BBRY - BlackBerry ( BBRY ) ex RIMM

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Calma e gesso...la speculazione e fatta così...l'importante è esserne consapevoli e operare con la propria testa nel rispetto del proprio portafoglio e del proprio profilo di rischio...non serve a molto voler dimostrare di averla chiara, aver ragione e averlo più lungo... :-)
 
Sono contento del confronto. Magari imparerò qualcosa sulle pieghe dei bilanci....
a domani....
 
oggi non ho potuto seguire purtroppo... sfondati gli 8$ ed occasione di incrementare a 7 e dintorni persa...

domani si scenderà nuovamente con la scusa della trimestrale... ed io lì l'aspetto...

non mollo... accumulo piano semmai... ormai ci dovremmo quasi essere... il loss in questa fase ci stà...
 
oggi non ho potuto seguire purtroppo... sfondati gli 8$ ed occasione di incrementare a 7 e dintorni persa...

domani si scenderà nuovamente con la scusa della trimestrale... ed io lì l'aspetto...

non mollo... accumulo piano semmai... ormai ci dovremmo quasi essere... il loss in questa fase ci stà...


stai faccendo un grosso errore..non accumulare questo titolo
 
Faccio solo notare , x dovere di cronaca e di verità verificabile, che abbiamo a che fare (x coloro che non si limitano a guardare e a commentare senza avere una posizione SHORT o LONG che sia) con una azienda che in data 24 Settembre 2012 (appena 1 anno fa) chiudeva le contrattazioni a U$D 6,305 e che il successivo 22 gennaio 2013 (dopo appena 4 mesi) ... la stessa società chiudeva la sessione di borsa a U$D 17,90 ... giusto x tranquillizzare gli shortisti ansioni e agitare un po' i longhisti, sempre ansiosi ... :-)

E' IL BELLO DELLA SPECULAZIONE.

NESSUNO e DICO NESSUNO ... SA COME VA A FINIRE ... ;-)

Notte e long UP to U$D 9 ...

BBRY inizia a piacermi ... e pensare che non l'avevo mai notata ...
 
Sono contento del confronto. Magari imparerò qualcosa sulle pieghe dei bilanci....
a domani....

Man mano che verranno comnicati i dati della due diligence ne parleremo.
Tengo a sotolinearti che per precedenti dissapori con altri folisti, mi astengo da fare analisi su titoli e società. Questo da settembre, da quando son rientrato dalle vacanze.

A domani:)
 
Faccio solo notare , x dovere di cronaca e di verità verificabile, che abbiamo a che fare (x coloro che non si limitano a guardare e a commentare senza avere una posizione SHORT o LONG che sia) con una azienda che in data 24 Settembre 2012 (appena 1 anno fa) chiudeva le contrattazioni a U$D 6,305 e che il successivo 22 gennaio 2013 (dopo appena 4 mesi) ... la stessa società chiudeva la sessione di borsa a U$D 17,90 ... giusto x tranquillizzare gli shortisti ansioni e agitare un po' i longhisti, sempre ansiosi ... :-)

E' IL BELLO DELLA SPECULAZIONE.

NESSUNO e DICO NESSUNO ... SA COME VA A FINIRE ... ;-)

Notte e long UP to U$D 9 ...

BBRY inizia a piacermi ... e pensare che non l'avevo mai notata ...

A dire il vero, oggi le cose son un cambiate:)
 
Prem dice Heins se vendi prendi 55m a giugno
Heins risponde. Non ti preoccupare se vendo tu ne prendi 160m a ottobre
Chissà di chi sono tutti sti soldi con 1b di perdite.....
 
A dire il vero, oggi le cose son un cambiate:)

Certo...concordo...oggi il livello di speculazione su BBRY è MOLTO più elevato...e di conseguenza il range delle oscillazioni è aumentato e la rapidità e imprevedibilità dello stesso ... Anche... Diciamo che oggi non è un titolo x pensionati....a parte x quelli dei fondi canadesi :-) :-)

Long up to 9 and more...

Daidal
 
Non capisco come non si parino il fondoschiena:
Pasticciano con la società di consulenza che valuta la società
Pasticciano con i profili di conflitto di interesse
Pasticciano con le date di vendita dei titoli
Comprano un aereo dopo averlo venduto
fanno uscire maldestramente il venerdì sera un p w. per poi il lunedì mostrare l'accordo
fanno un accordo definito creativo e senza finanziamento
snobbano la City evitando di spiegare i dati e suggerendo che siano un po addolciti
Pasticciano con il lancio di BBM senza spiegare il piano operativo

C'é materia per lavorare...... per gli scolari delle C.A.
 
Non capisco come non si parino il fondoschiena:
Pasticciano con la società di consulenza che valuta la società
Pasticciano con i profili di conflitto di interesse
Pasticciano con le date di vendita dei titoli
Comprano un aereo dopo averlo venduto
fanno uscire maldestramente il venerdì sera un p w. per poi il lunedì mostrare l'accordo
fanno un accordo definito creativo e senza finanziamento
snobbano la City evitando di spiegare i dati e suggerendo che siano un po addolciti
Pasticciano con il lancio di BBM senza spiegare il piano operativo

C'é materia per lavorare...... per gli scolari delle C.A.


Ciao. Io, essendo NUOVO su questo titolo ... , non conosco in dettaglio tutte le questione che segnali ... ma devo riconoscere che E.Lop in confronto era ed è un DILETTANTE :-) :-) che però alla fine SI è fatto e CI ha fatto un bel regalo cedendo la divisione D&S di NOKIA a MICROSOFT ...

Speriamo che anche questi alla BBRY siano in vena di farSI e di farCI dei regali ... prima di farla saltare x aria ...

Chiaramente tutto dipende dai punti di vista in quanto quello che x alcuni può risultare un regalo x altri è semplicemente un pacco ... questione di punti di vista e di aspettative di guadagno...

In bocca al lupo a tutti
 
sto guardando i rapporti con jabil...come suggerito nel forum....
Dicono di essere fiduciosi di trovare un accordo per risolvere il contratto entro breve.
gli analisti parlavano di un costo di 2b per chiudere il reparto hardware.
 
Se, come credo..., anche oggi aprirà maluccio ... accumulo un pochino ...

Mi sembra di vedere un premarket in zona 7,50 e dintorni.

INTERESSANTE!!! Speculazione a pieno regime ...
 
Ci siamo... o la và o la spacca...

BLACKBERRY -1% a WallStreet. Oggi la trimestrale 27/09/2013 12:22 - WS

Blackberry (BBRY.O) perde l'1% a 7,89 dollari prima dell'apertura ufficiale di Wall Street.

Alle 13:00 ora italiana la società comunicherà la trimestrale, attesa molto pesante.

Gli analisti si aspettano infatti una perdita per azione di 49 cents, dopo che la scorsa settimana il management ha avvisato che i ricavi sarebbero stati gravati da una forte svalutazione del magazzino per effetto dei telefonini invenduti.

In proposito T-Mobile USA, quarto operatore statunitense per numero di utenti, ha deciso di non vendere più gli smartphone Blackberry nei suoi negozi al dettaglio.

I telefonini verranno però spediti direttamente ai clienti che vorranno acquistarli.

La decisione è stata presa a causa della bassa richiesta da parte dei clienti "consumer". Gli smartphone Blackberry sono preferiti da clienti "business" che raramente prendono una decisione in un negozio.

Websim



Titoli correlati a questa news: BLACKBERRY BBRY.O (News, Quotazione),


punto su un crollo iniziale con recupero forte in chiusura...:sperem:
 
buon tornado .....qui mi parte la casa....

jabil faceva il q10?
se chiudono l'hardware faranno spezzatino?
ho trovato in rete un piano strano del 2012 di utilizzare android e chiudere hardware alla IBM dove si indicava che una vendita in pezzi avrebbe consentito di raddoppiare il prezzo di 5b
 
BLACKBERRY -1% a WallStreet. Oggi la trimestrale 27/09/2013 12:22 - WS

Blackberry (BBRY.O) perde l'1% a 7,89 dollari prima dell'apertura ufficiale di Wall Street.

Alle 13:00 ora italiana la società comunicherà la trimestrale, attesa molto pesante.

Gli analisti si aspettano infatti una perdita per azione di 49 cents, dopo che la scorsa settimana il management ha avvisato che i ricavi sarebbero stati gravati da una forte svalutazione del magazzino per effetto dei telefonini invenduti.

In proposito T-Mobile USA, quarto operatore statunitense per numero di utenti, ha deciso di non vendere più gli smartphone Blackberry nei suoi negozi al dettaglio.

I telefonini verranno però spediti direttamente ai clienti che vorranno acquistarli.

La decisione è stata presa a causa della bassa richiesta da parte dei clienti "consumer". Gli smartphone Blackberry sono preferiti da clienti "business" che raramente prendono una decisione in un negozio.

Websim



Titoli correlati a questa news: BLACKBERRY BBRY.O (News, Quotazione),


punto su un crollo iniziale con recupero forte in chiusura...:sperem:


Quoto lo stornello inziale e il recupero in close ...

Let's keep our fingers crossed...:censored:
 
Peggio delle attese mi pare improbabile :D
se cola a picco compro qualcosa, ma non credo che succederà
 
Indietro