BBVA conto online con cashback - Cap. V [INFO: post #1]

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, qualcuno sa se è possibile elevare i massimali mensili di prelievo agli sportelli? Sembra che siano 5000€, ma a me servirebbe il doppio
Ma cosa ci dovete fare con tutti questi contanti?!
Comunque concordo con quanto scritto da @emanu37429, anche se fare prelievi di quegli importi comportano rischi di segnalazioni.
 
non ricordo di aver mai visto un conto che permetta di prelevare 10k al mese da ATM.
La debit di ISP lo permette, o almeno sullo Zerotondo lo permetteva la vecchia bancocard che hanno ritirato per emettere quella nuova a pagamento, che per principio non ho preso. Ora non so.

Credo comunque che con tutto quello che si è detto dei blocchi di BBVA e al netto delle segnalazioni all’UIF con qualunque istituto per operazioni in contanti di questa entità, sia meglio non rispondere a certe sparate (don’t feed the troll).
 
lo permette bancocard di fideuram ,3000 al giorno e 25000al mese
 
La debit di ISP lo permette, o almeno sullo Zerotondo lo permetteva la vecchia bancocard che hanno ritirato per emettere quella nuova a pagamento, che per principio non ho preso. Ora non so.

Credo comunque che con tutto quello che si è detto dei blocchi di BBVA e al netto delle segnalazioni all’UIF con qualunque istituto per operazioni in contanti di questa entità, sia meglio non rispondere a certe sparate (don’t feed the troll).
Anche la myone di unicredit 4K/10K, detto ciò concordo pienamente con tutto il resto, considerata la "suscettibilità" di BBVA direi che, anche fosse possibile, prelievi di tali importi farebbero scattare il blocco alla velocità della luce... se non peggio 😅
 
Anche la myone di unicredit 4K/10K, detto ciò concordo pienamente con tutto il resto, considerata la "suscettibilità" di BBVA direi che, anche fosse possibile, prelievi di tali importi farebbero scattare il blocco alla velocità della luce... se non peggio 😅
Si rischia la condanna al rogo per caso ?
 
Si rischia la condanna al rogo per caso ?
No una semplice segnalazione UIF che è sempre meglio evitare, il limite per legge è 10K mensile ma BBVA è particolarmente attenta a queste cose e oltre al "blocco facile" potrebbe avere anche la "segnalazione facile"... meglio non stuzzicarli
 
La debit di ISP lo permette, o almeno sullo Zerotondo lo permetteva la vecchia bancocard che hanno ritirato per emettere quella nuova a pagamento, che per principio non ho preso. Ora non so.

Credo comunque che con tutto quello che si è detto dei blocchi di BBVA e al netto delle segnalazioni all’UIF con qualunque istituto per operazioni in contanti di questa entità, sia meglio non rispondere a certe sparate (don’t feed the troll).
Ho verificato, si, la XME Card permette fino a 3k al giorno e 10k al mese
lo permette bancocard di fideuram ,3000 al giorno e 25000al mese
Questo è un po' un outlier visto che è un conto più orientato alla clientela private
Anche la myone di unicredit 4K/10K, detto ciò concordo pienamente con tutto il resto, considerata la "suscettibilità" di BBVA direi che, anche fosse possibile, prelievi di tali importi farebbero scattare il blocco alla velocità della luce... se non peggio 😅
Sul FI leggo 4k mensili. Si può alzare da home banking?
 
avevo e usavo una carta digitale.
Ho richiesto e attivato una carta fisica.
Accedendo al mio account vedo solo la seconda...

La carta fisica è sostitutiva di quella digitale? o dovrebbe essere aggiuntiva?
 
avevo e usavo una carta digitale.
Ho richiesto e attivato una carta fisica.
Accedendo al mio account vedo solo la seconda...

La carta fisica è sostitutiva di quella digitale? o dovrebbe essere aggiuntiva?
E' prevista una sola carta per rapporto, quindi la fisica ti ha di fatto sostituito la precedente virtuale.
 
No una semplice segnalazione UIF che è sempre meglio evitare, il limite per legge è 10K mensile ma BBVA è particolarmente attenta a queste cose e oltre al "blocco facile" potrebbe avere anche la "segnalazione facile"... meglio non stuzzicarli
chiuso per questo motivo, mi hanno bloccato il conto senza averne abusato/utilizzato.
 
Come vi trovate con questo conto per spese ordinarie mensili, uso nel web della carta di debito e gestione dello stipendio?
Spese nascoste tipo qualche sdd o bonifici ricorrenti a pagamento? La carta di debito puo' essere usata con Curve?
 
Come vi trovate con questo conto per spese ordinarie mensili, uso nel web della carta di debito e gestione dello stipendio?
Spese nascoste tipo qualche sdd o bonifici ricorrenti a pagamento?
Benissimo, nessuna spesa nascosta (non illuderti troppo sul 2% vincolato soprattutto se non lo tieni almeno un anno)
La carta di debito puo' essere usata con Curve?
Non so aiutarti perchè non la uso
 
Come vi trovate con questo conto per spese ordinarie mensili, uso nel web della carta di debito e gestione dello stipendio?
Spese nascoste tipo qualche sdd o bonifici ricorrenti a pagamento? La carta di debito puo' essere usata con Curve?
Ti consiglio di nn usare questo conto come principale visto il blocco facile . Va usato solo per pagamenti in negozi e online. Nn accreditare lo stipendio qui
 
La carta di debito puo' essere usata con Curve?
Si, io l'avevo collegata fino a poco tempo fa; recentemente, ho letto in giro di alcune persone che hanno incontrato problemi nella procedura di associazione, ma credo siano casi isolati.
 
Ti consiglio di nn usare questo conto come principale visto il blocco facile . Va usato solo per pagamenti in negozi e online. Nn accreditare lo stipendio qui
Come mai questo sconsiglio? Volevo addebitare lo stipendio per la facilita' di gestione con bonifici istantanei gratuiti.
 
Come vi trovate con questo conto per spese ordinarie mensili, uso nel web della carta di debito e gestione dello stipendio?
Spese nascoste tipo qualche sdd o bonifici ricorrenti a pagamento? La carta di debito puo' essere usata con Curve?
Io mi trovo benissimo. Nessun costo nascosto. Ci metto almeno 800 euro al mese per avere gli interessi del 2%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro