHORT non fa una piega ... devi solo aspettare e comprare put adesso...

Se invece come me sei long up to U$D 9 ... speri che cio che tu auspichi non accada e che gli short vengano puniti :-)

L'importante è non stare a guardare ma partecipare ... sia da short che da long ... fare i guardoni non serve a nulla :-) ;-)
 
Se, come noto dal post, sei SHORT non fa una piega ... devi solo aspettare e comprare put adesso...

Se invece come me sei long up to U$D 9 ... speri che cio che tu auspichi non accada e che gli short vengano puniti :-)

L'importante è non stare a guardare ma partecipare ... sia da short che da long ... fare i guardoni non serve a nulla :-) ;-)

Il motivo dell'apertura della posizione corta penso sia solo un anticipo di quello che faranno i traders americani dalla prossima settimana:)
 
E' probabile che il codardo scriva cose brutte, tanto ormai più nessuno lo vedrà....
se i giochi sono fatti con Prem o con altri....
O cose bruttine, se si attende ancora l'offerta.
O cose bruttissime se si vuole rastrellare a 8 e riprendere i soldi a 9 fra un mese
se vai short ed esce un qualsiasi accordo ti trovi in braghe corte in men che non si dica....
a me meglio non le tocchino..... ne cambio 10 al giorno...
 
Indietro