BBVA conto online con cashback - Cap. IX [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare la domiciliazione di ILIAD su BBVA da conto Illimity, ho fatto la variazione su ILIAD , il giorno dopo non era più attiva su Illimity, ma su BBVA ancora non vedo niente. Devo aspettare oppure devo fare qualcosa sul sito di BBVA? Grazie se qualcuno che ha già fatto può dirmi la sua esperienza.
idem, io fatta da mediolanum a bbva domiciliazione Tim, dal sito risulta la dicitura " in attesa di comunicazione dalla banca"
 
quando apro la mail bbva mi si chiude outlook. mai successo. ho avg business
brutto segno
 
Per fare la domiciliazione di ILIAD su BBVA da conto Illimity, ho fatto la variazione su ILIAD , il giorno dopo non era più attiva su Illimity, ma su BBVA ancora non vedo niente. Devo aspettare oppure devo fare qualcosa sul sito di BBVA? Grazie se qualcuno che ha già fatto può dirmi la sua esperienza.
È normale, anche io ho fatto doppia domiciliazione con iliad e la vedi attiva dopo il primo addebito...
 
quando apro la mail bbva mi si chiude outlook. mai successo. ho avg business
brutto segno
Ops mi è scivolato lo smartphone dalle mani mentre aprivo l'app di BBVA, brutto segno... (ah no, era solo lo spavento dopo aver visto quanto ho speso questo mese per i regali di Natale!) :D :asd:
 
Per fare la domiciliazione di ILIAD su BBVA da conto Illimity, ho fatto la variazione su ILIAD , il giorno dopo non era più attiva su Illimity, ma su BBVA ancora non vedo niente. Devo aspettare oppure devo fare qualcosa sul sito di BBVA? Grazie se qualcuno che ha già fatto può dirmi la sua esperienza.
Io ho fatto la domiciliazione il mese scorso, e il pagamento è avvenuto, rispetto al solito, con 4-5 giorni di ritardo. Il giorno del rinnovo dell'offerta lato Iliad risultava tutto a posto, ma lato BBVA ancora nulla. Dopo qualche giorno la domiciliazione è apparsa, e dopo un altro giorno mi hanno addebitato il mensile.
 
Ma i fondi nel salvadanaio fanno cumulo con quelli sul CC ai fini del calcolo della giacenza media per il bollo?
 
Salve, volevo sapere se bonifico oggi 25k il 31/12 pago l'imposta di 34,20?
 
ciao a tutti,
oggi ho aperto BBVA (di una facilità e velocità unica) e ho depositato dei soldi sul conto.
quando riceverò il primo rendimento dei 4% lordi? ai primi gennaio oppure ormai slitta ai primi di febbraio?
grazie
 
Dai non ci credo, sto programmando due bonifici per i prossimi giorni da 10k ciascuno ma mi dice che ho superato la soglia giornaliera.



Sapevo della soglia di 10k, ma visto che li sto programmando per due giorni diversi pensavo di bypassare il problema.
 
quando riceverò il primo rendimento dei 4% lordi? ai primi gennaio oppure ormai slitta ai primi di febbraio?
Non è questione di slittamenti, sono gli interessi mensili che ti vengono dati ogni inizio del mese relativamente al mese precedente, quindi nei primi giorni di gennaio e riguarderanno il conteggio sulle giacenze giornaliere da oggi al 31/12
 
E non si può neanche revocare un bonifico SEPA durante il cut-off.
No buono...
 
Alla fine poi era vero: oggi la banca ha ripreso a mandarmi gli SMS e posso ricominciare ad usare il conto :wall:
io nel passaggio problemi non ne ho avuti con bbva ma ne ho con widiba; che la responsabilità sia in capo a bbva è strano visto che non poteva certo essere a conoscenza della portabilità.
 
Piccolo dubbio sul cashback il corrispettivo del 10%, si può ottenere ugualmente allo scadere, anche se non si arriva alla soglia dei 500€ oppure è necessario arrivare a quei 500€ per ricevere 50€?
 
Secondo voi un acquisto fatto su Ali con pagamento paypall rientra nel CB 5%?
 
Scusate sicuramente si era già detto, oltre che cifra conviene tenere sul libero x il 4% pagando il bollo? 10k o più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro