BBRY - BlackBerry ( BBRY ) ex RIMM

perchè ho comprato di nuovo sperando non passi da 6 altrimenti chiedo asilo:
1) Elm mi ha insegnato che GS Statcounter funziona. Nei quasi tre anni di Nokia ho visto che un'idea la da. Guardate il Nord America..... segnalava un incremento da giugno via via sempre maggiore (attenti a solo USA perchè hanno pasticciato con un server di rilevamento che attribuisce agli USA parte del traffico canadese;
2) se nel 2q hanno venduto 5,9m di smart considerando che non hanno il 520 non è malissimo
3) anche il cash flow non tiene conto dei 2200000 venduti per cui non si brucia cassa a ritmo di 500 m a q
4) perchè accorpare tutta questa negatività 5 ore borsistiche prima di ricevere l'offerta del maggior azionista? spero di avere una risposta a breve, ma una risposta lunga la potrebbe dare una class action viste le modalità attuate
5) é entrato Daidal e mi ha sempre portato bene....
 
personalmente da un'analisi molto parente del tuo punto 4 ho deciso anche io di rientrare dopo essere uscito in tempi non sospetti... sui punti precedenti direi che vale la pena riflettere sebbene immagino Fairfax non punti a rifocalizzare il business quanto a preservarlo al meglio in ottica spezzatino...
 
Il punto 5 è il più solido argomento LONG :-) :-) :-) SALUTI DALLA TERRA DI ROMAGNA
 
Raga vi seguo prese anche io altre 1000 e che dio ce la mandi buona!!!! Avete messo il Take profit a 9 voi?
 
Mi ero dimenticato:
6) BBM non dovrebbe uscire con Samsung e Micromax dal 5 ottobre? come finirà il pasticcio bbm4all?
 
La quiete........ mi terrorizza............
tutti in vacanza........ beati voi................
 
vista l'abitudine di accordarsi dopo un fine settimana di scambi di offerte.... spero in lunedì.
L'altro weekend hanno lavorato quelli di BBM, speriamo che questo lavori l'amministrazione.
ora capisco perchè i legali hanno chiesto 5 milioni come tariffa........
Intanto su twitter bbm4all si sono rifatti vivi per dire di segnalarsi per avere notizie sugli aggiornamenti......
Non deve essere un bel momento per i dipendenti.....

Ancora non riesco a comprendere come possano far coincidere il sistema presumer di so e hware e BBM for all nello stesso piano industriale.
 
Ultima modifica:
Sembra che galoppi!!!! Speriamo!! Dai cavallino dai cavallino
 
si rimane aggrappati agli 8$... considerata la trimestrale e tutta la negatività intorno é un gran successo ed una manifestazione di forza...

vediamo settimana entrante che sorprese ci riserverà il 'fantastico' board...:D
 
Mi pare che non ci sia trippa per gatti:mad::eek:

Da parte interessata perche' acquirente di posizioni corte, mi pare che sia pronto il detto:" no good news coming":mad::D

In attesa di decisioni definitive, il prezzo lo fanno le macchinette della G.S.;)
 
Obiettivo tenuta U$D 8 momentaneamente raggiunto ...

Mi sembra che lo storno sia tipico di un andamento successivo ad un qualsisi annuncio di grave profit warning ...

Un andamento simile lo abbiamo già riscontrato a GIUGNO 2013 quando si è passati da U$D 14,48 a U$D 8,70 nell'arco del mese successivo al giorno della pubblicazione dei dati .... ( 28 Giugno )

Da U$D 8,70 poi si tornò a circa U$D 12 ( il 13 Agosto ).... il tutto senza la presenza di una offerta di buyback ( anche se abbastanza incerta ) ... ma solo con un po' di speculazione e ovvi rimbalzi ...

Se senza paracadute di una vendita annunciata... anche se ad oggi ancora incerta e non chiara , si è passati da circa 14 a 8,70 e poi si è tornati a 12 .... ritengo fattibile che oggi , tornati a 8 ... si possa puntare almeno a 9 ... poi vedremo se ci saranno rilanci o se l'offerta in essere verrà meglio definita e resa credibile

Long up to U$D 9

Daidal
 
Obiettivo tenuta U$D 8 momentaneamente raggiunto ...

Mi sembra che lo storno sia tipico di un andamento successivo ad un qualsisi annuncio di grave profit warning ...

Un andamento simile lo abbiamo già riscontrato a GIUGNO 2013 quando si è passati da U$D 14,48 a U$D 8,70 nell'arco del mese successivo al giorno della pubblicazione dei dati .... ( 28 Giugno )

Da U$D 8,70 poi si tornò a circa U$D 12 ( il 13 Agosto ).... il tutto senza la presenza di una offerta di buyback ( anche se abbastanza incerta ) ... ma solo con un po' di speculazione e ovvi rimbalzi ...

Se senza paracadute di una vendita annunciata... anche se ad oggi ancora incerta e non chiara , si è passati da circa 14 a 8,70 e poi si è tornati a 12 .... ritengo fattibile che oggi , tornati a 8 ... si possa puntare almeno a 9 ... poi vedremo se ci saranno rilanci o se l'offerta in essere verrà meglio definita e resa credibile

Long up to U$D 9

Daidal

Nell'immediato passato c'era attesa e speranza per il nuovo sistema operativo ed i nuovi cell. ora non più. e son stati un flop clamoroso
Secondo me per una questione di prezzi...
chi acquista sto' bidone allo stesso prezzo di iphone ed android??? :D
Il device magari è pure buono, ma tutti quei soldi per telefonare e poco più...
A meno che non abbiano aggiunto app negli ultimi mesi,(io son uscito da un po' e non l'ho più seguita fin a ieri) ma visti i risultati non direi.
Che venga acquisita lo credo anche io, ma quando le cose vanno male.. sono le quotazioni azionarie a doversi adeguare all'offerta, e nn viceversa...
e bb non ha Microsoft che ci rimette soldi ad aspettarne il tracollo..
L'aspetto molto più giu' io in sostanza :D:D
vediamo come si evolve..
ciao buon weekOK!
 
Nell'immediato passato c'era attesa e speranza per il nuovo sistema operativo ed i nuovi cell. ora non più. e son stati un flop clamoroso
Secondo me per una questione di prezzi...
chi acquista sto' bidone allo stesso prezzo di iphone ed android??? :D
Il device magari è pure buono, ma tutti quei soldi per telefonare e poco più...
A meno che non abbiano aggiunto app negli ultimi mesi,(io son uscito da un po' e non l'ho più seguita fin a ieri) ma visti i risultati non direi.
Che venga acquisita lo credo anche io, ma quando le cose vanno male.. sono le quotazioni azionarie a doversi adeguare all'offerta, e nn viceversa...
e bb non ha Microsoft che ci rimette soldi ad aspettarne il tracollo..
L'aspetto molto più giu' io in sostanza :D:D
vediamo come si evolve..
ciao buon weekOK!

Conoscendoti, devo dire che sei uno schoappa-trader.:mad::eek::D
Ma stavolta ci hai proprio indovinato. Vedi che a studiare molto, come ti ho consigliato tempo fa, si impara?;):p:cool:
 
Indietro