BBVA conto online con cashback - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho usato bbva per chiudere diversi conti (almeno 5 o 6 di istituti diversi) e mai un problema. ora è 2 volte che la procedura per chiudere widiba mi dice che è stata respinta da Widiba. Mai successo a qualcuno? suggerimenti?
come mai fanno tante storie con bbva????trattasi cmq di iban italiano
 
Gli interessi del 2% vengono calcolati dal giorno di accredito dello stipendio/800€ oppure basta ricevere il bonifico entro la fine del mese ed accrediteranno gli interessi partendo dal primo del mese?
 
Ma non si può usare la loro carta su Amazon?
Perchè sto provando a inserirla come metodo di pagamento e non me l'accetta.
Ovviamente Amazon dice di sentire la banca e la banca mi dice che lato loro non ci sono problemi.

Aggiornamento: ho provato ad aggiungere la carta a Curve ed è andata. Boh….
 
Ultima modifica:
Ma non si può usare la loro carta su Amazon?
Perchè sto provando a inserirla come metodo di pagamento e non me l'accetta.
Ovviamente Amazon dice di sentire la banca e la banca mi dice che lato loro non ci sono problemi.

Aggiornamento: ho provato ad aggiungere la carta a Curve ed è andata. Boh….
Io il mese scorso l'ho inserita come metodo di pagamento senza problemi su Amazon
 
Ma il CVV hai inserito quello dinamico? E come intestatario hai messo NOME COGNOME ?
 
Buonasera a tutti. Per il 2% di remunerazione bisogna versare almeno 800€ mensilmente oppure una tantum?
 
sapete se una volta chiuso il conto,si può riaprire dopo un pò di tempo per sfruttare i benefit dati in quel periodo ?
 
Giusto come info: ieri ho fatto un acquisto su Amazon sfruttando la promo cofidis di pagamento in tre rate a tasso zero e non mi ha accettato l’iban di BBVA.
Lo avranno associato ad un iban dato alle carte ricaricabili (che cofidis non accetta).
 
sapete se una volta chiuso il conto,si può riaprire dopo un pò di tempo per sfruttare i benefit dati in quel periodo ?
Se non sbaglio ci vogliono 18 mesi per poter aprire nuovamente questo conto
 
Niente da fare: Amazon non ne vuole sapere di aggiungere la carta virtuale BBVA al portafoglio. E due minuti prima ho aggiunto la curve e l’ha presa senza problemi.
A questo punto non so quale sia il problema…
 
dopo 18 mesi si ritorna quindi nuovi clienti ?
Di norma il cashback esclude chi era già stato cliente in passato, senza limiti di tempo, mentre la invita un amico esclude chi ha chiuso il conto nei 6 mesi precedenti l'inizio della promo.
 
Ho provato ad effettuare un paio di tentativi per un bonifico da Flowe a BBVA e mi sono tornati indietro. Credo BBVA sia inviso alle banche italiane. E leggendo le vicende su Amazon anche ad alcune aziende che operano in Italia.
 
Segnalo da ieri per nuove aperture Findomestic conto deposito libero 3% senza vincoli e senza magheggi come si usa fare qua.

BBVA non mi piace ma Findomestic è l'unica banca che mi ha precluso l'apertura del conto. Secondo me per quanto riguarda Findomestic dipende dall'agenzia di riferimento. Quella più vicina a me dopo avermi fatto una intervista in cui mi chiedevano pure le situazioni economiche dei miei familiari (genitori, fratello ecc) avrà fatto rapporto negativo. Poi mi chiamano da Firenze per dirmi che non posso aprire il conto. BBVA magari blocca i conti senza preavviso ma evita queste cose. Cioè, in generale nessuna banca fa interviste del genere. Mi è capitato solo con Findomestic.
 
Ho provato ad effettuare un paio di tentativi per un bonifico da Flowe a BBVA e mi sono tornati indietro. Credo BBVA sia inviso alle banche italiane. E leggendo le vicende su Amazon anche ad alcune aziende che operano in Italia.

Lunedì ho in partenza un bonifico da Allianz Bank verso BBVA. Vi faccio sapere l’esito.
Invece bonifico istantaneo da Revolut verso BBVA nessun problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro