BBVA conto online con cashback - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai qualche dettaglio in più?
Questo è il mio ultimo mese col cashback, ci vorrebbe qualcosa di nuovo. 😁
Quelli che ti ho appena detto.

Per la prima wave basta una sola transazione con carta (pagamento)

Nella seconda wave più pagamenti fai e più probabilità hai di vincere.
 
Quelli che ti ho appena detto.

Per la prima wave basta una sola transazione con carta (pagamento)

Nella seconda wave più pagamenti fai e più probabilità hai di vincere.

Ah ok, non avevo inteso che fosse ad estrazione il premio... Beh, vedremo!
 
Mi è appena arrivata comunicazione da BBVA che a partire dal 1 Luglio ci sarà una nuova promozione chiamata "compra e vinci", che è suddivisa in 2 Wave, nella prima si può vincere un buono amazon da 50 euro, nella seconda wave invece uno scooter elettrico o un viaggio gratis.

Effettuando gli acquisti con carta ovviamente.
carta di debito o di credito?
 
Ma davvero bbva dà l'1% fino addirittura al 2% di remunerazione su conto libero ?

Ma ho capito bene, 2% ogni mese ??
 
2% e anche 1%, dipende quanto spendi, ma annuo ! Dal sito si capisce ogni mese. Ogni mese forse accreditano 1/12 della remunerazione ok
È 1% o 2% annuo, applicato mese per mese sulla base di alcune condizioni da soddisfare.
 
Ho aperto il conto sabato e questa mattina mi è già arrivata la carta tramite corriere. Ottimo. Sabato farò il bonifico per caricare il conto.
L'unico dubbio che mi è rimasto è se per pagare gli F24 semplificati è prevista una commissione. Non ho trovato nulla sul foglio informativo. La ragazza dell'assistenza telefonica mi ha detto di no, ma ha ammesso di non essere sicura al 100%.
 
una volta fatto il primo pagamento con carta di debito fisica per aderire al grande cash back dopo quanto tempo ve li siete visti comparire nel conteggio cash back nell apposita sezione dell'app (ad oggi mi vedo ancora scritto "in attesa di attivazione")?
 
Ho aperto il conto sabato e questa mattina mi è già arrivata la carta tramite corriere. Ottimo. Sabato farò il bonifico per caricare il conto.
L'unico dubbio che mi è rimasto è se per pagare gli F24 semplificati è prevista una commissione. Non ho trovato nulla sul foglio informativo. La ragazza dell'assistenza telefonica mi ha detto di no, ma ha ammesso di non essere sicura al 100%.
Nessuna commissione.
 
una volta fatto il primo pagamento con carta di debito fisica per aderire al grande cash back dopo quanto tempo ve li siete visti comparire nel conteggio cash back nell apposita sezione dell'app (ad oggi mi vedo ancora scritto "in attesa di attivazione")?
Ti direi di aspettare almeno 1 giorno lavorativo; se ancora non compare il conteggio, magari manda un messaggio all'assistenza.

A me si era "congelato" il cashback 1%, non si azzerava il conteggio mensile dopo diversi giorni dalla scadenza, sentito assistenza e hanno risolto nel giro di un paio di giorni (forse anche meno).
 
Ti direi di aspettare almeno 1 giorno lavorativo; se ancora non compare il conteggio, magari manda un messaggio all'assistenza.

A me si era "congelato" il cashback 1%, non si azzerava il conteggio mensile dopo diversi giorni dalla scadenza, sentito assistenza e hanno risolto nel giro di un paio di giorni (forse anche meno).

Fortunato! A me si è azzerato tutto a metà mese contattati il 17 e a oggi ancora nessuna risposta nonostante abbia sollecitato.
 
Per il cash back 20 % valgono anche i pagamenti on line?
Se pago 500 euro su Booking in teoria arrivo a esaurimento del cash back?
 
Fortunato! A me si è azzerato tutto a metà mese contattati il 17 e a oggi ancora nessuna risposta nonostante abbia sollecitato.
Anche con me sono stati lunghi in una precedente occasione, bisogna stargli un po' addosso in quei casi.
 
Se qualcuno vi offre il 2% mensile, quindi il 24% annuo, è meglio se scappate a gambe levate.
Credo che neanche Madoff offrisse così tanto :D
 
Se qualcuno vi offre il 2% mensile, quindi il 24% annuo, è meglio se scappate a gambe levate.
Credo che neanche Madoff offrisse così tanto :D
Guarda che il 2% è annuo 😅
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro